Politica

Insulti e minacce a Ilaria Cucchi. Salvini: "Nessuna tolleranza"

Il ministro Salvini: "Nessuna tolleranza per chi insulta e augura la morte, invito Ilaria Cucchi e i suoi familiari non solo a denunciare ma a venirmi a trovare"

Insulti e minacce a Ilaria Cucchi. Salvini: "Nessuna tolleranza"

''I leghisti non minacciano e non sono violenti. Nessuna tolleranza per chi insulta e augura la morte, invito Ilaria Cucchi e i suoi familiari non solo a denunciare, ma a venirmi a trovare al Ministero''. Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, reagisce in questo modo che la sorella di Stefano Cucchi ha denunciato di essere minacciata sui social anche da ''simpatizzanti della Lega''.

L'allarme lanciato da Ilaria Cucchi

"Stiamo ricevendo una serie impressionante di insulti, minacce ed auguri di morte da profili di simpatizzanti della Lega, che è partito di governo, e da (mi auguro) sedicenti appartenenti a polizia e carabinieri come quello il cui profilo pubblico ora". Ilaria Cucchi lo scrive sulla propria bacheca Facebook, postando l'immagine del profilo Fb di una delle persone dalle quali afferma di aver ricevuto minacce. La persona in questione su Fb scrive che lavora "presso Polizia di Stato".

"Confesso che ho paura, per me, per la mia famiglia e per Fabio (l'avvocato Anselmo, ndr) - conclude Ilaria Cucchi - poiché nessuno persegue queste persone ma pare ci si debba preoccupare solo di Casamassima, Rosati e Tedesco.

Io e Fabio non sappiamo più cosa pensare".

Commenti