"Sapevate che il 94% delle donne può raggiungere l'orgasmo con il sesso anale?". È bastata questa frase per scatenare la bufera su Alessio Postiglione, giornalista e membro dello staff di comunicazione di Luigi De Magistris.
Sul suo profilo Twitter, Postiglione condivide i suoi pensieri e commenti sulla politica italiana e le notizie che trova più interessanti. Tra una battuta sull'Italicum e una news sui tafferugli di Milano spuntano due post decisamente sopra le righe, entrambi ripresi dall'Huffington post. "La verginità è un valore o una condizione?", si chiede alle 21,05 il giornalista.
E solo 40 minuti dopo rilancia un articolo intitolato "8 cose sull'orgasmo femminile che devi conoscere".Sapevate che il 94% delle donne può raggiungere l'orgasmo con il sesso anale? http://t.co/ud6rEAOrKg
— Alessio Postiglione (@alessiopost) 4 Maggio 2015Si tratta, lo ripetiamo, solo della ricondivisione di un articolo, ma la scelta di rilanciare una notizia simile da parte di un membro dello staff del sindaco di Napoli è quantomeno fuori luogo.