Mentre non si placa nel Partito democratico la polemica sugli applausi a Matteo Salvini e Luigi Di Maio al loro arrivo ai funerali per le vittime di Genova, ecco che la portavoce grillina Mirella Liuzzi mette nel mirino i dem che in questi giorni si sono recati sulla nave Diciotti. "Certo che ormai il Pd non sa davvero più cosa fare per cercare di recuperare - senza successo - un minimo di credibilità. Peccato, però, che lo faccia proprio sulle spalle dei migranti", scrive la grillina.
Che prosegue: "La Boschi, troppo indaffarata per tutto il mese a inondarci di selfie al mare e in montagna, restando in silenzio di fronte alla tragedia di Genova, ora riappare a Catania, sfilando in passerella sulla Diciotti. È vergognoso. Invece di sfruttare situazioni estremamente delicate come questa solo per accaparrare qualche applauso, la Boschi abbia il coraggio di andare ad Arezzo a trovare i risparmiatori truffati.
Non c'è da sorprendersi se molti del Pd- compresa la Boschi - non siano stati nemmeno invitati alla festa dell'Unità a Rignano sull'Arno, storica patria del renzismo: ennesima dimostrazione che i dem sono ormai alla frutta, non li vuole più nessuno". Parole che, siamo certi, creeranno parecchie polemiche...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.