Lega Nord, procura di Genova chiederà nuovi sequestri sui conti

Non si chiude ancora il caso sul sequestro di somme sui conti correnti della Lega Nord: pronta una nuova richiesta da parte della procura

Non si chiude ancora il caso sul sequestro di somme sui conti correnti della Lega Nord. Di fatto la procura di Genova chiederà al tribunale di predisporre ancora nuovi sequestri. La decisione è stata presa dopo un vertice tra il procuratore capo Francesco Cozzi, il procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati e il pm Paola Calleri. La richiesta scatterà dopo il verdetto del Riesame che ha di fatto reso inammissibile il ricorso da parte della stessa procura e ha annullato la decisione del tribunale di bloccare i sequestri a poco meno di due milioni di euro. Secondo il tribunale del Riesame la decisone l'avrebbe dovuta prendere un colleggio e non un singolo giudice. Insomma la Lega Nord è ancora nel mirino della procura.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 19/10/2017 - 19:04

Brucia Brucia quella sconfitta elettorale di Genova!!! Ai ROSSI!!! AMEN.

Reip

Gio, 19/10/2017 - 19:32

Toghe rosse! Toghe rosse! Sarà sempre peggio...

VittorioMar

Gio, 19/10/2017 - 19:40

..E SALVINI DEVOTAMENTE RINGRAZIA PER ALTRI VOTI RICEVUTI!!!..NON E' NECESSARIO FARE CAMPAGNA ELETTORALE...CI PENSANO GLI ALTRI ...!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 19/10/2017 - 19:44

---arrestateli tutti sti ladri verdi e biliosi

Cheyenne

Gio, 19/10/2017 - 19:52

la procura ha scassato i kazzi

Il giusto

Gio, 19/10/2017 - 20:01

Che gli frega alla Lega...tanto si sono appena pappati 70 milioni con il referendum...

Alessio2012

Gio, 19/10/2017 - 20:20

Non mollano fino alla fine... Solo la violenza ormai ci può salvare...

Una-mattina-mi-...

Gio, 19/10/2017 - 21:12

TRATTASI DI FUOCO SINISTRO DI SBARRAMENTO... SERVE A NULLA, LA STORIA RADERA' AL SUOLO GLI ABUSIVI

vince50

Gio, 19/10/2017 - 21:33

Chi di dovere pianifica tutto per tempo.

giovanni235

Gio, 19/10/2017 - 22:22

Una curiosità:c'è qualche magistrato(almeno uno)che non sia rosso a Genova???Non è per caso che Salvini si è fatto tutte le loro mogli,per cui hanno il dente cosi avvelenato???

giovanni235

Gio, 19/10/2017 - 22:25

Posso farvi osservare una cosa?? Avete messo una 'O' al posto della 'A' nel nome del procuratore.Perdonate l'osservazione ma errata corrige.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 19/10/2017 - 22:31

Per questo é passato con silvio e il pd quando le casse della lega saranno svutate del denaro truffato agli Italiani , Salvini avrá il paperon de paperon forzista al suo fianco

venco

Gio, 19/10/2017 - 23:25

L'attuale lega nord non è quella truffaldina del Bossi

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 19/10/2017 - 23:39

C'è una vera corsa al lavoro quando siamo sotto elezioni. Poi segue la calma, molta calma.

ziobeppe1951

Gio, 19/10/2017 - 23:40

elpirla di montevecchia... cominciate a restituire quello che si è pappato il fu calumet della pace

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 19/10/2017 - 23:46

Quello che qui qualcuno senza far nomi alle 22e31, chiama il denaro truffato agli Italiani, ha ragione. Infatti la Lega ha "truffato" solo 48 milioni, mentre il PD a quei tempi ne ha TRUFFATI "SOLO" 150 e gli altri a seguire!!! ASAN!!!Buenas noches

swiller

Ven, 20/10/2017 - 04:09

Magistrati di sinistra criminale.

fisis

Ven, 20/10/2017 - 08:53

Questi cani rossi non mollano la presa.

MOSTARDELLIS

Ven, 20/10/2017 - 09:02

Ecco perché è urgente e necessaria la riforma della magistratura. Perché comunque fanno quello che vogliono. Siccome il giudice ha dichiarato inammissibile il ricorso e allora loro chiedono un nuovo sequestro, come se fosse un caso nuovo e non lo stesso. Che follia.