"Lei non sa chi sono io". Assessore multata e denunciata

L'assessore all'Istruzione del Comune di Brescia, Roberta Morelli (centrosinistra), beccata mentre parlava al telefono durante la guida

"Lei non sa chi sono io". Assessore multata e denunciata

Ha provato a farla franca con il classico "Lei non sa chi sono io". Ma gli agenti della Polizia Locale di Brescia non hanno sentito scuse e l'hanno multata. Motivo? Guidava l'automobile mentre parlava al telefonino. Protagonista della vicenda l'assessore di centrosinistra all'Istruzione del Comune di Brescia, Roberta Morelli. Come se non bastasse, Morelli è stata denunciata dai vigili per diffamazione e oltraggio. Il caso, raccontato da Libero, risale allo scorso 19 marzo. Quando i vigili le hanno mostrato la paletta alzata, lei è andata su tutte le furie: "Ma sta scherzando, spero. Non sa chi sono? Maleducati".

La Morelli poi si è giustificata così: "Ero di fretta, avevo un appuntamento in Loggia, la mia era un'espressione di stupore per la richiesta dei documenti e non voleva essere un atteggiamento autoritario. Tanto che non ho mai chiesto che mi fosse cancellata la multa, che ho pagato".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica