Luxuria contro Gasparri: "Rosica perché non può salire sul carro del Gay Pride"

L'ex deputato di Rifondazione dà il benservito al senatore forzista: "Con lui mai, nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra"

Luxuria contro Gasparri: "Rosica perché non può salire sul carro del Gay Pride"

"Gasparri? Quando per ragioni di Stato non puoi salire sul carro del Gay Pride e sculettare anche tu dici che l’uva è acida. Altrimenti non si capisce questo suo accanimento”.

Vladimir Luxuria, nel corso della trasmissione La Zanzara di Radio24, prende di mira Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, che aveva definito il corteo romano degli omosessuali come "orrendo" e "ributtante". “Se non vuoi partecipare stai a casa tua, ma non criticare chi lo vuole fare.

Forse sta solo rosicando, come si dice a Roma”, ribadisce l'ex deputato di Rifondazione Comunista. “Se anche fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra – conclude Luxuria – non ci farei nulla. Grandi seghe e basta. Sarò perversa ma non fino a questo punto. Con Gasparri no”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica