Elezioni Comunali 2019

Elezioni Sardegna, Berlusconi: "Centrodestra unico modello vincente. M5S è finito"

Silvio Berlusconi commenta la vittoria del centrodestra ad Alghero e a Cagliari: "La stagione dei Cinque Stelle può dirsi conclusa"

Elezioni Sardegna, Berlusconi: "Centrodestra unico modello vincente. M5S è finito"

La vittoria del centrodestra a Cagliari e ad Alghero ha messo fuori uso il centrosinistra. Nonostante i numeri parlino chiaro, la piddina Francesca Ghirrasta facendo polemica e chiede il riconteggio delle schiede. Ora, anche Silvio Berlusconi commenta il risultato ottenuto da queste edizioni. "L'esito delle Amministrative in Sardegna dimostra che il centrodestra è l'unico modello vincente e ritenuto credibile dagli elettori - scrive sulla sua pagina Facebook -. Forza Italia si dimostra ancora il cuore del progetto di centrodestra, quel centrodestra che proprio noi abbiamo creato 25 anni fa".

E ancora: "Voto dopo voto, coi nostri programmi chiari e scegliendo donne e uomini di qualità, abbiamo sfrattato la sinistra dalla maggioranza dei Comuni italiani archiviando una stagione di governi locali che non hanno saputo difendere gli interessi dei cittadini e dimostrato che il progetto dei Cinquestelle è velleitario: la loro stagione politica può dirsi conclusa".

Silvio Berlusconi conclude congratulandosi con "i nuovi sindaci e consiglieri comunali di Forza Italia e di tutti i partiti della coalizione".

Commenti