Meloni si sfoga: "Ecco il rispetto che la sinistra ha per le donne"

Dopo l'attacco di Calenda che l'ha definita "la versione burina del Ku Klux Klan", Giorgia Meloni ha pubblicato un "best of" dei peggiori insulti ricevuti da sinistra. Da "schiena lardosa fascista" di Asia Argento al "ritardata" di Oliviero Toscani

Giorgia Meloni non ce la fa più. Dopo essere stata insultata da Carlo Calenda che l'ha definita "versione burina del Ku Klux Klan" per il suo post sulle "fake news diffuse sul Congresso della Famiglia" da parte del Movimento 5 Stelle, la presidente di Fratelli d'Italia si è sfogata su Twitter con un messaggio-collage dei peggiori insulti ricevuti da vari esponenti della sinistra, intesa come corrente politica e culturale. "Grassa, brutta, ignorante, cafona, ritardata, burina, borgatara. Quanti ancora ne devo sopportare? Sarò anche una cozza e a volte un po’ sgarbata, ma sostengo le mie tesi senza insultare nessuno. Sono stanca di essere trattata così da chi si erge a paladino dei diritti delle donne", il suo commento a corredo di un fotomontaggio con tutte le offese ricevute.

Non solo Calenda, a cui la presidente di FdI ha dato del "cafone" dopo il messaggio in cui l'esponente Pd l'aveva accusata di essersi "bevuta il cervello. I matrimoni misti! Cosa sei la versione burina del KKK. Prenditi una pausa. Lunga". Ma anche l'attrice Asia Argento - rovinata dalla campagna #metoo - e il fotografo Oliviero Toscani. La Argento aveva definito la Meloni "schiena lardosa di una fascista", mentre lo shooter preferito dalla famiglia Benetton aveva pensato bene di darle della "ritardata, brutta e volgare". Epiteti che non rendono onore a chi l'ha pronunciati e che mettono in cattiva luce personaggi che, almeno sulla carta, dovrebbero mettere il rispetto dei diritti delle donne al primo posto della loro scala di valori. E che invece, al contrario, si abbassano a ingiurie di infimo livello.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

dagoleo

Mer, 20/03/2019 - 16:08

E non sei neppure cozza. Sei molto più sexy ed intrigante della Silver. Verrei a letto molto più volentieri con te che con lei.

Capellonero

Mer, 20/03/2019 - 17:05

Chi insulta lo fa perché non ha altri pensieri intelligenti. W l'Italia W le donne!.

VittorioMar

Mer, 20/03/2019 - 17:05

..BENE E BRAVA On. MELONI !!...chi non ha ARGOMENTI POLITICI VALIDI DA CONTRAPPORRE usa RICORRERE ALLE OFFESE PERSONALI...RIMANGA SEMPRE POLITICAMENTE SCORRETTA ...PATRIOTTICA...POPULISTA ...SOVRANISTA ...e i voti ARRIVERANNO...!!

labcos

Mer, 20/03/2019 - 17:08

Calenda dice che si e' bevuta il cervello? Almeno lei ce l'ha, mentre il PD e la sinistra sono senza.Come puo' uno schieramento politico invitare all'illegalita'? Stanno veramente messi male,sono da estinguere!!!!!!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 20/03/2019 - 17:26

Se avessi bisogno di un trapianto di cervello, sceglierei quello di un comunista, almeno sono sicuro che non è mai stato usato! Come quello di calenda (minuscolo of course).

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 20/03/2019 - 17:31

Prima di nominare GIORGIA MELONI si dovrebbero schiacquare la bocca con quello che inpersonano.

Ritratto di blackcat51

blackcat51

Mer, 20/03/2019 - 17:47

Questo tip oltre essere maleducato e' anche ignorante , se leggeva la storia Americana avebre capito che I kkk eranno tutti terrieri democratici sudisti.

DRAGONI

Mer, 20/03/2019 - 17:52

L'ODIO DEI SINISTRI E DEI CATTOCOMINISTI E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA LORO IDEOLOGIA SANGUINARIA CHE E' FALLITA IN OGNI PARTE DEL MONDO.

kallen1

Mer, 20/03/2019 - 18:08

I sinistrati quando non hanno argomenti insultano, insultano, insultano senza nemmeno rendersi conto di quello che dicono tanto sono livorosi...

carlottacharlie

Mer, 20/03/2019 - 18:16

Soltanto i deboli di mente attuali e d'antan hanno potuto credere alle parole dei farabutti di sinistra. Essendo nati ottusi hanno creduto e non visto i fatti che han dimostrato di come li tenevano in considerazione: paghe sempre basse, pensioni da fame, pagamento forzato delle pensioni per parlamentari e sindacalisti che mai hanno versato un cent., aiuti ai truffatori, ruberie sulle opere infrastrutturali, giustizia che difende sempre i criminali, ecc..ecc.- Non aver capito d'essere merce per l'ingrassaggio di lor signori è ancor oggi tipico dell'ignorante servo. Diverrà un bel giorno quando si elimineranno gli stolti ed i comunisti.

Cheyenne

Mer, 20/03/2019 - 18:37

GIORGIA MANDALI A QUEL PAESE HAI CITATO UNA PARANOICA, UN BUZZURRO E UN IDIOTA. NON MI PARE CI SIA DA PRENDERSELA

Ritratto di adl

adl

Mer, 20/03/2019 - 18:43

La pochezza e le MEGA BUGIE della SINISTRATISSIMA SINISTRA, possono ormai essere difese solo con l'INSULTO, è la loro ULTIMA ED UNICA CHANCE dopo c'è solo il PIANETA ROSSO.

ziobeppe1951

Mer, 20/03/2019 - 19:48

Scassarayban...almeno qui, ci sta, un tuo commento a sostegno della Meloni..no?

paco51

Mer, 20/03/2019 - 19:53

Sig.ra Meloni Lei è splendida in tutto soprattutto per come ragiona. E' tutta invidia! Alle elezioni so cosa votare! Auguri!

baronemanfredri...

Mer, 20/03/2019 - 19:57

PERO' LA SINISTRA NON SI DEVE DIMENTICARE CHE HA UNA ONOREVOLE ALTRA NON PIU' DI MEZZO BIGLIETTO OVVERO 1.35 PENSATE A CASA VOSTRA, OLTRE TESTE E CERVELLO BUONI DA METTERE NELLE PORCILAIE

Uncompromising

Mer, 20/03/2019 - 23:02

Io credo che Calenda abbia capito benissimo cosa intendesse dire, la signora Meloni, con quel 'matrimoni misti'. Si é rivelato un ipocrita, sfruttando a suo favore tale termine per insultarla. Il suo e gli altri insulti citati, la reazione ferma ma educata della Meloni, non fanno che aumentare la mia stima nei confronti della signora.

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 21/03/2019 - 00:29

Mi meraviglio della sua meraviglia, è gente che non solo maltratta le donne che non sono kompagne ma se ne frega anche dei disabili, c'è quel brutto ceffo che lavora per Benetton, che non perde occasione per insultarli, "celebro leso" "ritardato mentale", spero di incontrarlo in un luogo solitario per fargli un certo discorso, ma è un vigliacco e si fa sempre scortare.Vigliacco, che Dio ti maledica per sempre!

Luigi Farinelli

Gio, 21/03/2019 - 03:01

Hanno bisogno di essere ripagati con la stessa moneta: ormai a sinistra, specie fra i radical scic, il ridicolo è cosa normale, fra ostentazione di slogan triti e ritriti e chiara dimostrazione di cervelli infettati irreversibilmente da germi ideologici mortiferi. Sono come i bambini, stizziti perchè sentono che qualcuno vuole strappare loro di mano il giocattolo del plagio mentale imposto coi loro media asserviti al sistema. Toscani, Saviano, Lerner, l'orrendo Oliviero Toscani, Capranica, sembrano viziati discolacci che pestano i piedi stizziti. Che goduria osservarli mentre ruminano rancorosi continuando a sparare ca...te.

Wizzy13

Gio, 21/03/2019 - 08:11

Giorgia sei splendida. Quelle persone che predicano ammore sono enormemente più violente dei salvini e Meloni che non la pensano come loro. L'arroganza di avere sempre la verità in tasca. I sinistri sono così. Predicano bene e razzolano malissimo

acd1948