Politica

Salvini sulla Giornata della Memoria: "Lezioni di bontà dai kompagni non sono credibili"

Il leader della Lega Nord su Twitter: "Mai più violenza di nessun colore, senza retorica, senza ipocrisia". Ma non accetta lezioni da sinistra

Salvini sulla Giornata della Memoria: "Lezioni di bontà dai kompagni non sono credibili"

Giornata intensa per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Iniziata con le consultazioni per l’elezione del nuovo capo dello Stato, proseguita con la manifestazione a Roma davanti al ministero per le Politiche Agricole in via XX Settembre "a difesa dei pescatori di vongole penalizzati dalle norme europee che fissano una misura minima per la pesca di questi molluschi", passando per la conferma del flirt con la conduttrice di Uno Mattina Elisa Isoardi.

Ma Matteo Salvini (anche lui twittatore incallino. Sarà mica il nome?) non poteva ritirarsi dal dare una sua opinione sulla particolare ricorrenza di oggi: "Giornata della Memoria, che la storia sia maestra. Mai più violenza di nessun colore, senza retorica, senza ipocrisia.

Lezioni di 'bontà' dai kompagni non sono credibili", ha comunicato dal suo profilo Twitter (e poi anche da quello Facebook) il segretario della Lega.

Commenti