Luigi Di Maio ricoverato d'urgenza al Gemelli

Per il grillino dolori all'area intestinale. Resterà al Policlinico per ulteriori esami

Luigi Di Maio ricoverato d'urgenza al Gemelli

Un malore nel pomeriggio, poi il ricovero d'urgenza all'ospedale Gemelli di Roma. §2 l'Ansa a scrivere di come il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, in quota 5 Stelle, sia finito in ospedale oggi, passando dal pronto soccorso.

Un malore all'area intestinale, dice l'agenzia stampa, secondo cui il grillino avrebbe avuto forti dolori addominali nel pomeriggio, ma poi gli accertamenti fatti dai medici non avrebbero rivelato nulla di preoccupante.

Una nota pubblicata dall'ospedale spiega che ha "effettuato accertamenti clinici e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti.

I medici curanti del Policlinico Gemelli, professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d’accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Michele Calò Michele Calò
1 Apr 2017 - 13:05
Chissà se c'entra la vocina che gira a Caserta di certe curiosità della Procura su di una società si famiglia. Bah!
Mostra tutti i commenti (10)
Avatar di ectario ectario
31 Mar 2017 - 19:27
Piccola nota: il professor Doglietto è il top del Gemelli per tutto ciò che riguarda patologie del sistema digerente ed altro, cioè la panza!. Ma guarda un pò. Questi "luminari" del Gemelli di Roma sono disponibili, su ESPLICITA richiesta, sempre e solamente per VIP: hai capito la casta!!!!
Avatar di hernando45 hernando45
31 Mar 2017 - 19:31
Chissa se anche per lui, l'ambulanza, per fare piu in fretta avra IMBOCCATO qualche senso unico al contrario!!!lol lol.
Avatar di Giano Giano
31 Mar 2017 - 19:36
Eh sì, nel M5S ultimamente sono in parecchi ad avere mal di pancia. E non per difficoltà di digestione.
Avatar di Alessio2012 Alessio2012
31 Mar 2017 - 20:33
Ha mangiato troppo... Con tutti i soldi che ha adesso...
Avatar di nunavut nunavut
31 Mar 2017 - 22:20
Non é rimasto in corsia come gli altri poveracci Italiani? e poi criticano le caste !!!Per dei dolori intestinali (almeno che non si fosse trattato di appendicite perforata o peritonite) minimo sarebbe rimasto in corridoio per almeno una dozzina d'ore,se il suo nome fosse stato sig. Rossi o pinco pallino.
Avatar di wilegio wilegio
31 Mar 2017 - 00:31
Un po' di diverticolite: passa in fretta.
Avatar di alfa2000 alfa2000
1 Apr 2017 - 02:14
embè, ... in effetti nun pijava niente da tutta na vita, appena eletto s'è inventato una società dove lui percepiva 100.000 € all'anno, così mentre fa il parlamentare con una unica busta paga contabilizzata un mese prima, si sta beccando i versamenti INPS correlati, inoltre adesso con tutti gli impicci che c'ha il M5S se dà ammalato.

a furbo!!!!!!!!!!!!!!!

ciamalo scemo :)
Avatar di Holmert Holmert
1 Apr 2017 - 08:00
Uno che si ricovera per forti dolori addominali ha avuto certamente qualcosa. Non si può liquidare la cosa come "mal di pancia". Diagnosi di cui è capace anche il mio benzinaio o gommista. Il "geniale" figlio d'arte Gasparrini, il migliore nel concorso a cattedra, ci dovrebbe dire cosa ha avuto o ha Di Maio. Insomma formulare una diagnosi. Di Maio è personaggio pubblico e penso si possa dire.
Avatar di sergio.stagnaro sergio.stagnaro
1 Apr 2017 - 08:43
"Notizie frequentissime come questa meriterebbero una ampia, profonda, aggiornata analisi, da parte non solo dei media, che diffondono il copiato da veline, politicamente corrette. "Malore", termine volgare dal punto di vista della Medicina, è un modo sospetto per non dire la verità, che non sempre i Medici stessi conoscono al momento del ricovero del paziente. Così è e così sarà , come vedremo tra pochi giorni. Perché nemmeno Il Giornale, a cui rilasciai una intervista su questo argomento inquietante,http://www.ilgiornale.it/…/io-l-idraulico-corpo-sento-risch…, non scrive più che il Reale Rischio Congenito del "malore" è presente alla nascita, è riconosciuto con un fonendoscopio rapidamente ed è eliminato con una non costosa terapia medica, come ben sanno ministri, politici, presidenti di istituti scientifici, giornalisti, professori universitari e qualcuno dell'alto clero. Perché i media si inchinano al silenzio sui Reali Rischi Congeniti?".
Avatar di Michele Calò Michele Calò
1 Apr 2017 - 13:05
Chissà se c'entra la vocina che gira a Caserta di certe curiosità della Procura su di una società si famiglia. Bah!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi