Politica

Il logo di “Liberi e Uguali” sul sito del Senato, ancora polemiche per Grasso

Augusto Minzolini attacca: "Lo stile istituzionale di Piero Grasso? Sull’home page del Senato c’è un tweet del presidente che pubblicizza il simbolo di liberi uguali"

Il logo di “Liberi e Uguali” sul sito del Senato, ancora polemiche per Grasso

"Lo stile istituzionale di Piero Grasso? Sull’home page del Senato c’è un tweet del presidente che pubblicizza il simbolo di liberi uguali". Lo rivela in un tweet il giornalista Augusto Minzolini che aggiunge:"Cose che potevano capitare nel fascismo, nell’Urss e, di questi tempi, solo in Corea del Nord. Il declino delle istituzioni".

Il simbolo di 'Liberi e Uguali', il nuovo partito di Pietro Grasso, torna a far discutere dopo la polemica sulle 'foglioline'. Il logo, ripreso dai tweet pubblici del presidente del Senato, è finito quindi nello spazio web riservato alla seconda carica dello Stato ma, fopo le prime polemiche nate sui social, è stta elimanata la schermata dei tweet. Grasso aveva presentato il simbolo di «Liberi e Uguali» domenica scorsa al programma di Fabio Fazio 'Che tempo che fa' e aveva dichiarato: "Essendo nonno, ho pensato a tutti i nipoti d’Italia: mi sto impegnando per loro e per il futuro di questo Paese.

Un futuro che parte proprio dalla ricostruzione della sinistra".

Commenti