Grazie Silvio uomo di pace

Caro presidente,

voglia gradire i miei più calorosi e sinceri auguri in occasione della Sua importante ricorrenza. Rimangono il mio vivo e cordiale ricordo gli anni trascorsi in Italia in qualità di ambasciatore della Federazione russa che mi hanno regalato il privilegio e il piacere di intrattenere con Lei rapporti non solo rapporti formali di lavoro ma pure il costante ed apprezzabile legame personale.

Sono sicuro che sarebbe riduttiva qualsiasi valutazione anche se profondamente positiva del Suo enorme contributo alla promozione delle relazioni di amicizia che legano il mio Paese e l'Italia. È sempre stato e rimane altamente stimato in Russia come grande uomo di Stato e convinto artefice della pace in Europa. Basti ricordare la Sua lungimirante iniziativa del vertice di Pratica di Mare e il Suo quotidiano lavoro concreto volto a garantire gli sviluppi pacifici nel nostro comune continente.

Non dubito che le tante energie costruttive che La distinguono portino ancora numerosi successi all'Italia, molti progressi alla causa della collaborazione internazionale e le

soddisfazioni personali a Lei stesso. È il mio sincero auspicio che Lei mantenga sempre la forza d'animo e corpo e la testimonianza del benessere e serenità di tutti i suoi cari.

Con i sensi della più profonda stima e viva amicizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica