Di Maio incontra Salvini: "È un piacere vederti"

Il ministro del lavoro Luigi di Maio e il ministro dell'Interno Matteo Salvini sono arrivati mano nella mano con le rispettive fidanzate al Quirinale per le celebrazioni del 2 giugno

Di Maio incontra Salvini: "È un piacere vederti"

Il ministro del lavoro Luigi di Maio e il ministro dell'Interno Matteo Salvini sono arrivati mano nella mano con le rispettive fidanzate al Quirinale per le celebrazioni del 2 giugno.

"È un piacere vederti". Così Luigi Di Maio ha accolto Matteo Salvini, che si è avvicinato per salutarlo durante il ricevimento al Quirinale per la Festa della Repubblica. "Ci vediamo, tra lunedì e martedi?", ha chiesto poi il capo politico M5s al leader della Lega. "Ci sentiamo dopo - gli ha risposto Salvini - comunque sì, ci vediamo".

Al ricevimento al Quirinale occhi puntati su Francesca Verdini, fidanzata del ministro leghista, e su Virginia Saba, nuova

fiamma del vicepremier pentastellato. Tra gli ospiti anche molti rappresentanti del mondo dello spettacolo, come l'attore Lino Banfi, ambasciatore dell'Italia all'Unesco, Renzo Arbore, Stefania Sandrelli, Giancarlo Magalli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica