Elezioni Europee 2019

Giorgia Meloni candida il pronipote del Duce

Caio Giulio Cesare Mussolini, terzo discendente del Duce, si candida con Fratelli d’Italia per le Europee. Giorgia Meloni: "Il suo curriculum parla da sé"

Giorgia Meloni candida il pronipote del Duce

Dopo le cugine Alessandra e Rachele, un altro Mussolini ha deciso di dedicarsi alla vita politica. Si tratta di Caio Giulio Cesare Mussolini, terzo discendente del Duce.

Il 50enne, già ufficiale di Marina e poi rappresentante in Medio Oriente di Finmeccanica, ha deciso di candidarsi alle elezioni europee con Fratelli d’Italia. Mussolini ha assicurato di non essere fascista e di voler mettere la sua esperienza di dirigente al servizio del Paese.

Come spiega l'Huffingtonpost, la sua candidatura era già stata annunciata, ma ora la leader del partito l'ha ufficializzata con un video su Facebook. "È un'altra importante personalità che arricchisce le liste di Fratelli d'Italia - ha affermato Giorgia Meloni -. Il suo curriculum parla da sé: professionista, militare e patriota".

"Per me è un onore essere candidato in un partito di patrioti come lo sono io, mi candido al sud perché l'Italia riparta dal sud", ha dichiarato Mussolini.

Commenti