"Ma fai il politico o lo sbirro?". E Salvini gela l'utente

Matteo Salvini risponde su Instagram agli attacchi del web: "Sono onorato di essere ministro di quelli che tu chiami sbirri"

"Ma fai il politico o lo sbirro?". E Salvini gela l'utente

Matteo Salvini è da sempre dalla parte delle forze dell'ordine e dei militari per il loro prezioso lavoro di protezione.

Più di una volta è sceso in campo per loro. Solo ieri, ad esempio, ha ringraziato il corpo del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza della Polizia "il cui lavoro è anche una missione: si tratta di uomini e donne che ogni giorno si alzano e salutano i figli la mattina sperando di riabbracciarli la sera. Sono onorato e orgoglioso di dedicare una parte della mia vita a chi offre l'intera sua al servizio dello Stato". Quindi, occhio ad offenderli. Qualcuno ci ha provato e immediatamente ha ricevuto una risposta degna di nota.

Ieri sera, infatti, Matteo Salvini ha condiviso sul suo profilo Instagram un video degli agenti di polizia. "Roma, uscita delle Volanti della polizia che proteggeranno la città nelle prossime ore. GRAZIE ragazzi, siamo orgogliosi di voi!", scrive nella didascalia. Lo scatto nel giro di qualche ora ha ricevuto migliaia di "cuoricini" e di commenti, ma fra questi c'è anche il solito guastafeste che non ha perso occasione per attaccare il ministro dell'Interno. "Ma fai il politico o lo sbirro?", scrive il caro Edoardo.

Il commento non passa inosservato a Salvini che in quattro e

quattr'otto replica: "Ho l'onore di essere il Ministro di quelli che tu chiami 'sbirri'. P.s. se ti entrano in casa i ladri chiama Sbirulino o i Fantastici Quattro. Non la polizia e carabinieri... Baci". Colpito e affondato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica