"Intervallo a piazzale Loreto": il post choc del consigliere Pd

I corpi dei fascisti appesi e la Meloni sorridente: scoppia la bufera sul consigliere comunale dem di Reggio Emilia

Giorgia Meloni sorridente davanti all'orrore di piazzale Loreto, con i corpi dei fascisti appesi a testa in giù. Sopra la didascalia: "Intervallo con Fratelli d'Italia".

È il fotomontaggio choc che sarebbe stato condiviso e poi rimosso da Dario De Luca, consigliere comunale Pd a Reggio Emilia (guarda la foto).

A rilanciarlo è la stessa leader di Fratelli d'Italia che su Facebook si rivolge direttamente al segretario del Partito democratico: "Vorrei sapere da Matteo Renzi cosa pensa di questa uscita del suo consigliere comunale PD di Reggio Emilia", scrive la Meloni.

Non è chiaro quando De Lucia avrebbe condiviso l'immagine, dal momento che il post non appare più sulla sua pagina. Lo screenshot però sta suscitando un vespaio di polemiche e viene ripubblicato senza sosta tra i commenti dai sostenitori di FdI.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 27/02/2018 - 15:04

Che stile, che classe, d'altronde loro sono moralmente superiori, mi auguro la trombata del secolo in data 4 marzo.

kallen1

Mar, 27/02/2018 - 15:07

E poi i fascisti sarebbero gli altri!!! Questi sinistrati sono solo penosi e rivoltanti: sono loro i veri fascisti (rossi) ma accusano gli altri per cercare delle giustificazioni ai loro atti criminali.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 27/02/2018 - 15:08

Lo screenshot è un'arma che spesso si disconosce (anche a livello legale nel mondo del web), ergo se si vogliono far male da soli questi dem, nulla contro.

giosafat

Mar, 27/02/2018 - 15:17

Impossibile militare nel PD se non si è sufficentemente imbecilli. Chissà dove e chi fa i provini....

bundos

Mar, 27/02/2018 - 15:17

stiamo scoprendo ogni giorno di che pasta di me...sono fatti questi dem.gli italiani lo hanno capito e alle prossime votazioni gli daranno il ben servito.un appello a quei indecisi che hanno ancora dubbi:si chiamano dem non perchè democratici ma demoni comunisti assassini, razzisti,violenti.

paolo1944

Mar, 27/02/2018 - 15:18

Quella foto è il simbolo della vigliaccheria dell'Italia nella sconfitta. Può piacere solo ai bastardi rossi, traditori della patria.

Maver

Mar, 27/02/2018 - 15:19

L'impunità reiterata di queste azioni è il miglior scandaglio del livello di Democrazia raggiunto da questo paese.

petra

Mar, 27/02/2018 - 15:23

E' iniziata la gara a chi è più truce e sconcio. E' la gara dei bambini scemi.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 27/02/2018 - 15:23

Ciò evidenzia la pochezza mentale dei comunisti...o come diavolo si fanno chiamare ora!

Ritratto di tangarone

tangarone

Mar, 27/02/2018 - 15:28

Se governa la destra, la sinistra è "opposizione". Se governa la sinistra, la destra è "Fascismo e razzismo". E' la democrazia, bellezza.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 27/02/2018 - 15:32

Le reti sociali talvolta ci consentono di conoscere il quoziente di imbecillita' di chi ne fa uso e oggi abbiamo scoperto quello di De Lucia.

frapito

Mar, 27/02/2018 - 15:33

Se essere antifascista significa godere di questo orrore, allora con disgusto mi dissocio.

PaoloPan

Mar, 27/02/2018 - 15:34

Il Partito Democratico, è risaputo, ha molti miserabili al suo interno ... l’autore di questa foto ha toccato i vertici della miseria umana

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 27/02/2018 - 15:35

la sinistra sa di perdere e ha paura. non gli servirà evocare il fascismo o i demoni ancestrali per salvarsi. finirà tra il Disprezzo della gente.. di un popolo tradito, tra le macerie che ci hanno regalato.. con la loro ideologia fallimentare e imposta con la forza.

c'eraunavoltal'Uomo

Mar, 27/02/2018 - 15:35

ARRIVATI ALLA FRUTTA....ATTENZIONE PERO', A VOLTE NON E' SALUTARE, IN SPECIE QUELLA IN SCATOLA, SCADUTA...

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 27/02/2018 - 15:40

E pensare che ci sono ancora tanti idioti che inneggiano alla sinistra, i komunisti sono solo animali indegni, hanno fatto più morti loro che qualunque altro dittatore, sono bestie !!!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 27/02/2018 - 15:41

Correggo mio precedente poco fa e integro : Quello che ha fatto un simile fotomontaggio è solo un piccolo, infimo, misero insetto PiDiota moralmente invertebrato.

Giuseppe45

Mar, 27/02/2018 - 15:42

Basta guardare il volto di questo personaggio, indegno di portare la fascia tricolore, per capire che è solo una zucca vuota da compatire.

Popi46

Mar, 27/02/2018 - 15:42

Certo, l'eventuale avvento di tali menti al prossimo governo sarà segno di sguardo rivolto alle sempre invocate magnifiche sorti e progressive.... Ma non si sono ancora accorti di essere niente più che zombie?

ambidestro

Mar, 27/02/2018 - 15:43

Photoshop è diventato un software idiot-proof

valerie1972

Mar, 27/02/2018 - 15:44

Boldrinaaa accorri, ci sono degli haters da sistemare!! Ti chiamo quasi tutti i giorni ma tu non mi senti. Ma io non dispero, so che prima o poi il tuo sacro zelo per l'amore e la concordia ti farà dire qualche parola saggia che ispiri questi iracondi:) Poveri str..zoli, non vi rendete conto che più fate di questi dispettucci da bimbi di età prescolare e più si capisce che ve la state facendo sotto e state semplicemente esorcizzando con complicità cameratesca il terrore che vi pervade. Paurosoni, almeno mettetevi dei pannolini più grossi che si sentono le vostre emanazioni a distanza

Giuseppe45

Mar, 27/02/2018 - 15:47

Basta guardare il volto di questo discutibile personaggio che indossa la fascia tricolore per capire che è una zucca vuota da compatire. Comunque ricordi un proverbio: Chi la fa, l'aspetti!

massmil

Mar, 27/02/2018 - 15:48

Loro che fanno tanto i moralisti, i puliti, i seri ecc sono dei buffoni patentati, ecco chi rappresenta il PD, buffoni

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 27/02/2018 - 15:49

Lo vedi allora il problema di vivere in un paese civile? E' che un simile ixxxxxxxe nel grande paese di Lenin, Stalin e compagnia cantante sarebbe stato spedito immediatamente in Siberia e se ne sarebbe cancellato perfino il ricordo. Perchè troppo stupido perfino per QUEGLI standard. In questo paese "civile" invece, dove tutto è permesso e tollerato solo se arriva da quì e non di là, questo asino provocatore, i falsi laureati, gli agitatori extraparlamentari mantenuti dai parlamentari, le aggiustatrici coatte di vocali antifemministe, i giornalisti orizzontali, gl'imprenditori italiani per tessera e utili ma svizzeri per tasse, ecco, tutti questi SONO lo standard. Per cui chi si aspetta qualcosa dalle elezioni prossime venture sappia che la soluzione a tutto ciò è l'emigrazione, nell'attesa che lo standard imploda.

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 27/02/2018 - 15:57

Lo vedi allora il problema di vivere in un paese civile? E' che un simile ixxxxxxxe nel grande paese di Lenin, Stalin e compagnia cantante sarebbe stato spedito immediatamente in Siberia e se ne sarebbe cancellato perfino il ricordo. Perchè troppo stupido perfino per QUEGLI standard. In questo paese "civile" invece, dove tutto è permesso e tollerato solo se arriva da quì e non di là, questo asino provocatore, i falsi laureati, gli agitatori extraparlamentari mantenuti dai parlamentari, le aggiustatrici coatte di vocali antifemministe, i giornalisti orizzontali, gli imprenditori italiani per tessera e utili ma svizzeri per tasse, ecco, tutti questi SONO lo standard. Per cui chi si aspetta qualcosa dalle elezioni prossime venture sappia che la soluzione a tutto ciò è l'emigrazione, nell'attesa che lo standard imploda.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 27/02/2018 - 15:59

perchè non avete mai avuto la sventura di sentire alla radio quello che riesce a vomitare tale Parenzo, individuo squallido e pietoso. Mao Li Ce Linyi Shandong China

DRAGONI

Mar, 27/02/2018 - 16:04

EVVERO NON C'E' FINE ALL'ORRORE CHE UN DEM, IN QUESTO CASO UN COMUNISTA/PARTIGIANO,PUO' PARTORIRE DALLA SUA MENTE MALATA!

gneo58

Mar, 27/02/2018 - 16:05

attendiamo fiduciosi i commenti di madame.....

amicomuffo

Mar, 27/02/2018 - 16:07

poveraccio, ancora pensare a cose morte e sepolte, un mio collega di lavoro, quando mandavano un operaio a lavorare in cantiere e sbagliava mi diceva sempre:"lo scemo non è l'operaio, ma chi lo ha mandato." In questo caso chi gli ha permesso di indossare, in modo oltraggioso quella fascia?

antoniopochesci

Mar, 27/02/2018 - 16:09

Ma no, ragazzi, cosa avete capito? E' solo satira !!!! Siamo noi, che non abbiamo il dono e le stimmate di rossofascisti, a non essere in grado di capirla..

Un idealista

Mar, 27/02/2018 - 16:12

È gridano: “Al lupo! Al lupo!” intendendo il fascismo. Razza di ipocriti!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 27/02/2018 - 16:13

So da sempre chi sia questa gente. Odiatori professionali. Mai pensato, neppure per un istante, che fossero moralmente superiori; al più, dotti critici della 'Corazzata Potemkin'. Ai miei tempi, erano ex fascisti i più anziani e figli di ex fascisti i miei coetanei. Adesso, sono nipoti di ex fascisti, senza la tensione morale (giusta o sbagliata, dei veri vecchi fascisti).Provo un profondo disprezzo.

vince50

Mar, 27/02/2018 - 16:16

Sono portatori d'odio e la storia lo insegna,e pensare che se fossimo uniti creeremmo una grande nazione da fare invidia a tutto il resto del mondo.

mike63

Mar, 27/02/2018 - 16:20

La conferma che sono dei poveri defi-cienti. Senza più argomenti. Dei falliti certificati. E quindi pongono mano all'armamentario ammuffito. Ch però non fa più presa. Poveretti, a che livello....

effecal

Mar, 27/02/2018 - 16:23

che meraviglioso comunistello

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 27/02/2018 - 16:23

Aspetto fiducioso (non tanto) la sincera e sdegnata rimostranza di Notre Dame des Migrants.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 27/02/2018 - 16:26

piccolo mentecatto meschino, degno dei tuoi "compagni di merende" bolscevichi.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 27/02/2018 - 16:27

Gentile Chiara,ha dei problemi contro gli gnocchi del mio messaggio??? :-)

Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 27/02/2018 - 16:28

Dietro ad una tastiera TUTTI I CODARDI CxxxxxxI SI SENTONO LEONI

petra

Mar, 27/02/2018 - 16:29

Dimostrano quello che sono.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 27/02/2018 - 16:31

Non sanno dire altro questi imbecilli. Su twitter postano solo emoticons rovesciate e dicono queste cagate. Un braccio teso li seppellira'.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 27/02/2018 - 16:32

la cosa più ignobile di questi ignobili atti perpetrati da questi ignobili vigliacchi che affollano ignobilmente e spudoratamente parlamento e vita politica da 70 anni riempiendosi la bocca di "pace ed antifascismo", è l'ignobile godimento per l'uccisione con scempio di una ragazza. Le femministe dove sono?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 27/02/2018 - 16:36

La Boldrina, quella che sbraita tanto sui fotomontaggi che la riguardano, non ha niente da dire? Aspettiamo la sua indignazione.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 27/02/2018 - 16:39

Feccia indegna di essere Italiano. Se potessi li farei internare nei loro gulag di cui sono eredi e vanno fieri, come vanno fieri di Piazzale Loreto e degli antagonisti e dei centri sociali che si comportano di conesguenza: degni dei nigeriani di Pamela !!!

giovanni951

Mar, 27/02/2018 - 16:44

poi sono gli altri, quelli di dx, quelli che istigano alla violenza.....ma possibile che a sx non ci sia un cervello che funzioni?

manfredog

Mar, 27/02/2018 - 16:45

L'odio, nascosto dalla menzogna, è la punta più alta di morale che può raggiungere un 'vero' comunista. Amen. mg.

ELZEVIRO47

Mar, 27/02/2018 - 16:45

Anime sporche.

sirio50

Mar, 27/02/2018 - 16:45

La baldrina e il PD bastardi rossi, traditori della patria. ADESSO VOTO la Giorgia Meloni

Ritratto di ashton68

ashton68

Mar, 27/02/2018 - 16:47

Sto De Lucia è solo un poveraccio, un compagno che sbaglia. Ma mica è colpa sua! I geni mica uno se li può scegliere. E sto cialtrone ha ereditato quelli dei partigiani, di cui ripete vigliaccamente lo stile.

Mauro23

Mar, 27/02/2018 - 16:52

INFAMI PIDIOTI

btg.barbarigo

Mar, 27/02/2018 - 16:54

Vigliacco,mascalzone vomitevole.Ricordo ancora quella macelleria messicana che gli stessi nemici di allora ci hanno sempre rinfacciato.Una vera vergogna!Amici e camerati di questo forum il 4 marzo cacciamo via una volta per sempre questa genia maledetta.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 27/02/2018 - 16:56

MA QUANTO FATE SCHIFO ??? DI PIU'

MOSTARDELLIS

Mar, 27/02/2018 - 16:57

In questi casi si direbbe che siamo arrivati alla frutta, ma con questa gentaglia (e si spera una volta per tutte che gli italiani abbiano capito con chi hanno a che fare) non c'è mai fine all'orrido, alla corruzione, allo schifo, al vomito.

mifra77

Mar, 27/02/2018 - 16:59

Si definisce:" colonnina centodiciotto"! una colonnina per far pisciare i cani. Voi provate a figurarvi chi ha eletto tale deficiente! D'altronde nel PD è in bella compagnia e la Meloni ha avuto la disavventura di incontrarne tanti.formigli, damilano, parenzo e poi i"bella ciao in corteo con le boiate di Bersani e non ultimima paritari, la gruber, la guerritore e zucconi che dal suo cognome ha tratto una carriera. Naturalmente tutti in minuscolo pioché la maiuscola non gli si addice

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 27/02/2018 - 17:05

La vignetta è errata perché Meloni di solito piange davanti a certe foto ... comunque a me la “macelleria messicana” e lai paicaiuta ma la sinistra non è la sola che si diletta con i fotomontaggi

baronemanfredri...

Mar, 27/02/2018 - 17:08

ORMAI SONO ARRIVATI A TOCCARE IL CESSO PIENI DELLA LORO MADRI E LORO PADRI.

DaniPedro

Mar, 27/02/2018 - 17:17

dovete capirlo, è nevicato, gli asili sono chiusi e l'alunno de lucia non potendo proseguire gli studi, si è trastullato un po' col cellulare

krgferr

Mar, 27/02/2018 - 17:18

La cosa di gran lunga più deprimente è l'idea di dover condividere la qualifica di "umano" con un essere che agisce in questo modo per dimostrare quanto è arguto e spiritoso; subito dopo viene lo sconforto per quanto noi cittadini, abbiamo dovuto contribuire con il nostro lavoro affinché, scolarizzandolo, raggiungesse un tale livello di cialtroneria. Saluti. Piero

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 27/02/2018 - 17:22

Anche questa è una padanata(alias cosa senza significato logico) : non viene da ridere né da piangere , è semplicemente una cosa da demente come dementi furono allora gli autori dell'eccidio . Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

vottorio

Mar, 27/02/2018 - 17:26

Questo è quello di cui sono capaci i comunisti: vigliacchi durante lo scontro, ma oltraggiosi e spezzanti con i caduti avversari. De Lucia ne è un esempio in tutto il duo squallore.

cabass

Mar, 27/02/2018 - 17:30

La prima volta che vidi le storiche immagini di Piazza Loreto, fu alle elementari sul sussidiario. La maestra diceva che erano eroi partigiani che punivano i cattivi fascisti... Io invece provai disgusto e pena, perché ci vedevo solo dei vigliacchi che infierivano su chi non si poteva più difendere. E da allora, per quegli "eroi", non sono mai più riuscito a provare simpatia.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 27/02/2018 - 17:30

Fatto vero, accaduto in un'azienda pubblica di Bologna, a guida comunista. Molti anni fa, un 'genio' trovò modo di far guadagnare involontariamente qualche voto a Berlusconi, semplicemente appiccicando una sua foto all'interno del water, in modo che ci si orinasse sopra. A parte lo stomaco che ci vuole nel fare questa 'geniale' operazione (solo un maiale la farebbe senza vomitare, ma trattandosi di un 'compagno' comunista non c'è da meravigliarsi, anzi, chiedo scusa ai maiali), fu una dimostrazione di stupidità totale. Al punto che, incredibile a dirsi, il gesto fu talmente disprezzato da indurre qualcuno a cambiare l'intenzione di voto. Mi pare che fosse il periodo della ‘gioiosa macchina da guerra’ del compagno Occhetto.

CLERMONT-FERRAND

Mar, 27/02/2018 - 17:34

Uno dei tanti sinistroidi che non merita alcuna risposta ma attenzione.... chi la fa l'aspetti.....!

Sceitan

Mar, 27/02/2018 - 17:38

Prima o poi andranno a pestare il callo sbagliato.............

Ritratto di sergio21

sergio21

Mar, 27/02/2018 - 17:38

Cosa pensa la boldrini? Ha preso posizione?

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 27/02/2018 - 17:42

ormai hanno perso la ragione

Eraitalia

Mar, 27/02/2018 - 17:42

.....tanto a loro tutto è concesso e permesso! E saranno pure orgogliosi di questo.contenti loro. É il massimo a cui possono aspirare

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 27/02/2018 - 17:42

Amicomuffo: il tuo collega aveva pienamente ragione. Ed aveva ragione anche il mio di collega che diceva "ognuno fa la guerra con i soldati che ha". Evidentemente, i loro soldati sono questi!

MEFEL68

Mar, 27/02/2018 - 17:52

Quelli che hanno appeso in una piazza dei cadaveri a testa in giu e alla vista di bambini, sono gli stessi che dicono che in un paese civile non deve esserci la pena di morte e che non bisogna punire ma riabilitare. Ora, questi fatti non risalgono a 3000 anni fa. Chi ha fatto, condiviso e mai condannato queste atrocità non può pretendere di giudicare gli altri (nazisti, fascisti)perchè è come loro con l'aggravante della menzogna.

giovannibid

Mar, 27/02/2018 - 17:57

se questa è la moralità sbandierata dal giullare di Firenze; beh il Centro Destra ne ha da vendere senza sbandierarlo in giro

MEFEL68

Mar, 27/02/2018 - 17:57

Ora i dem, se sono veramente tali, dovrebbero espellere VERAMENTE e DEFINITIVAMENTE questo kompagno che ha sbagliato. Ma dubito perchè fra sciacalli non si mordono.

ex d.c.

Mar, 27/02/2018 - 18:04

Il buon gusto ed il rispetto, per i morti e per i vivi, non è proprio il forte della sinistra

MEFEL68

Mar, 27/02/2018 - 18:05

Prego gli infiltrati di sinistra di fare un commento su questo De Lucia e su l'atrocità di Piazzale Loreto. Fatevi avanti.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 27/02/2018 - 18:10

Ora capisco perchè questi giovinastri di sinistra e p.d. sono arrabbiati, perchè le loro nonne ebbero a sottostare ai fascisti anni fa.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 27/02/2018 - 19:08

QUESTA SQUALLIDA FOTO MI RICORDA LE BARBARE E SQUALLIDE MANIFESTAZIONI DI GIOIA DEI TAGLIAGOLE DELL'ISIS QUANDO MASSACRANO LE LORO VITTIME !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 27/02/2018 - 19:09

DEFINIRE COMUNISTI COME MxxxE UMANE E' UN INSULTO... ALLA DIGNITA' DELLO LO STERCO !!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 27/02/2018 - 19:11

magari, se ci sarà una prossima volta, potrebbero esserci lui e i suoi amici appesi in p.le Loreto

killkoms

Mar, 27/02/2018 - 19:27

i comunisti mica lo cacceranno?

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 27/02/2018 - 19:53

Beh? Cos'e` che vi da` fastidio, l'associazione tra la Meloni il fascismo? La Meloni e` fascista si` o no? Si`. E allora? Pensavo che fosse anzi un vanto, quantomeno dei suoi seguaci - anche se lei, per ipocrita convenienza, non si sporca le mani con l'essenza del suo pensiero politico e soprattutto con l'essenza del movimento che la sostiene. O mi sbaglio...?

bruco52

Mar, 27/02/2018 - 19:53

dem abbreviativo di dementi, loro e chi gli dà il voto....

Giorgio Colomba

Mar, 27/02/2018 - 19:54

Qualcuno avvisi il consigliere dem-ente che l'abuso della terza narice reca gravi effetti collaterali al contenuto della teca cranica.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 27/02/2018 - 19:59

I veri fascisti-leghisti invece vanno piu` per le spicce. Non fanno satira. Loro sparano direttamente!

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 27/02/2018 - 20:07

certo che sti piddini stanno messi male a fare una cosa del genere ci vuole proprio un cervello bacato.

Yossi0

Mar, 27/02/2018 - 20:08

quale pd questi dovrebbero cambiare la sigla del loro partito in pdm ovvero pezzi di m...a

Fjr

Mar, 27/02/2018 - 20:09

Un Povero Demente = PD

ekat

Mar, 27/02/2018 - 20:14

Questo accade perché la sinistra italiana non ha mai avuto una sua Bad Godsberg. Ossia, un momento che segnasse la rottura definitiva con la radice marxista in favore di una linea socialista e democratica. Se uno dei leader che si sono succeduti in questi anni avesse avuto l'onestà e il coraggio di affrontare questo cammino ci saremmo risparmiati tanti errori ed equivoci. Peccato.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Mar, 27/02/2018 - 20:14

Il nostro gatto a nove code si è stufato di stare in soffitta....qualcuno lo sta chiamando...

il nazionalista

Mar, 27/02/2018 - 20:21

Robocop 2000: COMMENTO PERFETTO!!

sparviero51

Mar, 27/02/2018 - 20:22

I SINCERI DEMOCRATICI DEL CAXXO !!!

sparviero51

Mar, 27/02/2018 - 20:27

QUESTI ORFANI DI STALIN FANNO SCHIFO AL CAXXO E RIBREZZO AI "00" !!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 27/02/2018 - 20:35

Insomma, cos'e` che vi da` fastidio, l'associazione tra la Meloni il fascismo? La Meloni e` fascista si` o no? Si`. E allora? Pensavo che fosse anzi un vanto, quantomeno dei suoi seguaci - anche se lei, per ipocrita convenienza, non si sporca le mani con l'essenza del suo pensiero politico e soprattutto con l'essenza del movimento che la sostiene. O mi sbaglio...?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 27/02/2018 - 20:37

classe 43, purtoppo questa foto ci riporta al passato, con tutto cio che comportava.Il tempo galantuomo non e´riuscito a far capire alle nuov generazioni che tutti abbiamo un limite non solo morale.ma queste persone cosa ci dicono del compagno STALIN e MAO ?che hanno fatto cose ben piu´peggiori?la coerenza e l onesta non e´neel loro menti, ma il tempo passera´anche per loro

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 27/02/2018 - 20:40

E questi si professano democratici? A parte che sembrano imbecilli, nessuno protesta di loro, visto che si ritengono cul-turamente impegnati? Codardi e fetenti.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 27/02/2018 - 20:49

Sappiamo tutti chi sia Meloni: una persona ONESTA, EDUCATA, INTELLIGENTISSIMA. Quel lurido ed infame fotomontaggio LE FA ONORE.

yulbrynner

Mar, 27/02/2018 - 20:56

novella 3000 della politica.. ovvero il giornale colpisce ancora! articolo buono da stampare x farci un aeroplanino di carta, e buono solo x riscaldare il cu-cuore sei supporters del cdx, riprendere cercando con il lanternino le puttanate fatte da avversari politici, preoccupiamoci invece di cose serie... come 5 cm di neve causano cosi gravi problemi ai trasporti.. AH QUANTO DOBBIAMO ANCORA IMPARARE DAI PAESI NORDICI, ITALIANI E ITALIETTA RIDICOLI

COSIMODEBARI

Mar, 27/02/2018 - 21:01

Tanto sono Pidemenzialmente avanti che non si rendono conto che fanno la pubblicità ad altri mentre loro si castrano

bremen600

Mar, 27/02/2018 - 21:06

I COMUNISTI COME QUESTO TIPO "DARIO" ASPETTINO IL 5 MARZO 2018,AVRANNO IL BEN SERVITO..!!!!

Controcampo

Mar, 27/02/2018 - 21:24

A parte la Meloni che è un parere individuale se condividere la sua linea politica o meno, la raffigurazione di questo spregevole momento storico è indubbiamente opera di un canaglia. Chi crede di essere un monumento umano deve avere anche un cervello che funziona come tale e riconoscere che “anche i morti hanno la loro dignità” che mai va calpesta e per nessun motivo. Se poi il post proviene da un personaggio che ha na funzione pubblica, anche se solo consigliere, oltre ad un canaglia dimostra essere una persona priva si serietà e non più eleggibile in caso di candidatura.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 27/02/2018 - 22:08

Schifosi di sinistra, schifosi da padre a figlio

silvano45

Mar, 27/02/2018 - 22:31

Immagino che la signora "so tutto io" faro di democrazia moralmente superiore rispetto alla maggioranza degli italiani sempre pronta a indignarsi oggi non ci illumini con il suo sapere forse è impegnata nel traslocco dagli uffici della camera?

gavello

Mar, 27/02/2018 - 22:44

sta gentaglia é ancora ferma al 45

Giorgio5819

Mar, 27/02/2018 - 22:56

Il personaggio in questione, consigliere comunista, è solo la normale espressione dello schifo comunista. E' un minorato come tutti i comunisti, è impregnato di deviazioni criminali e di menzogne come si conviene ad un comunista. E' lercio moralmente come TUTTI i comunisti.

salvatore40

Mar, 27/02/2018 - 23:11

L'Antifascismo più rozzo becero ignorante. Caratteristica principale è l'ignoranza crassa. Per questi signori la cultura storica vale zero. Conta la volgarità bovina assoluta.

Celcap

Mar, 27/02/2018 - 23:32

Ma da uno del Pd cosa ci si può aspettare. É come chiedere a un pentastellato di pensare.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/02/2018 - 00:11

A parti invertite, quanti sarebbero in galera per fatti come questi? CHi sono i fascisti?

wania

Mer, 28/02/2018 - 06:11

Per coerenza,avrebbe dovuto postare qualche dettaglio anche sulle foibe.Vero che i fascisti di allora uccidevano gli antifascisti però è altrettanto vero che i comunisti uccidevano i comunisti loro fratelli.Democrazia rossa.

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Mer, 28/02/2018 - 06:50

Uovo illuminaci!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 28/02/2018 - 07:34

Chiaramente la stampa buonista, pacifista, antifacista, mondialista TACE. Per la vignetta sulla boldrini, che poteva essere di cattivo gusto, ma non offendeva dei morti, hanno dato fiato ai loro rossi tromboni per settimane.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 28/02/2018 - 08:20

@giosafat per entrare nel pd devi essere uno scarto del casting del grande fratello. Stamattina su un bus c'era la seguente pubblicità: vota la scienza, vota pd... Più sono ignoranti, più pretendono di insegnarti.

pc1966

Mer, 28/02/2018 - 08:26

prepariamoci a combattere, la guerra civile si avvicina.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 28/02/2018 - 09:13

elkid dove sei? Mi manchi.

routier

Mer, 28/02/2018 - 09:56

Sanno che stanno per perdere le posizioni di potere e non si rassegnano ma purtroppo per loro (per adesso) vigono le regole della democrazia.

Luigi Farinelli

Mer, 28/02/2018 - 10:00

Non dovrebbe essere rimosso solo il fotomontaggio ma anche questo indegno rappresentante delle Istituzioni: è la tipica mente malata di ideologia, una delle tante che hanno infettato la Sinistra negli ultimi decenni, riducendola a una stolida confraternita di tarati mentali di derivazione sessantottina sempre pronti ad appoggiare le ideologie più irrazionali, le politiche più distruttive per la nazione, le riforme sociali più devastanti e le più sordide schifezze laiciste e anti-natura, pur di seguire, anziché combatterli, da pecore in gregge, le direttive dei guru di turno, ossia degli scagnozzi che pianificano l'ingegneria sociale facendo da apripista ai Padroni del Vapore di cui sono a libro paga. Ma che sia buttato fuori a con ignominia dalla vita politica.

Marzio00

Mer, 28/02/2018 - 10:27

Beh direi che il loro fisso a fatti storici avvenuti 70 anni fa la dice lunga sui loro progetti futuri! Complimenti per la maturità e la visione di questo sindaco.

Giorgio5819

Mar, 29/05/2018 - 14:14

E' l'uscita di un comunista, la più squallida razza di minorati che la storia conosca.

Giorgio5819

Mar, 29/05/2018 - 14:17

Quella testa di fiano sarà in sollucchero !!

stedo54

Mar, 29/05/2018 - 15:39

Sono un vecchio comunista, ma queste cose mi confermano che la dignità della sinistra, dalla morte di Berlinguer, è finita. Il Pd prenderà il 2 per cento alle prossime elezioni.