Ora Marino minaccia: "Non ho programmi di morte imminente"

Il sindaco di Roma incontra i giornalisti mentre si dirige in Campidoglio: "Sto bene. Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto"

Primo giorno da ex sindaco per Ignazio Marino, che, arrivando in Campidoglio dopo una passeggiata a piedi dalla sua abitazione nei pressi del Pantheon, dice ai giornalisti: "Non ho programmi di morte imminente. Questa è la mia città". E poi: "Sto bene. Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto". Per Marino la sconfitta è cocente. Glissa sulla nomina di Tronca: "Non sono decisioni che spettano a me ma al governo" e si dirige in Campidoglio, "il tempo necessario per svolgere l’ordinario lavoro di oggi".

Al termine della giornata lavorativa, Marino lascia un'ultima dichiarazione ai giornalisti: "Mi hanno chiamato e scritto dei leader del Pd, per parlarmi a livello personale, e di loro ho grande stima per le parole che hanno usato". Si conclude così, in maniera definitiva, la storia del sindaco di Roma.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

zipala'

Sab, 31/10/2015 - 12:37

Possi campà cen'anni, 90 d'ospedale e 10 d' agonia.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 31/10/2015 - 12:49

Povero Cristo. ! Sono convintissimo che Ignazio Marino è una persona meravigliosa, accerchiato dai dannati della terra, con i quali non può avere la meglio. - Mi rammenta tanto, quell'altro martire di qualche anno fa. Oltre a 'quegli altri due' di duemila anni fa. -riproduzione riservata- 12,50 - 31.10.2015

Efesto

Sab, 31/10/2015 - 12:53

Oscar Wilde Affermava "L'ambizione è l'ultima chance del fallito". Marino dovrebbe tenerne il debito conto. Non ha ancora percepito la sua pochezza a fronte dei suoi sfrenati obiettivi. Non avrà programmi di morte ma certo tutto il resto d'italia, tranne qualche manciata di fedelissimi, gli darà l'estrema unzione.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Sab, 31/10/2015 - 12:59

Ammalato, si, di protagonismo. Speriamo di non sentirlo più.

Ritratto di MissPiggy...

MissPiggy...

Sab, 31/10/2015 - 13:09

e chissà come sono orgoglioni i PDioti che l'han votato

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 31/10/2015 - 13:11

Ha 60 anni e 6 mesi. La statistica dice che mediamente gli restano quasi 20 anni di vita. Se riuscirà a resistere in politica per gli Italiani sarà dura sopportarlo.

Mano-gialla

Sab, 31/10/2015 - 13:49

SI MARINO VUOTA IL SACCO TUTTI I NOMI !!!!

vince50

Sab, 31/10/2015 - 14:01

Gran brutta gente,e come se non bastasse"Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto".Non mi stupisce affatto,la loro ideologia sta portando l'Italia alla rovina.

mifra77

Sab, 31/10/2015 - 14:06

Se oggi si conclude la storia di Marino a Roma, dovrebbe iniziare una storia di magistratura che vuol vederci chiaro nel come si sono svolti gli eventi dalla elezione del grullo, alla prolungata azione di ripudio, da parte del PD, dopo la scoperchiata mafia capitale. Un commissario al PD romano, inviato ad ergere barricate e poi un assessore alla legalità che dice di aver sistemato tutto e poi indagini sui crimini di Marino, sul genere di quelle al cavaliere. Intanto Marino viene destituito dopo che ripetuti incendi hanno fato sparire gli archivi guarda caso cartacei di coop rosse. Renzi, raccontaci almeno una delle tue tante verità.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 31/10/2015 - 14:22

sta minacciando il PD, questo mi sta pure bene. l'importante è che a noi destra non ci accusi niente :-) vai marino, falli a fettine, e se hai documenti compromettenti, sputtana renzi e tutto il PD :-)

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 31/10/2015 - 15:06

La,sola Cosa che é positivo in marino é che lui é tornato nelle fogne da cui e venuto, é questo Signore ha fatto mostra di una incapacitá a cui nessuno potrá mai arrivare, é se lui vuole rimanere in politica fará la fine che si meriterá, perche se si metterá contro il pdpci, questi lo fará a pezzi con l,aiuto della magistratura, é se lui vorrá andare con la Destra questi gli sputeranno in faccia!; é se lui vorrá fondare un suo partito questo fará la fine del partito di fini!.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 31/10/2015 - 15:09

avete capito Marino!!! Tomo tomo cacchio cacchio, sembrava un agnello ed ora mostra le unghie! Il classico comunista che non sa perdere.

MEFEL68

Sab, 31/10/2015 - 17:03

Se, per vendicarsi dei suoi compagni di cordata che l'hanno abbandonato, Marino decidesse di spifferare tutto quello che sa, dovrà stare molto attento. Gli spifferi, si sa, fanno male alla salute e protrebbero causare un raffreddore come quelli che, a causa del freddo, succedevano in Russia.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 31/10/2015 - 17:51

Dove l'avevo già visto? ah, qui> https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pu1oA62LufQ

giottin

Sab, 31/10/2015 - 18:00

Non ho programmi di morte imminente... ovvero, nessuno s'illuda di potermi piegare senza avere prima duramente combattuto...

maubol@libero.it

Sab, 31/10/2015 - 18:38

fa solo pena.....

Ritratto di gianni2

gianni2

Sab, 31/10/2015 - 18:41

brutta minaccia. In molti speravamo che andasse a farsi fottere assieme al suo amico: sua maestà lo scoreggione.

Libero1

Sab, 31/10/2015 - 19:00

L'ex sindaco capo dei talibano cacciato a calci nel sedere dal raccontaballe fonzy e tutta la cricca PDioti non potevano fare altro che solo la figura di me.da.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 31/10/2015 - 19:03

Marino dice: "Sto bene. Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto" , ma sarà vero? O è un'altra bugia d'occasione!

ectario

Sab, 31/10/2015 - 19:22

a Marì... ma vedi de annà a .......lo! narciso, crestone e bugiardo del menga.