"Magari schiatti", "M... fascista". Meloni insultata dalle Sardine

Giorgia Meloni, rea di essersi opposta alla "mancetta elettorale" in favore della Casa delle Donne di Roma, viene ricoperta di insulti sulla pagina Facebook "Sardine di Roma"

L'odio, per le sardine, è sempre sbagliato. A meno che non sia rivolto verso i leader del centrodestra. Il bersaglio preferito è ancora una volta Giorgia Meloni, rea di essersi opposta alla "mancetta elettorale" che la maggioranza giallorossa stava per approvare in favore della Casa delle Donne di Roma, il ritrovo delle femministe radical chic della sinistra capitolina.

Ben 900mila euro che sarebbero andati a coprire proprio il debito finanziario che la Casa delle Donne ha nei confronti del Comune di Roma, La classica manovra che la sinistra stava portando avanti per fini elettorali dato che il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri è candidato alle elezioni supplettive di marzo per prendere il seggio lasciato libero da Paolo Gentiloni, ora commissario europeo per l'Economia. Una "mandrakata" scoperta e bloccata da Fratelli d'Italia. Da qui è partita la sfilza di insulti degli iscritti alla pagine "Sardine di Roma" che la Meloni ha messo in evidenza con un collage sulla sua pagina Facebook.

Al tradizionale "Magari schiatti" si accompagna un'altra lista di impropreri del tipo: "mentecatta, ritardata, inetta, subnormale, deficiente". "La odio...arrivista e fascista", non può certo mancare. "Mer** fra le mer**" è un altro evergreen che ben poco si addice a chi fa lezioni sul cyberbullismo e contro gli haters. "Ma infatti mica è una DONNA? Ho dubbi anche sulla sua maternità. Una FASCISTA RAZZISTA nonché maschiaccio. Come la vuoi giudicare una che non sostiene la violenza CONTRO le DONNE? Fa veramente SCHIFO", scrive un'altra sardina. Un altro 'autorevole' esponente del movimento fondato da Mattia Sartori, invece, più passa il tempo e più è convinto che il leader di FdI sia "una scrofa" e, dopo averlo scritto, aggiunge: "chiedo scusa alla scrofa". "Zocc***", "tr***" si alternano a epiteti come "viscida perversa" e "cessa". E c'è persino chi si diverte a fare gli insulti in rima: "Fermate la coatta, questa oltre ad essere pericolosa è mezza matta!". E, infine, le intimidazioni peggiori: "Che lercio essere...dovrebbe essere schiacciata come d'estate i "meloni". Parole che lasciano esterrefatta la leader di Fratelli d'Italia, la quale, nel post, a corredo della foto-collage, scrive: "Leggete gli amorevoli commenti che mi rivolgono sul gruppo "Sardine di Roma". Ma questi signori sono quelli che scendono in piazza contro il linguaggio d'odio?". Effettivamente, come darle torto, considerando inoltre il fatto che non è certo la prima volta che la Meloni è oggetto di insulti da parte degli haters.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

FedericoMarini

Sab, 08/02/2020 - 18:47

  INSULTO:GRAVE OFFESA RECATA CON ATTI O CON PAROLE,DICE IL VOCABOLARIO GABRIELLi ED IIO DICO ANCHE COMPORTAMENTO INUTILE,SPECIALMENTE QUANDO BASTA DIRE SEMPLICEMENTE LA VERITA’: ISLAMOFOBICA,FORSE PERCHE” INVIDIA NELLE DONNE ISLAMICHE QUALCOSA CHE NON HA,RAZZISTA,PERCHE’ SOSTANZIALMENTE,CULTURALMENTE INFANTILE.,MA ANCHE,PERCHE’ IL RAZZISMO,,OGGI,, LUCRA I VOTI DEI. CULTURALMENTE SFORTUNATI.. MA PER PIACERE,NON INSULTIAMO LA STORIA,CHIAMANDOLA FASCISTA.

Renadan

Sab, 08/02/2020 - 18:55

Questo prova che l' ODIO e' di sinistra. Bravi belli e buonisti ler comodo. Fate pieta

killkoms

Sab, 08/02/2020 - 18:57

che bravi pesciolini!

aswini

Sab, 08/02/2020 - 19:10

UNA SOLA DOMAANDA, DOVE SONO LE PSEUDO FEMMINISTE DI SINISTRA E SOPRATTUTTO LA SIGNORA SEGRE?

justic2015

Sab, 08/02/2020 - 19:10

Questi sardine scaduti andrebbero messi in un fosso perché puzzano più della mxxxa.

sbrigati

Sab, 08/02/2020 - 19:10

Chissà se il governatore tanto preoccupato dell'odio dei fassisti e rassisti, si accorge di cosa succede dalle sue parti?

trasparente

Sab, 08/02/2020 - 19:11

Ecco il tipico linguaggio delle sardine, molto simile a quelle dei pidioti. Avrebbero bisogno di un po' di educazione "militare" con relativa punizione, questi debosciati...

aswini

Sab, 08/02/2020 - 19:14

PERCHè AVETE CANCELLATO I NOMI DELLE BELVE? MERITANO LA PRIVACY?

cgf

Sab, 08/02/2020 - 19:14

le sardine? non è possibile, loro sono sempre così… contro ogni forma di insulto, razzismo, vogliono persino istituire il reato di ingiuria ed equipararlo alle percosse. Loro pacifisti, sono per l'amore, per il "vivere l'altro", sempre pronti a portare gioia ed il sorriso stampato in faccia, come è possibile? Sarà qualche cattivaccio faSSiSSta (sono di bologna) che vuole gettare fango su di loro, proprio loro così miti e puri di cuore, sempre pieni di buoni propositi (che nessuno conosce).

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 08/02/2020 - 19:15

Ma date spazio ancora a quei quattro sfigati. Sono delle carogne vivono nelle fogne, ma chi se ne frega di qui cxxxxxxi

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 08/02/2020 - 19:17

Segre & C. tutti zitti, vero? Sekhmet.

Ritratto di gangelini

gangelini

Sab, 08/02/2020 - 19:17

La sua classifica dei progressisti è: donne sinistre di classe A, donne comuni di classe B (che sopportano), donne di centro-destra di classe C (che odiano) - però per Zinga l'odio sta altrove.

amicomuffo

Sab, 08/02/2020 - 19:20

le sardine sono il nulla....niente di nuovo da una sinistra becera che manipola i giovani facendogli credere che loro continuino ad essere i migliori!

venco

Sab, 08/02/2020 - 19:20

Chi è senza idee sa solo insultare, e dagli insulti si riconosce la qualità delle persone, in questo caso più animali che persone.

amedeov

Sab, 08/02/2020 - 19:21

Senatrice Segre può fare qualcosa contro questo odio oppure sono ragazzi che sbagliano?

leopard73

Sab, 08/02/2020 - 19:23

Poveri bamboccioni sanno solo insultare a PRESCINDERE!!! Una bella prospettiva che hanno per la VITA!!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 08/02/2020 - 19:24

FedericoMarini Sab, 08/02/2020 - 18:47...Grassa risata dopo aver letto il suo intervento...Sicuro di non aver bisogno di aiuto, ma da parte di uno bravo...E.A.

ItaliaSvegliati

Sab, 08/02/2020 - 19:25

Queste sono le sardine komuniste...senza odio, sono della stessa pasta del governo...Lamorgese non sente ovviamente questi insulti, come la COMMISSIONE SEGRE....sentono e vedono ciò che vuole, questa è la peggiore DITTATURA in Europa!!!

marzo94

Sab, 08/02/2020 - 19:26

I bastardi rossi che "vivono d'amore e combattono l'odio"- degli altri- accecati d'odio vero contro tutti gli avversari politici, altro che amore, questi sono lividi di rancore e astio. Forza Giorgia, siamo tutti con te, l'aumento degli attacchi di questa gentaglia certifica la tua irresistibile scalata politica.

Celcap

Sab, 08/02/2020 - 19:27

Nessumo fa una piega e si oppone a questi idioti perché “loro” predicano il bene e non la violenza.

Ritratto di adl

adl

Sab, 08/02/2020 - 19:28

Smettiamola con questa pantomima ittica, le "sardine" non sono altro che centristi asociali sdoganati dall'armata Brancasardine (ovvero SINISTRATISSIMA SINISTRATIA, GIORNALONI FALSI E BUGIARDONI, ANTIFASCISTI IN ASSENZA DI FASCISMO, OTAN UE, BIBBIANOMANI E GENDERGUMENI, POL CORR CHURCH ecc.ecc.) ed usati nella proxy war a bella posta per negare la democrazia. Sicuramente la COMMISSIONE BELLA CIAO anche in questo caso non c'è, e se c'è DORME o guarda SANREMO del CANTICO dei CANTICI a 300 mila € al quarto d'ora.

cecco61

Sab, 08/02/2020 - 19:31

@ Federico Marini: sardina spiaggiata che ci fai qui. Vai a urlare nel tuo pollaio, per cortesia. L'unico "razzista", per così dire, sei tu visto che dai della razzista alla Meloni senza evidentemente neppure comprendere il significato del termine (vattelo a cercare sul vocabolario). Quanto alle donne islamiche (contente loro) ci credo che ti piacciono: vorresti poterle riempire di legnate ogni santo giorno nel pieno rispetto della Legge, ma poi fai il santo urlando contro la violenza sulle donne. Quanto alla storia, e al fascismo, hai ragione: lo Stato padre padrone è appannaggio della sinistra, non delle destre.

Boxster65

Sab, 08/02/2020 - 19:33

Alle sardine tra poco cambiamo l'olio. Hanno bisogno di una purga!

Ritratto di adri3r

adri3r

Sab, 08/02/2020 - 19:34

Il politically correct in Italia è richiesto SOLO alla destra e alla Juventus!!!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 08/02/2020 - 19:35

GIORGIA TU SEI UNA DELLE POCHE PERSONE PULITE IN POLITICA, PER ME È UN ONORE VOTARTI! TI ESPRIMO LA MIA PIÙ SINCERA SOLIDARIETÀ!

fisis

Sab, 08/02/2020 - 19:35

Per definire queste sardine basta invece un solo aggettivo: COMUNISTE!. Seguaci di quel comunismo macellaio che ha fatto milioni di morti.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 08/02/2020 - 19:36

Fossi nella Meloni inizierei a far denunce a pacchi. È ora di finirla con questi soggetti che vomitando schifezze per i social. Che siano di destra, sinistra o centro.

qualunquista?

Sab, 08/02/2020 - 19:36

Sardine sott'odio...

Trinky

Sab, 08/02/2020 - 19:36

Signora Segre, se lei fosse insultata si offenderebbe? Sa, avanti di questo passo qualcuno si potrebbe stancare di venire insultato e allora potrebbe ricambiare i complimenti........

tremendo2

Sab, 08/02/2020 - 19:36

e la Segre dov'è?

Santorredisantarosa

Sab, 08/02/2020 - 19:37

QUANDO IL PESCE E' SCAFFITUTO O FRADICIO O MARCIO SONO PRODOTTI DELLA POLITICA DELLE SARDINE. QUANDO IL PESCE PUZZA SCENDONO IN PIAZZA COME LECCHINI DEL PD. PERCHE' NON DITE CHE I VOSTRI AMICI ISLAMICI ESALTANO MATRIMONI CON MINORENNI? LA FAMOSA SHARIA? O TRATTANO PEGGIO DELLA SPAZZATURA LE LORO FIGLIE SORELLE E MOGLI? MI PARE CHE LA MxxxA NON E' MELONI SIETE VOI E I VOSTRI AMICI. SAPETE CHE I CITTADINI ITALIANI APPARTENENTE ALLA RAZZA ITALIANA SI SONO STANCATI DELLA PAROLA FASCISTA CHE DITE A TUTTI? RICORDATEVI CHE I PRIMI FASCISTI SONO STATI I VOSTRI PARENTI.

Santorredisantarosa

Sab, 08/02/2020 - 19:39

LA SIG.RA SEGRE ESALTA LA POLITICA DELLA SINISTRA CHE VUOLE ISRAELE CANCELLATO PERFINO DALLA CARTINA GEOGRAFIA RICORDATEVI CHE HANNO APPOGGIATO UNA CARTINA GEOGRAFIA CHE NON ESISTEVA ISRAELE, E CONTESTUALMENTE MI RISULTA CHE SEGRE NON HA DETTO NIENTE, CHE BELLA EBREA CHE E' SEGRE. MENTRE L'ON. E SIG.RA MELONI HA PROTESTATO. ORA CAPITE CHI E' SEGRE?

michettone

Sab, 08/02/2020 - 19:39

Esprimo il mio più profondo dolore, nel constatare di aver contribuito per la infinitesima parte a far nascere, crescere e pascere, non producendo alcunché dalla loro venuta al mondo, di questi esseri putridi ed inutili, nascosti dietro il nome di "sardine". Chiedo perciò, perdono alla signora e giovane mamma Giorgia Meloni, che dimostrandosi la Signora che è, non insulta e non se la prende più di tanto, viste le menti da cui viene sviscerato l'odio verso di Lei. L'ho sempre detto e lo ripeto: IL COMUNISMO E' MORTO, I COMUNISTI VIVONO SOLO IN ITALIA!

vinnynewyork256

Sab, 08/02/2020 - 19:40

come nel passato, tale situazionici portono ad una guerra ...peccato ... tocca anche a me a friggere nel loro olio consumato .. il fritto non sarà può buono.

maorichief

Sab, 08/02/2020 - 19:40

FedericoMarini capostipite dei cretini. Leone da tastiera, sfigato nei fatti. In più deve essere mezzo accecato.....scrive tutto in maiuscolo. Fatti curare e ringrazia Basaglia.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 08/02/2020 - 19:43

Zingaretti..... che dicevi alla Meloni???? Sei il bue che dice cornuto all'asino . Guarda a casa tua e usa gli occhiali che da vicino non vedi niente.

VittorioMar

Sab, 08/02/2020 - 19:43

..chi sono i Seminatori d'ODIO ?..chi sono gli INTOLLERANTI?..chi sono i manganellatori FASCISTI ?...a che serve la Commissione SEGRE ?...forse sarebbe opportuna un Querela ...possono PAGARE hanno il sostegno di SOROS...

Reip

Sab, 08/02/2020 - 19:45

Vedrete quello che succede con le Sardine... In Emilia Romagna la sinistra ha vinto e tutto va bene per la sinistra.. Se avesse perso sarebbero tornate le brigate rosse! Le Sardine rappresentano l’odio della sinistra, un odio nei confronti della destra che sta montando..

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 08/02/2020 - 19:45

Ma come sono pacifiche queste sardine ! davvero commoventi grondano bontà da ogni poro.

claudio63

Sab, 08/02/2020 - 19:47

Federico Marini: sono sposato ad una donna islamica sciita DA oltre un quarto di secolo: MI SPIEGHERESTI ,DOTTA ANIMA BELLA E PURA, cosa dovrebbe dispiacere dei diritti acquisiti dalle donne in occidente, islamiche incluse? Razzismo: oltre alla banalita' mononeuronic dello slogan da anima bella, sapresti spiegarmi il significato, prendendone dal Gabrielli: VISTO CHE LO HAI CITATO, PROVA AD USARLO ANCHE PER QUESTA PAROLA. E PER FINIRE, INDICE DELL'INSITO SNOBBISMO DELLA SINISTRA DELLE ANIME BELLE, COME SAREBBE A DIRE I VOTI DEI CULTURALMENTE SFORTUNATI? SFORTUNATO E POVERELLO DI SPIRITO CI SARAI TU E ANCHE UN POCHINO REPRESSO. AUGURI DI INDIPENDENTE FORMA DI PENSIERO, AMMESSO CHE RIESCA A FORMULARNE UNO.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 08/02/2020 - 19:48

Sardine fritte nell 'olio, schiantano tutte. Parlano di odio e poi non fanno altro che insultare, non sono sardine sono dei vermi schifosi.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 08/02/2020 - 19:49

Ma perche' non hanno chiesto a Benigni un po' di quei 300.000 euro di stracompenso a Sanremo ?

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 08/02/2020 - 19:53

Sardine andate a male puzzano di carogna

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 08/02/2020 - 20:00

Venco, 19:20, mi scusi, non insulti gli animali paragonandoli a questi balenghi, "subumani" o forse "scoria umana" è più appropriato

il nazionalista

Sab, 08/02/2020 - 20:02

E' partita in grande stile la campagna contro l' ODIO delle sardine - SCAGNOZZI ARRUOLATI, ADDESTRATI E TELEGUIDATI DALLA SINISTRA E FINANZIATI DAI NABABBI CHE LA FORAGGIANO(DA SOROS A BENETTON)!!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 08/02/2020 - 20:05

Era prevedibile. Le Sardine ormai cominciano a puzzare. Gli squallidi insulti nei confronti di Meloni ne sono la prova.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 08/02/2020 - 20:08

Quanta pochezza in queste nullita' che si fanno chiamare sardine.

rr1veneto

Sab, 08/02/2020 - 20:08

Giusta querela quindi con relativa attivita penale nei confronti degli odiatori Sardinati !!!

Palladino

Sab, 08/02/2020 - 20:08

...gentile senatrice Liliana Segre: toc,toc. non ha nulla da dire? E le gentili signore cantanti del festival di San Remo(Pausini,Mannoia,Nannini,ecc,) non dite nulla?

er_sola

Sab, 08/02/2020 - 20:11

Si parla tanto di bullismo in tutte le sue forme. Queste schifose delle sardine , non lo fanno? Vanno eliminate!

Gianni11

Sab, 08/02/2020 - 20:11

Le cosidette sardine sono un' imbarazzo agli italiani. Non possono migrare da qualche altra parte? Magari a Whunan?

FRANGIUS

Sab, 08/02/2020 - 20:12

COME DICE SALVINI GLI INSULTI DI QUESTI IGNOBILI SOGGETTI MANTENUTI NEI CENTRI SOCIALI COMUNISTI SONO MEDAGLIE.POVERA SINISTRA COME SI E' RIDOTTA ! TOGLIATTI SI RIVOLTA NELLA TOMBA

Divoll

Sab, 08/02/2020 - 20:15

La Lamorgese dice che c'e' un'emergenza odio nel paese? Guarda dalla parte sbagliata. Ma lo sa benissimo, e' solo un'ipocrita, come tutta questa gentaglia svenduta alle banche, alla UE, alle elite globaliste, ai Soros, ai Rockefeller & co.

Ritratto di peppi55

peppi55

Sab, 08/02/2020 - 20:15

Forza Giorgia nn mollare i veri fascisti sono loro.

istituto

Sab, 08/02/2020 - 20:15

Il Presidente della Repubblica ha qualcosa da dire oppure parla SOLO a senso unico pro " i soliti noti " ?

Divoll

Sab, 08/02/2020 - 20:17

Tranquilli, schiatteranno prima le sardine. Come dice un proverbio popolare, attenti a non scavare la fossa agli altri, che ci cadrete dentro voi stessi.

carlo dinelli

Sab, 08/02/2020 - 20:19

Na schiattate voi, i Pdioti e i 5 stalle, sardine di MXXXXXA. W sempre Giorgia Meloni

istituto

Sab, 08/02/2020 - 20:20

È vedrai che tagli ai vari kompagni, farà il prossimo Governo di centrodestra...Non parlo soltanto di risorse boldriniane,ma anche di quella pletora di associazioni sinistroidi senza arte né parte (tipo ANPI per capirci) che sono mantenute ad ufo dai governi abusivi che si sono succeduti in questi ultimi decenni.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 08/02/2020 - 20:21

FedericoMarini, tu non sei solo imbec@lle come tutti i sinistrati, sei anche pericoloso. A te e a gente come te il voto dovrebbe essere tolto. Sei il classico nazifascista che non vede ad un palmo dal proprio naso e pensa di essere sempre nel giusto e chi non la pensa come te merita insulti e quant'altro. Vai a spalare letame, demente.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 08/02/2020 - 20:22

Il piddiota\sardinato medio odia profondamente gli italiani oltre ad avere il QI di un cesto di vongole. Saranno sempre peggio, andrebbero sterilizzati.

Ritratto di asso_idefix

asso_idefix

Sab, 08/02/2020 - 20:25

Ormai è evidente che la rete ha dei seri problemi perché permette a chiunque di vomitare insulti senza subire le conseguenze che la legge prevederebbe. Occorre assolutamente fare qualcosa. Non sono un esperto ma credo che non sarebbe poi così impossibile identificare gli autori e sanzionarli duramente, basterebbero pochi casi resi noti per risolvere il problema. Detto questo, do piena solidarietà alla Meloni.

Nicola48ino

Sab, 08/02/2020 - 20:27

E per gente come la segre mieli lerner parenzo che Israele e odiato. L'unico Stato democratico del medio oriente è malvisto per pochi stupidi sinistronzi e le sardine vanno a ruota altro che democratici. Forza Meloni che il popolo quello vero è molto molto incazzato. Nicola48ino presente.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 08/02/2020 - 20:28

(1) Da tempo la melonina ha deciso, evidentemente insieme ai suoi colonnelli, di presentarsi come appartenente al moderatume. In un mondo sempre più arrabbiato, questa è una pessima strategia. Così facendo quelli di FdI pensano e s'illudono di preservarsi dagli attacchi antifascistici degli oppositori politici. In realtà questi ultimi vanno definiti e considerati come 'nemici': esattamente come è lecito attendersi che ci si debba definire tra oppositori quando è in atto una guerra civile strisciante. Le teste limitate si accorgeranno della guerra civile solo quando essa sarà conclamata. Bella scoperta!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 08/02/2020 - 20:28

(2) Bisogna avere la capacità di intuire prima dove rischia di finire un paese allo sfacelo. Comunque è preferibile gli antifascisti che odiano e disprezzano che i parafascisti ipocriti che fanno finta di essere moderati e, per questo, s'illudono di stare in un paese 'normale' dove, secondo loro, dovrebbe esserci un minimo di rispetto. Che, per ovvie considerazioni, giustamente non c'è. Il problema per una società allo sbando non è costituito dagli odiatori, ma da quelli che si meravigliano che esistano gli odiatori. La Legge della Giungla questo implica ed esige.

buonaparte

Sab, 08/02/2020 - 20:32

santorre.. ma sai quanti soldi prende un senatore a vita? tanti .. tantissimi .. per non dire poi che la pensione la puoi passare ai nipoti e ecc.. per molto meno chiudo gli occhi anche io--- che me ne frega dei 6 milioni di morti della shoah.. soldi soldi soldi .. come dice mamud ..ahahah comunque se andate in piazza con le sardine come ho fatto io sentite queste offese contro la meloni e salvini ..ed anche di peggio.. provate e poi mi dite ..

silvano45

Sab, 08/02/2020 - 20:33

Ai compagni è tutto consentito vignette vergognose offese insulti perchè chi non li vota è razzista ignorante fascista..... il tutto nel silenzio assordante delle nostre toghe impegnate a controllare operato del solo Salvini!

Zingarettibacia...

Sab, 08/02/2020 - 20:34

L'ignorantone Zingaretti si permetteva ieri di dare lezioni sull'odio (inesistente) alla Meloni. Ora caro ignorantone Zingaretti, come diceva lei ieri su un suo post del Pd, il silenzio anche in questo caso è complice??

Zingarettibacia...

Sab, 08/02/2020 - 20:35

L'ignorantone Zingaretti si permetteva ieri di dare lezioni sull'odio (inesistente) alla Meloni. Ora caro ignorantone Zingaretti, come diceva lei ieri su un suo post del Pd, il silenzio anche in questo caso è complice?? Inoltre, Federico Marini, si curi bene.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 08/02/2020 - 20:40

Sono quelli benedetti da Prodi, sempre quelli che Zingaretti chiede di dialogare. sono quelli graditi ospiti a Rai 3 ealla 7 Sono la feccia della sinistra vestita da pesce.

zen39

Sab, 08/02/2020 - 20:48

Perchè i soldini non li chiedono a Soros che è il loro sostenitore morale e materiale.La sardina è una delle specie più apprezzate e consigliate per la bontà delle sue carni e la sua ricchezza di proprietà nutrizionali, in particolare acidi grassi essenziali omega 3. Questi signori non sono degni di appellarsi come questo pregiato pesce e nemmeno del plancton di cui si nutrono. Sono resti di pesce putrefatto il cui odore nauseabondo sta inquinando il nostro Bel Paese.

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 08/02/2020 - 20:49

I pesciolini rossi (alias sardine) sono FALSI come è falsa e bugiarda la sinistra italiana che da vita alla più grande falsificazione politica in Italia: il pd e tutta la sinistra semina odio, insulta e vomita fango addosso agli avversari politici usando "metodi staliniani uguali o peggiori dei metodi fascisti. E poi grida al fascista a chi invece si comporta più civilmente di loro!! Non vi è un leader di sinistra (da Zingaretti a Renzi a Grillo a Giggino..) che non abbia giurato odio a coloro con i quali sta ora governando...PAGLIACCI

ginobernard

Sab, 08/02/2020 - 20:51

Solo se vince la destra si può portare ordine La sinistra è intrinsecamente anarcoide e crea caos

lagoccia

Sab, 08/02/2020 - 20:52

prima o poi le sardine vi verranno anche a suonare al citofono e vi chiederanno, sei fascista? canta bella ciao o tu sei un pericoloso razzista!!!

moichiodi

Sab, 08/02/2020 - 20:57

Ma come si fa a titolare così. Se il giornale volesse titolare con gli insulti che si scrivono nei commenti qui a destra e a manca ne troverebbe a decine. Ma non è giornalismo.

machimo

Sab, 08/02/2020 - 21:09

Le sardine? Ma che cosa dev’essere questo movimento? Per cosa stanno? Cosa vogliono? Sanno solo insultare niente altro. Che gente brutta!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 08/02/2020 - 21:17

Aliskar io non sono moderato sono MISSINO,fascista,anche se può sembrare anacronistico, inoltre ho profonda ammirazione per le gesta della X MAS. Le sardine le friggerei in olio di ricino e la Segre credo che sia solo una grande opportunista mangia pane a tradimento.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 08/02/2020 - 21:27

sardine, i bas.ardi che accusano di odio gli altri ..... peggio dei 5 stalle e dei komunisti dai quali sono stati partoriti !

roberto.morici

Sab, 08/02/2020 - 21:33

Ci vuole pazienza con queste sardelle. Stanno vivacchiando in un mare di mxxxa e non possono evitare di averne piena la bocca.

detto-fra-noi

Sab, 08/02/2020 - 21:35

Che queste invettive servano a far capire alla Meloni (visto che i suoi alleati di dx appaiono sempre più distratti) a che punto siamo, e che l'unico modo per uscirne e quello di seguire l'esempio degli inglesi. L'odio è foraggiato dai grossi capitali messi a disposizione degli euroburocrati piegati alla germania: per spazzarli via bisogna tagliargli i viveri. Altrimenti teniamoceli e amen.

aldoroma

Sab, 08/02/2020 - 22:05

Ecco chi sono i veri fascisti.... Complimenti

yulbrynner

Sab, 08/02/2020 - 22:11

l odio vive e vegeta nell animo delle persone sciocche ottuse ignoranti stupide sia a desrra che a sinistra l odio e insiyo in ta ti uomini e donne e anvhe inbquesto blog c e tanta gente sciocca e ignorante

yulbrynner

Sab, 08/02/2020 - 22:24

chi insulta x motivi politivi e una perdonz schifosa , e ve necsono anche qui

Korgek

Sab, 08/02/2020 - 22:27

Sardine, pidioti, siny-fascisti, filoislamici, antisionisti, cocainomani delle ong, vauri, saviani fede marini, moichiodi e soci... continuate a insultare una GRANDE DONNA come Giorgia Meloni, intanto lei alle prossime elezioni avrà un ruolo chiave nel governo, la mia speranza è che possa diventare premier al posto di Salvini, ma non voglio correre troppo. Invece voi siete e sarete dei poveri frustrati, e l'unico vostro modo di interagire è vomitare tutto il vostro odio verso gli altri e chi non la pensa come voi. Io non mi sognerei mai di insultare Zingaretti sul suo profilo, è sufficiente ignorare, stare alla larga, non passarci vicino. Vergognatevi, vorrei vedere se insultassero le vostri mogli, mamme, sorelle.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 08/02/2020 - 22:31

Le femministe di sinistra difendono solo quando c'è da arrivare sul palcoscenico e chiudono gli occhi, le orecchie e la bocca quando sono le deonne islamiche ad essere trattate come fattrici, schiave e succubi dei mariti con la benedizione di maometto e del corano. Naturalmente non aprono bocca nemmeno quando la violenza viene perpetrata contro donne non di sinistra. Sono indegne loro !

Uncompromising

Sab, 08/02/2020 - 22:32

Per una volta mi permetto di darti del tu: per me invece Giorgia sei una persona MERAVIGLIOSA come meraviglioso è il sorriso con cui rispondi a questi insulti. Non mollare, mai, siamo in tanti a riporre la fiducia in te.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 08/02/2020 - 22:55

La commissione Segre non esiste più? O serve solo per i sinistri?

rawing

Sab, 08/02/2020 - 22:57

Da friggere queste mxxxe fancazzisti figli di papà

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 08/02/2020 - 23:03

Diamo massimo sostegno alla Meloni nazionale:tutti quegli epiteti emessi avranno un effetto boomerang;versi di suini che hanno la consapevolezza di essere portati al macello e cercano in tutti i modi,col loro grugnito animalesco "oink oink",di sopravvivere.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 08/02/2020 - 23:07

Il sorriso e i bacioni lasciamoli da parte, la teppaglia rossa che insulta offende e minaccia non bisogna sottovalutarla. Il porgi l'altra guancia è definitivamente tramontato, questi esseri viscidi, trogloditi, puzzoni, sporchi, sudici, conigli per natura occorre affrontarli a viso aperto e ricacciarli nel luogo a loro familiare, la porcilaia.

Gilgamesh1000

Sab, 08/02/2020 - 23:21

Il pesce azzurro dopo un po' puzza anche in frigorifero.

Marcnic

Sab, 08/02/2020 - 23:24

Quando gli insulti arrivano da destra si tratta solo di “poveri troll”, quando invece arrivano da sinistra sono “l’ideologia delle sardine“. Due pesi, due misure...

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 08/02/2020 - 23:48

Il duo evergreen Macold-Lorenzovan, quello sempre pronto a blaterare dell'odio di Salvini e dei Leghisti, oggi è assente ingiustificato.

ValdoValdese

Sab, 08/02/2020 - 23:58

++++Le 'sardine' dicono che sono soprattutto contro l' “odio” e contro i “decreti-sicurezza” questa dichiarazione le 'sgama' e le qualifica senza alcuna ombra di dubbio; sono dunque espressione di quel vastissimo mondo di parassiti che campava di rendita su quell'enorme cifra di cinque miliardi annui dedicati all'immigrazione clandestina da uno Stato italiano asservito a chiesa e a Vaticano e che invece adesso, grazie a Salvini, deve continuare a farlo con circa due miliardi di meno…

inmyopinion

Dom, 09/02/2020 - 01:21

Per fortuna si fregiavano del ruolo di difensori della politica gentile. Ottima la scelta di stalkerare la Meloni proprio nella giornata contro il bullismo. Anche questi sono allevatori di una moltitudine di pseudo-Tartaglia: dopo aver lavato il cervello a quello che lanciò la statuetta in faccia a Berlusconi ne stanno allevando altri per ripetere l'impresa con i leader dello schieramento opposto. Altro che affibiare agli avversari la patente di odiatore...

mark_

Dom, 09/02/2020 - 06:53

Onore e vicinanza alla grande GIORGIA MELONI. Tutte le persone di buon senso ti sono vicine, gli italiani che si riconoscono nei sani valori saranno sempre intorno a te. Giorgia vai avanti per la tua strada....non ti curar di loro sono una piccola minoranza frustate infelice, il popolo italiano sarà sempre con te.

vinvince

Dom, 09/02/2020 - 06:58

LE SARDINE SOTT’ ODIO !!!

ST6

Dom, 09/02/2020 - 07:29

UnoNessunoCentomila: "inoltre ho profonda ammirazione per le gesta della X MAS." La Decima non aveva nulla a che vedere con il fascismo. Gli Arditi non avevano nulla a che vedere con il fascismo. I fascisti sono dei ladri di tradizioni, gesta, motti, coraggio e vicende altrui. I fascisti erano e restano il nulla. W La Decima, W il COMSUBIN, W gli Arditi, W il Nono, W gli Alpini Sciatori del "Monte Cervino", W il Quarto! W gli Eroi di ieri e di oggi! A Noi pochi!

claudioarmc

Dom, 09/02/2020 - 07:40

Questi sono reati perseguibili ma la Segre cosa dice?

ST6

Dom, 09/02/2020 - 07:52

Fasci. Tutti, nessuno escluso.

Calmapiatta

Dom, 09/02/2020 - 07:55

Ma se io andassi su un social qualsiasi e postassi sulla pagina..che so, di Zingaretti, le stesse parole che questi tizi hanno rivolto alla Meloni, o una delle tante vignette che richiamano a piazzale Loreto, cosa accadrebbe? Probabilmente mi troverei la Polizia postale in casa nel giro di mezza giornata. Per non parlare del fiumne di parole contro chi semina odio.....

timoty martin

Dom, 09/02/2020 - 09:14

Il rispetto e l'educazione, anche per i "nemici", sempre. Questi pesciolini sinistroidi a caccia di sponsoring, hanno dimostrato di non avere ne l'uno nell'altro. Fanno solo baccano in modo disordinato e ridicolo, le loro parole solo vaneggiamenti e insulti. Tornino a studiare, anzi a zappare la terra, meglio. Auguri alla Meloni, persona molto razionale e sempre coerente.

michettone

Dom, 09/02/2020 - 09:15

Dopo tanta riprovazione e minacciate denuncie, il cosiddetto sito ufficiale delle sardelle, ha chiesto scusa alla Signora Giorgia Meloni, anche se, come dicono loro, chi ha scritto quelle porcate, non appartiene al "gruppo uffuciale" delle sardelke (sic). Nel contesto delle "scuse" fatte, però, trovano il modo di rimproverare la Signora Meloni, per non aver permesso che si dessero soldi alle donne dei centri sociali Non autorizzati. Sono delle vere ipocrite, oltre che vere ignoranti alla decima potenza...

buonaparte

Dom, 09/02/2020 - 09:33

MARCNIC.. gli insulti isolati di qualche annoiato ragazzotto sono una cosa, mentre migliaia di persone che si radunano in piazza per odiare ed offendere delle persone che non la pensano come loro è una altra.. dietro le sarde come dimostrato ce un sistema ben strutturato che come visto dalla famosa foto è stato messo in piedi ancora mesi fa per colpire salvini e la lega ..senza esagerare ,ma siamo difronte ad un sistema che ricorda la nascita del nazismo in germania.STUDIATE LA COSA E POI VEDETE CHE CI SONO DELLE INCREDIBILI SOMIGLIANZE..anche i nazisti erano appoggiati dietro le quinte dagli industriali e studiavano le loro mosse ed il modo di parlare e manipolare con parole e slogan la gente con canzoni e frase contro il nemico. esempio questi dicono che sono i partigiani mentre i nazisti esaltavano la prima guerra mondiale, qui cantano bella ciao allora i canti nazionalisti ,qui cantano l'inno come li e ecc. LE SIMILITUDINI DELLE SARDINE CON IL NAZISMO SONO SPAVENTOSE.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 09/02/2020 - 13:30

ST6 mi piacerebbe approfondire il tuo punto di vista, sinceramente, sono interessato può darsi che tu abbia qualche riflessione da offrire.

scurzone

Dom, 09/02/2020 - 17:26

Comunque sia, hanno chiesto scusa. Gli stupidi non stanno tutti da una sola parte, purtroppo.

Giorgio5819

Dom, 09/02/2020 - 18:02

Quindi cosa dicevano dell' "emergenza odio " ?..... ah ok, se é verso un rappresentante di destra va tutto bene !!!!..... ( anche agli urlatori contro la "violenza contro le donne " ! se sono di destra tutto ok... Pagliacci !

Giorgio5819

Dom, 09/02/2020 - 18:04

FedericoMarini, lavati, sei sporco.