Matteo Salvini va di corsa: jogging (di notte) a Roma

Il ministro dell’Interno è stato pizzicato in esclusiva da Chi mentre corre al fianco di una personal trainer

Matteo Salvini va di corsa: jogging (di notte) a Roma

Matteo Salvini va di corsa. Ma proprio nel verso senso della parola. Già, perché il settimanale Chi lo ha pizzicato, in esclusiva, mentre corre di notte per le strade di Roma scortato da una personal trainer che gli tiene il passo e lo sprona a macinare chilometri su chilometri.

Nel numero in edicola mercoledì 31 ottobre, il settimanale ha pubblicato il servizio corredato di foto che ritrae appunto il ministro dell'Interno e leader della Lega mentre fa jogging (cappellino nero in testa) nei pressi del Colosseo. Una vista che riempie il cuore e alleggerisce le gambe, vista la bellezza unica del panorama che riesce a offrire la capitale.

Insomma, essendo impegnato tutto il giorno a far

quadrare il cerchio del governo giallo-verde, Matteo Salvini si dedica agli allenamenti per stare i forma nei pochi momenti liberi che riesce a ritagliarsi. E le tarde serate fanno propri per al caso suo.

Salvini jogging Chi

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica