Lerner voterà per Bonino: "Bravissima su immigrati"

Gad Lerner si schiera con Emma Bonino e lo annuncia su Twitter

Oltre a registi, giovani europeisti, dreamers e filantropi come Soros, anche Gad Lerner si schiera con Emma Bonino. Tanto da annunciare il suo voto per lei. "Per i pochi a cui interessa: vinta la tentazione di astenermi, anch'io domenica prossima voterò @Piu_Europa riconoscendo a @emmabonino coerenza e lungimiranza su un tema scottante come l'#immigrazione".

Insomma, il giornalista è stato convinto dalla linea sui migranti che sostiene la Bonino.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

istituto

Ven, 02/03/2018 - 09:25

Come sempre anti italiano ed occidentale.

Ritratto di ArielDemian

ArielDemian

Ven, 02/03/2018 - 09:29

Strano! Strano che uno come lui, considerate le sue origini, non voti per più Europa, per un partito chiaramente di sinistra, per Emma Bonino amica di George Soros e di tutta quella entourage dedita alla distruzione dei paesi sovrani, a un'immigrazione senza controlli, in un mondo dove, come tra l'altro ci insegna il Talmud, gli ebrei potranno regnare su tutti gli altri popoli che saranno loro servi. Strano! Che si siano ispirati alla teoria comunista teorizzata tra l'altro da Karl Marx, un altro ebreo, dedito anche lui alla distruzione non soltanto dei popoli ma anche della religione cristiana. Vengo da un paese dell'Est e le bugie comuniste le conosco molto bene. Le loro mani sono intrise di sangue e i loro sorrisi fanno rabbrividire.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 02/03/2018 - 09:37

Meraviglia delle meraviglia! Bonino e Lerner i nuovi pilastri del bel paese? Meglio chiamare i pompieri per rinfrescare i loro cervelli.

bezzecca

Ven, 02/03/2018 - 09:45

Ho 2 speranze da questo voto , che Liberi ed Uguali prenda 4 voti e la Bonino neppure quelli

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 02/03/2018 - 09:53

per favore, non fateci vedere queste immagini ributtanti. Al popolo non frega niente che fa quel drometario.

maurizio50

Ven, 02/03/2018 - 09:55

Strano! Avrei giurato che costui avrebbe votato per Al-Fatah!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/03/2018 - 09:55

UNA RISPOSTA SORGE SPONTANEA: MA CHI SE NE FOT...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 02/03/2018 - 09:56

Strano pensavo fosse più a sinistra di leu, da come parla, non da come ragiona, perchè sarebbe fuori classifica.

schiacciarayban

Ven, 02/03/2018 - 10:11

Io una sponsorizzata da Soros non la voterà mai! Ma si sa, ai radical scic non interessa da dove vengono i soldi!

Edith Frolla

Ven, 02/03/2018 - 10:12

Andasse a votare a Tel Aviv per il rimpatrio dei Palestinesi anziché venire a fare il santarellino da noi.

Carlo36

Ven, 02/03/2018 - 10:13

A questo libanese traditore seriale di Libano, Israele, Italia andrebbe revocata la cittadinanza italiana ottenuta senza alcun merito visto il suo odio manifesto per l'Italia e la civiltà occidentale. Emma Bonino vinse in passato alcune giuste battaglie ma ora sta vistosamente in errore se difende la corrotta ed autoritaria Bruxelles e il criminale Soros, ripudiato persino dalla sua patria d'origine: l'Ungheria. Mi spiace che sia caduta così in basso.

Duka

Ven, 02/03/2018 - 10:25

A dir il vero credo che la stragrande maggioranza degli italiani NON gline importa nulla di chi sarà il candidato preferito di Lerner, o meglio per la maggior parte degli italiani è soggetto sconosciuto-

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 02/03/2018 - 10:25

Oscar della simpatia e dell'italianità ad entrambi.

Edith Frolla

Ven, 02/03/2018 - 10:26

Andasse dai suoi parenti di Tel Aviv a dire di votare per il rientro dei Palestinesi sto ipocrita.

perrot47

Ven, 02/03/2018 - 10:27

IPOCRISIA DELLA BONINO: NON +EUROPA MA +AFRICA .IN EUROPA GLI AFRICANI NON LI VUOLE NESSUNO!

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 02/03/2018 - 10:32

questa si che è una notiziona, fateci sapere anche per chi vota belen!

Giorgio Colomba

Ven, 02/03/2018 - 10:38

Va riconosciuto che anche lui è coerente coi suoi due neuroni.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 02/03/2018 - 10:44

@Giovinap: Beh, almeno Belen non sputa nel piatto in cui mangia..... saluti

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Ven, 02/03/2018 - 10:47

Sarà contenta la killer di feti, 2 voti li becca di sicuro....

schiacciarayban

Ven, 02/03/2018 - 10:50

Una che parla di Soros come filantropo evidentemente non sa di cosa sta parlando. Soros è solo uno squalo, uno speculatore, dove ci sono soldi da fare o stati sovrani da rovinare, lui ci si fionda. Sai cosa gliene frega della Bonino...

DRAGONI

Ven, 02/03/2018 - 10:55

UN ALTRO CHE VIVE BENE IN ITALIA E CHE , DA SEMPRE, SPUTA NEL PIATTO IN CUI MANGIA!!

Cheyenne

Ven, 02/03/2018 - 10:56

L'orco e la megera

dagoleo

Ven, 02/03/2018 - 10:58

Tranqulli. E' così simpatico che alla Bonino può solo che fargli perdere voti. Tutti quelli che conosco, a prescindere dalle idee politiche, se lo vedono in tv cambiano canale immediatamente.

diesonne

Ven, 02/03/2018 - 11:06

diesonne Lerner il tuo voto equivale a zero-agli italiani interessa poco quello che fai,tanto non sei credibile

yulbrynner

Ven, 02/03/2018 - 11:16

UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH grazie ora so x chi vota Lerner eh si..... mi stavo arrovellando il cervello.. ma x chi votera' ma x chi votera' ma CHISSENEFREGA!

DRAGONI

Ven, 02/03/2018 - 11:18

POTREBBE EMIGRARE E ASSUMERE LO STATUS DELL'EBREO ERRANTE!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 02/03/2018 - 11:33

Una ZECCA che dice di volere votare un altra ZECCA.....RAID !

vaigfrido

Ven, 02/03/2018 - 11:34

Il cerchio magico dei radical chic si presenta ... avanti gli altri Buffoni del NIMBY

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 02/03/2018 - 11:44

Ma questo Lerner ha doppia nazionalitá o tre? vota ovunque solo in Israele lo prendono a calci.

VittorioMar

Ven, 02/03/2018 - 11:44

..E ALLORA UN'ALTRA CHE SARA' SERENISSIMA...ALMENO DUE(2) VOTI ...SICURI..!!

jaguar

Ven, 02/03/2018 - 11:46

In pratica voterà per il nulla.

kallen1

Ven, 02/03/2018 - 11:48

Tra nullità ci si intende........

Duka

Ven, 02/03/2018 - 11:52

E' proprio il caso di dire: LERNER CHI ???

Giovanmario

Ven, 02/03/2018 - 12:02

evidentemente non ha ancora avuto il tempo di studiare bene questa infame legge elettorale.. altrimenti avrebbe capito che votando per la bonino si corre il serio rischio di regalare voti a renzi..

bruno baly

Ven, 02/03/2018 - 12:03

di quello che dice o che fa quello lì, non ce ne può fregà de meno !

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Ven, 02/03/2018 - 12:09

Sarebbe stato strano il contrario. Gad Lerner, come tutti i radical chic, vota per la lista della Bonino, che dovrebbe chiamarsi non +Europa, ma +Africa, +Tasse, +Austerità, insomma +Miseria. Ma tanto a Lerner che gliene frega? a lui uno stipendio Rai non mancherà mai.

cir

Ven, 02/03/2018 - 12:18

regola numero uno : mai votare dove indica un ebreo....

Rossana Rossi

Ven, 02/03/2018 - 12:28

Questo buffone non si smentisce mai.......

agosvac

Ven, 02/03/2018 - 12:44

Meno male che almeno Lerner vota bonino: almeno avrà un voto!

Tarantasio

Ven, 02/03/2018 - 12:45

''la signora dai denti verdi''...

VittorioMar

Ven, 02/03/2018 - 12:47

..LA BONINO HA AMMESSO CANDIDAMENTE DI RICEVERE SOVVENZIONI DA ONG FINANZIATE DA SOROS...SOROS E' EBREO...QUINDI NON E' IN CONTRADDIZIONE !!

kayak65

Ven, 02/03/2018 - 12:55

stranezze astronomiche: il 4 marzo fara' incotrare il 31 ottobre e il 6 gennaio, alias halloween e la befana.

nonna.mi

Ven, 02/03/2018 - 13:00

Chi pubblica le vostra foto, incoraggia gli Italiani a ...fuggire subito dal vedervi per non lasciarsi dominare da profondissima vostra antipatia ! Myriam

st.it

Ven, 02/03/2018 - 13:02

solo per i trascorsi andrebbe processata e condannata avendo essa praticato aborti clandestinamente ......parlo della bonino...... del de.mente che le promette il voto nessun giudizio :ha lo spessore di un foglio di carta velina.... che non è buona nemmeno per scriverci sopra.

pastello

Ven, 02/03/2018 - 13:02

Un giornale tra i più autorevoli d'Italia che firma un articolo per informarci che lerner voterà per la bonino ? Ma chissenefrega di quello che fa lerner. Per favore evitate in futuro di commettere " atti impuri ". Grazie

poli

Ven, 02/03/2018 - 13:37

e chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 02/03/2018 - 13:39

Caro Lerner, ma tu non vieni da un paese che per pararsi il c... ha adottato la Flat Tax visto che non pagano nessuno le tasse?

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 02/03/2018 - 14:00

PARE DI RICORDARE I TEMPI IN CUI, RAGAZZINO, MI CHIEDEVO PERCHE' AVESSERO FATTO PRESIDENTE TAL PERTINI SANDRO: LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI COLTISSIMI COMPAGNI MI RISPONDEVANO:" PERCHE' NON RUBA".... ADESSO, SIAMO MESSI PURE PEGGIO, SI VOTA QUALCUNO PERCHE' E' COERENTE: IGOR IL RUSSO LO E' STATO FINO IN FONDO, COSI' TOTO' RIINA, WANNA MARCHI E VIA DISCORRENDO....(TROPPI NE DIMENTICO...

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 02/03/2018 - 14:04

Solo per la bellezza vale mezzo voto...

tersicore

Ven, 02/03/2018 - 14:54

Sei un grande! La tua intelligenza e' inferiore soltanto alla tua bellezza e simpatia!

schiacciarayban

Ven, 02/03/2018 - 15:00

Comunque sono due bei ragazzi...

Klotz1960

Ven, 02/03/2018 - 16:14

E anche Lerner, come la Boldrini, ha avuto pubblicita' gratuita dal Giornale. Nemmeno Repubblica li mette in prima pagina quanto il Giornale. Ovvio che c'e' qualcosa di grosso che non va, ma a quanto pare l'importante per molti e' avere una occasione per commenti frustrati.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 02/03/2018 - 16:35

Guardatelo bene,è un islamico.

clod46

Ven, 02/03/2018 - 16:54

Mi consola il fatto che i voti che prenderà la Bonini saranno due. il suo e quello di Lerner.

clod46

Ven, 02/03/2018 - 17:06

E poi dicono che siamo razzisti! un paese che ha consentito a questo figuro e ad altri come lui di farsi strada anche in televisione, una tv pubblica, certamente per un italiano doc sarebbe stato impossibile.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 02/03/2018 - 23:21

lerner può essere imbarcato solo sui carri trainati da somari, e anche stavolta ne ha trovato uno.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 03/03/2018 - 06:32

Non c'è nulla di strano che per un individuo che nel DNA ha il "mattone molecolare" del migrante scelga di stare con i miserabili del mondo che per un tozzo di pane, o mire meno prosaiche, annaspano or di qua or di là per raccattare il minimo vitale. Il miglior migrante è quello che ha da vivere decorosamente nella terra dei suoi avi non negando a nessuno che se meritevole di "donare" alle genti tutte il suo sapere e il suo operato utile al progresso delle stessi genti di vagare per il mondo.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 03/03/2018 - 09:18

la incapacita' di intendere e volere di questo elemento la si osserva, alla luce, di un fatto che accadde in una trasmissione da lui confotta, decenni fa, mi pare pinocchio, dove avendo invitato una discreta rappresentanza di islamici in studio, una coppia islamica che ebbe l'ardire di confessare di aver cambiato religione fu gravemente minacciata ed insultata da tutti i presenti, a tal punto che lo stesso lerner si allarmo' non poco ricordando che si era in Italia paese democratico, morale sapeva e sa che l'immigrazione comportera' la presenza in massa di quella gente, e nonostante tutto e' a favore, siamo allora al dolo criminale

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/03/2018 - 11:10

Mi sa che, esponendosi così nella dichiarazione di voto, ha fatto pubblicità negativa alla Bonino, visto come viene considerato costui dalla massa della popolazione. Bene così. Poi, a onor del vero, mi sembra che sugli immigrati sia molto coerente anche o forse di più Salvini. Omaggi anche lui per la sua coerenza.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 03/03/2018 - 16:53

Ma chi interessa?..

hornblower

Sab, 03/03/2018 - 17:37

Contento lui che da buon ebreo dovrà vedersela con ondate di musulmani.

tosco1

Sab, 03/03/2018 - 17:56

Essere coerenti non e' male:io,per esempio, che pure mi sento una persona coerente, per questo, votero' Salvini. La Bonino invece, non e' coerente perche' si e' dimenticata dei suoi trascorsi politici.Non glieli ricordo,tanto non gli verrebbero in mente lo stesso.

sparviero51

Sab, 03/03/2018 - 20:04

"SCHIUMONE " È ORMAI ALLA FRUTTA !!!

Ritratto di Menono Incariola

Anonimo (non verificato)

Una-mattina-mi-...

Sab, 03/03/2018 - 21:16

OTTIMO! COSI' LA BONINO AVRA' MINIMO DUE VOTI

emilio ceriani

Dom, 04/03/2018 - 00:07

Beh, l'endorsement di Lerner conta molto. Come il 2 di picche a scopa.

billyjane

Dom, 04/03/2018 - 08:40

Certo che al giornale sono sadici: ci propinano sempre queste inquietanti e brutte facce, che se le vedi di mattino presto ti rovinano la giornata.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 04/03/2018 - 09:55

ma di che vi lamentate? renzi ha piazzato la bonino e il vostro silvio il tajani.....2 facce della stessa medaglia.

Luigi Farinelli

Dom, 04/03/2018 - 11:12

Un altro massone del Grande Oriente spinto dai fratelli di loggia a votare per la congrega antisovranista (la massoneria insegue da sempre l'utopica "Repubblica Universale" dopo abbattimento degli Stati nazionali e con una élite di "illuminati-illuministi" autoelettasi "guida del popolo bue").

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Dom, 04/03/2018 - 11:59

@ bonoitalianoma - perfettamente in sintonia con la sua sintesi, vorrei solo aggiungere un'altra aggravante: chi li vorrebbe dipingere come il "buon vicino silente" che contribuisce al bene del paese che li ospita, non sospetterebbe di scoprirvi un franco tiratore-destabilizzatore. E'caduta una maschera alla rivoluzione bolscevica (v. il massone Lenin), ai traffici bancari (v. Bernard Madoff docet), alle teorie psicanalitiche di Freud (a che servirebbe avere una coscienza o ricorrere a una confessione per costui?) che vorrebbero soppiantare in primis il Cristianesimo, al contributo di Einstein per la bomba nucleare..., al "bene" elargito da De Benedetti al ns. Paese..., e si potrebbe continuare. Lo stereotipo del migrante "buon vicino silente" tradirebbe anche l'alibi di una meschina strategia ancestrale di riscossa, basata sul principio del "tanto peggio tanto meglio".

Luigi Farinelli

Dom, 04/03/2018 - 14:19

Come ho goduto, la notte dell'elezione di Trump, potendo vedere, durante un'intervista a quest'espressione della peggiore sinistra radical scic, l'ebete sorriso tipico da "geneticamente superiore", trasformato in livida rabbia a stento repressa per i sogni morenti all'alba; per le ideologie demenziali andate in fumo con la sconfitta della quintessenza dell'ipocrisia e dei disastri (in politica estera) del Nobel per la Guerra, Barack Obama e dalla sua "Consigliera alle primavere e ai disastri geo-politici" Hillary Clinton! Sarebbe troppo ripetere quegli istanti magici. Ma, hai visto mai?

Luigi Farinelli

Dom, 04/03/2018 - 14:30

xschiacciarayban : 10:50: guarda che Soros è iscritto al Partito Radicale italiano come la Bonino, la quale è sua sodale in tutte le campagne di destrutturazione della società occidentale per renderla adatta ai futuri progetti mondialisti. Sarebbe interessante sapere chi abbia sovvenzionato, durante decenni, Radio Radicale (veicolo di propaganda laicista e atea), con appoggio di tutti i Governi in carica. I casi sono due: o gli Italiani a loro insaputa (coi loro soldi) o George Soros, con il suo programma di distruzione degli Stati nazionali, proprio della massoneria del Grande Oriente, delle élite mondialiste, dei banchieri e finanzieri "creativi", per i quali basta un mondo ridotto a 1 miliardo di abitanti (a de-natalizzare ci pensa la mammana Bonino o Jacques Attali, guru di Macron) polli da batteria degli "Illuminati" autoelettisi "guida del popolo bue".

baronemanfredri...

Dom, 04/03/2018 - 19:10

ALLORA SIG. EBREO CHE RINNEGHI ISRAELE E AL VUOI DISTRUGGERE SII COERENTE COME I TUOI ANTICHI PATRIARCHI EBREI VATTENE CON I TUOI AMICI CxxI IN ARIA IN AFRICA. SII DEGNO DI ESSERE CHIAMATO UOMO.

umbertoleoni

Dom, 04/03/2018 - 20:41

BILLIJANE, la tua considerazione, mi porta ad una conclusione: evidentemente in casa tua non esistono specchi ! Sono ASSOLUTAMENTE SICURO che se ti guardi allo specchio tu, vieni istantaneamente colto da un colpo apoplettico FATALE !

umbertoleoni

Dom, 04/03/2018 - 20:47

riinvio un post andato smarrito. Il personaggio in questione (ebreo) mi fa letteralmente salire il rigurgito perche' ai tempi dell'erezione del famoso muro da parte degli israeliani per far cessare i massacri di innocenti da parte di hamas, costui EBREO, si e' di fatto schierato dalla parte di detti miserabili taglia gole CONDANNANDO FURIOSAMENTE ISRAELE PER LA DECISIONE DI REALIZZARE DETTO MURO. I fatti dimostrarono che quella decisione, e'servita a salvare le vite di innocenti israeliani dalla furia omicida dei neonazisti palestinesi ! Pussa via miserabile !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/03/2018 - 21:07

@ersola - ma che stai a dì? Il tuo inesperto capo ha piazzato già a ministro dell'istruzione (convinto di aver già vinto) un cocomero del PD che ha contribuito efficacemente alal buona scuola, da tutti contestata in modo plateale, visti i risultati, e anche da voi. Allora, chi è il piazzista? Sei comico, mi sembri lino banfi. Non ne indovini una, ti picchi da solo. Troppo scarso.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Lun, 05/03/2018 - 09:18

Giusto un voto in più!

apostata

Lun, 05/03/2018 - 10:40

e adesso, povero uomo?

F.C.G.

Lun, 05/03/2018 - 12:27

Una raccomandazione da un personaggio notoriamente fazioso.