Neonata morta tra i rifiuti: abbandonata ancora da viva

Neonata morta tra i rifiuti: abbandonata ancora da viva

Macabra scoperta a Ostra, in provincia di Ancona. Il cadavere di una neonata è stato trovato sul nastro trasportatore della Cavallari Group, un'impresa di trattamento rifiuti del posto, che raccoglie anche differenziata ingombrante nelle province di Ancona, Pesaro e Perugia.

A notare il corpicino è stato un operaio macedone, che ha subito dato l'allarme. L'attività è stata immediatamente sospesa e sul posto sono arrivati i carabinieri di Senigallia, il 118 e il medico legale. Nel frattempo il pm di turno ha aperto un fascicolo per infanticidio e occultamento di cadavere. Dall'esame autoptico è emerso che la piccola era nata viva, ma potrebbe essere morta prima di arrivare al nastro trasportatore. L'ipotesi più accreditata è che sia stata abbandonata alla nascita in un cassonetto della zona.

I I camion dell'azienda avrebbero raccolto quella creatura e l'avrebbe condotta fino alla Cavallari. Vicino al cadavere è stata trovata una busta di plastica macchiata di sangue, sequestrata e messa a disposizione della magistratura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica