"Noleggia un immigrato": provocazione leghista contro Mare Nostrum

Umberto Bosco, candidato del Carroccio in Emilia: "Hai difficoltà con l'affitto? Prendi in casa un clandestino e Alfano ti regalerà 900 euro al mese"

Alfano-Arafat in un frame del video

"Hai difficoltà con l'affitto? Prendi in casa Abdullah e Alfano ti regalerà 900 euro al mese. Il mutuo ti strozza? Ospita Fatima sul divano: è incinta, presto il contributo raddoppierà."

"Hai paura di spendere tutti i 900 euro per l'immigrato? Non c'è problema, lo chiudi in cantina a pane e acqua e un secchio per i bisogni": questa la provocazione-choc lanciata da Umberto Bosco, esponente emiliano della Lega Nord, alla vigilia della manifestazione organizzata dal Carroccio sabato scorso contro l'immigrazione clandestina.

Bosco, che è candidato come consigliere regionale alle elezioni in Emilia Romagna, ha creato un video in cui rinfaccia a Renzi, Alfano (ribattezzato Al-Fanoh e vestito con una divisa che ricorda quella di Arafat) e tutto il governo la pessima gestione dell'operazione Mare Nostrum.

"Fino a ieri il business dell'invasione era riservato da scafisti e sfruttatori - prosegue Bosco nel suo videomessaggio - ma grazie al governo Renzi da novembre potrai lucrare anche tu sulle sfighe del continente africano."

Nonostante il suo intento ironico, il filmato ha scatenato però le ire della rete e attirato l'attenzione dei media, tanto da spingere lo stesso Bosco a una precisazione: "Sono rimasto sbigottito dalla svista di la Repubblica secondo cui avrei proposto di lasciare gli immigrati a pane ed acqua - scrive il leghista sulla propria pagina Facebook - Il video è chiaramente ironico e vuole evidenziare l'assurdità della proposta del governo di affidare chi sbarca alle famiglie italiane"

Commenti

plaunad

Gio, 23/10/2014 - 11:16

E'incredibile l'ipocrisia della sinistra (La Repubblica in testa). Ma quelli credono che siamo tutti scemi o che abbiamo portato tutti il cervello al(loro) ammasso?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 23/10/2014 - 11:37

la Disinformatia di Repubbliconza..sfiora ormai il ridicolo`!! No al Beduino di Agrigento!!

Claudio Ennam

Gio, 23/10/2014 - 11:38

Mi sembra una misura eccessiva: l'acqua dovrebbe bastare.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 23/10/2014 - 11:51

Quanto è costato QUESTO Mare Nostrun ??? E quanto ci costerà ancora ??? Le conseguenze del FALLIMENTO andranno come solito alla popolazione, mentre il terrorismo metterà in panico il mondo intero e Alfano, SARÀ PREMIATO DAL SIGNOR NAPOLITANO E DALLA BOLDRINI.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 23/10/2014 - 11:53

...Siamo proprio sicuri che si tratta di una provocazione!

maurizio50

Gio, 23/10/2014 - 12:00

Gli imbecilli che attualmente governano , da buoni compagni, non hanno il senso del ridicolo: ecco perchè hanno il fegato di proporre idiozie colossali, quali quella dell'invito a tirarsi in casa i clandestini, dietro corresponsione di una specie di salario mensile. Un paese civile non avrebbe mai messo al vertice simili idioti, ma da noi, i sinceramente democratici non solo pretendono di imporre ai sottoposti colossali stupidaggini, classificandole come azioni di buongoverno, ma addirittura pretendono che la gente le consideri il miglior prodotto dell'intelligenza di governanti sublimi; guai a dir loro che si tratta di vere e proprie str.....te.Chi contesta dette scelte passa immediatamente per reazionario, razzista , nemico del popolo!Prima o poi si inventeranno di mettere in galera chi non condivide dette solenni idiozie!!!!!!!

paco51

Gio, 23/10/2014 - 12:15

SE non ci ribelliamo siamo scemi! addirittura c'è chi lo vota! roba da non credere. Aspettiamo, il canada è più vicino di quanto si possa credere.

albertzanna

Gio, 23/10/2014 - 12:22

PER PLAUNAD, CLAUDIO ENNAM E AZO - State tranquilli, che qualcuno che ci guadagna dall'Operazione MangiaNostrum c'è, eccome se c'è. Non è un mistero che in prima linea, a gestire i soldi, perché sono quelli che interessano, ci sono delle società create ad hoc, e i soci sono, per la maggioranza, delle cooperative che hanno la Lega Rossa come riferimento e strutture ecclesiastiche gestite da religiosi di alto bordo ben presenti nelle gerarchie vaticane, che è bacino elettorale dove pesca "Al Fanoh". Come dire il Compromesso Storico DC/PCI di vecchia memoria. Albertzanna

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 23/10/2014 - 12:30

Se è vero, facciamo due conti: ne sono sbarcati, anzi siamo andati a prenderne 160.000 fino a ottobre. Se solo la metà venissero "ospitate" da famiglie, 80.000 x 900 = 72 MILIONI DI EURO AL MESE che angel_ino alf_ano dovrebbe sborsare. Ma dove c@sso andranno a prenderli? SONO IMPAZZITI?

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 23/10/2014 - 12:31

#plaunad. Non sono ipocriti, sono in malafede. Se invece sono in buona fede non avendo compreso l'ironia, allora sono deficienti. Non vedo altre spiegazioni. Sekhmet.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Gio, 23/10/2014 - 12:32

Certo Al fan è solo un gran ciarlatano, ma voi del Giornale pur di accontentare il capo (padrone) gli date sempre il massimo spazio quando si produce in minchiate, cioè sempre!

Rossana Rossi

Gio, 23/10/2014 - 12:34

Bellissimo....centrato in pieno! E non scandalizzatevi perché le campagne pubblicitarie tanto care ai sinistronzi di un certo oliviero toscano erano altrettanto vergognose ma osannate perché rosse........

vince50_19

Gio, 23/10/2014 - 12:41

Alf_ghano: la cadrega è una cosa seria..

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 23/10/2014 - 12:43

Quella della LEGA è una battuta, al contrario, qualche stro... politico sinistro, l'aveva proposto seriamente!

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 23/10/2014 - 12:49

Sarà la pacchia di chi paga una badante. Da novembre ti prendi una clandestina in casa, non la paghi ma le dai vitto e alloggio per curare l'anziana, e lo Stato ti da 900€. Quindi chi adesso spende 1000€ per una badante, da domani ne risparmierà 1000 ed in più ne guadagnerà 900. Totale 1900€... Nemmeno al manicomio riuscirebbero a pensare una cosa del genere.

filder

Gio, 23/10/2014 - 12:51

Visto che la storia ci insegna che la Sicilia in tempi oramai remoti è stata sotto il dominio Arabo , il voltagabana Alfio così facendo, dare 900 Euro al mese a chi adotta un clandestino,cerca di raggiungere il suo sogno, augurandosi di rifare la storia, ripopolando la Sicilia con Arabi...Auguri ai Siciliani !

REVANGEL666

Gio, 23/10/2014 - 12:57

la sinistra è delinquente contro gli italiani,ama i clandestini criminali

albertzanna

Gio, 23/10/2014 - 12:58

PER LA REDAZIONE..... COSA ACCADE, PAURA DI PUBBLICARE LA VERITA’?-------------------------------------PER PLAUNAD, CLAUDIO ENNAM E AZO - State tranquilli, che qualcuno che ci guadagna dall'Operazione MangiaNostrum c'è, eccome se c'è. Non è un mistero che in prima linea, a gestire i soldi, perché sono quelli che interessano, ci sono delle società create ad hoc, e i soci sono, per la maggioranza, delle cooperative che hanno la Lega Rossa come riferimento e strutture ecclesiastiche gestite da religiosi di alto bordo ben presenti nelle gerarchie vaticane, che è bacino elettorale dove pesca "Al Fanoh". Come dire il Compromesso Storico DC/PCI di vecchia memoria. Mi firmo Albertzanna

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 23/10/2014 - 13:02

I DELINQUENTI che re giorgio ha messo al governo stanno portandoci sulla via del non ritorno. La cosda ancora più grave è che ci sono ancora deficienti che credono in questi DELINQUENTI !!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 23/10/2014 - 13:07

preferisco morire piuttosto che ospitarne uno

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Gio, 23/10/2014 - 13:10

del celodurismo bossiano i cappi in parlamento, e le ultime pagliacciate leghiste, cosa rimane di concreto....i soldi che hanno rubato

Mr Blonde

Gio, 23/10/2014 - 13:13

Rossana Rossi adesso siamo alle pubblicità rosse?

Ritratto di giancarlo tortoli

giancarlo tortoli

Gio, 23/10/2014 - 13:30

"il beduino di Agrigento!" Certo il suo somatismo si accorda bene con i nordafricani e la definizione gli sta cucita addosso meglio di un abito di manifattura! Ed è anche ilare, per cui, l'altra definizione: Al-Fanouh, pur molto bellina, sbiadisce letteralmente di fronte a questo appropriato appellativo al punto che sto già pensando di farlo proprio (salvando il copy-wright naturalmente) in qualunque scambio di battute ove compaia il nome di Alfano, pardon, Il beduino di Agrigento!

Ritratto di giancarlo tortoli

giancarlo tortoli

Gio, 23/10/2014 - 13:33

Si pensava che con questo governo Renzi si fosse messa in soffitta la genetica propensione al ridicolo della sinistra; ma così non è stato.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 23/10/2014 - 13:50

1 AL FANO è MUSULMANO DI NASCITA PERò NON CREDO SIA PALESTINESE IO PERSONALMNETE DIREI NORDAFRICANO ZONA LYBIA TUNISIA O MAROCCO DAL VOLTO DIREI TUNISINO.AZO AVETE VOLUTO IL MARE NOSTRUM DOVETE PAGARLO, I ROMANI LO EVVERO ANCHE LORO COSTò A LORO QUALCHE MORTO A VOI INVECE COSTERà DEI BEI SOLDINI.

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 23/10/2014 - 14:02

A parte gli scherzi a me sembra che gli Italiani abbiano "sul gobbo", già da un bel pezzo, il problema degli immigrati sia dal punto di vista "fiscale che della sicurezza". Il problema "clandestini" è stato sempre mal gestito se non incentivato dalla politica e dai suoi interessi e non certo per il bene degli Italiani o degli stessi clandestini. Anche la Lega l'unico partito che ha tentato di arginare il fenomeno "bene o male" non è riuscita nell'intento anche a causa del "becero buonismo e dei troppi interessi sommersi". Continuiamo nell'illusione che tutto va bene ma prima o poi avremo un brutto risveglio.

Ritratto di Coralie

Coralie

Gio, 23/10/2014 - 14:24

Ottima idea Signor Bosco! Girero' la dritta a mio nonno che riceve una pensione minima di circa 500 euro al mese ed ha qualche difficolta': ci sono i soldi per gli immigrati, non ci sono per i pensionati!?! Governo di merda!.

Atlantico

Gio, 23/10/2014 - 14:40

Entro breve il leghista imbecille chiederà scusa. Lo fanno sempre e sempre con le medesime scuse "non volevo, non era mia intenzione, è goliardia, si tratta di politica, sono stato preso dalla foga", ecc. Invece la spiegazione è solo una: per essere leghisti essere dei mentecatti non è indispensabile ma aiuta molto. Chiedere per conferma a Borghezio, Boso, Bonanno, Calderoli ( che riuscì a scatenare una marea di omicidi in medio oriente con una maglietta che lui credeve appena 'spiritosa' ... ).

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 23/10/2014 - 14:52

ahahahah!!

Antonio43

Gio, 23/10/2014 - 15:17

Bravo Atlantico, tu sì che sei intelligente, non per niente sei "de sinistra", adesso tornatene su " la repubblica", lì ti sentirai di più a tuo agio... e NON TORNARE!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 23/10/2014 - 15:19

Invece di fare proproste senza SENNO e farsi pubblicità, proponete e votate in Parlamento idee e soluzioni per fermare MARE NOSTRUM e farci rispettare nel resto del Mondo. E' una proposta RIDICOLA che getta nel ridicolo tutti i componenti della Lega che annovera tra le fila persone che ragionano e si prodigano per questo Paese. SALVINI dovrebbe prendere le distanze e provvedimenti per non perdere quello che a fatica sta guadagnando.

SSIMPATICO52

Gio, 23/10/2014 - 15:27

bè...di cosa vi lamentate !!! la lega nord ha perfettamente ragione. si è espressa in modo molto chiaro di ciò che la sinistra vuole. non ci son soldi per i pensionati, ma...per i clandestini si !!!!! vergognatevi voi del PD !!! LEGA NORD, FATTI SEMPRE SENTIRE PER LA CANCELLAZIONE DELLA FAMIGERATA RIFORMA-MACELLERIA DELLE PENSIONI VOLUTA DAL..PD.. ED AVRAI I NOSTRI TANTI VOTI !!! ALLEATI CON CHIUNQUE PER FARE NUMERO E...GOVERNARE AL POSTO DI STI'....INCAPACI E FALSI ! VEDI IL PD CHE DOVEVA CANCELLARE,PERCHE' INIQUA, LA RIFORMA-MACELLO PENSIONI, MA...NON L'HA FATTO!!!!!! VERGOGNATEVI.

SSIMPATICO52

Gio, 23/10/2014 - 15:28

ma..volete ancora credere ad un....PD...ed alla CGIL ? I PRIMI HAN APPROVATO SENZA SE..E SENZA MA LA FAMIGERATA RIFORMA-MACELLERIA DELLE PENSIONI EPOI NELLE CAMPAGNE ELETTORALI E... A DIRE IN SEGUITO CHE E' INIQUA E CHE ANDAVA CANCELLATA, MA...NON L'HAN FATTO, QUINDI IL ...PD...E' UN PARTITO DI FALSI..DI IMBROGLIONI E DI IPOCRITI !!!!!! LA CGIL ??? Bè...HA FATTO CONSAPEVOLMENTE IL GIOCO DEL...PD...FACENDO UNO SCIOPERO DI SOLE DUE...2...ORE CONTRO QUESTA LEGGE SCHIFO-PENSIONI!!!!! ( MENTRE IN FRANCIA HAN BLOCCATO IL PAESE OTTENENDO RISULTATI POSITIVI ) TUTTO QUESTO PER POTER PARTECIPARE ALLA TORTA DELLE PENSIONI INTEGRATIVE !!!!!!! ??? VEDI LE TANTE RIUNIONI SINDACALI FATTE PER DIVULGARE QUESTO TIPO DI INTEGRAZIONE PENSIONISTICA. QUINDI....VI DOVETE SOLO VERGOGNARE. MA...PURTROPPO DALLA VOSTRA PARTE CI SONO TANTI..TROPPI "UTILI IDIOTI" CHE...SENZA SE E SENZA MA VI APPOGGIANO. MA...ANCHE PER QUESTI, UN DOMANI, ARRIVERA' IL PROPRIO TURNO DI DISPERAZIONE E DISAGIO. GRAZIE DA..MAURO DI FERRARA

Ritratto di Coralie

Coralie

Gio, 23/10/2014 - 15:33

@Atlantico- Mi pare di capire che tu sarai fra i primi a chiedere " l'accasamento " di un immigrato. E forse non uno solo vista la cifra pro-capite. C'e' gia chi sta trasformando la propria abitazione in piccole " guesthouse ". Vuoi dire che e' l'investimento del futuro?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 23/10/2014 - 15:34

Forse, qualcuno non lo sá, ma anche in Germania cé il problema con gli Extracomunitari, é proprio oggi una commissione del Governo Tedesco dovrá esaminare che misure si devono prendere per delimitare il flusso degli Extracomunitari in Germania,é questo perche nei primi 9 mesi del 2014 in Germania sono arrivati oltre 130,000 Extracomunitari che costano enormi capitali alla Germania!. La, politica Emigratoria della Merkel si é rivelata per la Germania una politica fallimentare, é questa Signora adesso non sá piu quello che lei deve fare per delimitare l,Invasione di Arabi e Africani non solo in Germania ma anche in Europa,perche la Merkel con la sua politica Economica in Europa é la sua mancanza di voler regolare il flusso degli Extracomunitari, stá mandando l,Europa a Farsi fottere, é anche se qui su questo blog cé qualcuno che volentieri gli lecca il culo facendo finta di niente, qui in Germania gli Industriali é gli Uomuni d,affari Hanno le palle piene della Merkel, é della sua Intransigenza di non fare niente per risolvere i problemi di Sviluppo ed Emigrazione della Germania!!!.

BUBUCCIONE

Gio, 23/10/2014 - 15:38

XX Atlantico……domandina…domandò al caro “solone-buonista ”: vuoi Tu Atlantico spiegarmi come mai a questi islamici viene concesso tutto…o quasi, e quando qualcuno, ovviamente italiano, “SI PERMETTE” di fare qualche battuta e, considerando il particolare momento critico delle finanze delle persone, magari spiritosa, viene crocifisso perché URTA la suscettibilità di queste persone, che, fino a prova contraria, (forse non per Te, ovviamente, caro solone-buonista!!) sono stranieri e come tali “DOVREBBERO” attenersi, quantomeno, agli usi e costumi e sopratutto alle Leggi della Repubblica Italiana. Speriamo che i "soloni-buonisti" come Te, spariscano alla svelta, altrimenti NOI ITALIANI non saremo più padroni della nostra terra.

mbotawy'

Gio, 23/10/2014 - 15:59

Ancora silenzio e mistero sulla protezione clandestini.Chi sono? A che scopo?,non certo umanitario,altrimenti il presente governo lo avrebbe fatto per gli italiani,e allora? Mistero,o un altro giochetto delle 3 carte?

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 23/10/2014 - 16:02

Algerino Alfano, detto "il beduino di Agrigento" lavora per favorire le associazioni catto-criminal-mafiose della sua terra d'origine che con le loro organizzazioni di lucro umanitario speculano sull'immigrazione clandestina incassando milioni euro che arrivano dall'Europa e dall'Italia. Per compiacere i suoi elettori e garantire il futuro della sua carega ne inventa una più del diavolo, tanto paghiamo noi.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Gio, 23/10/2014 - 16:15

ma si'...che non rompano le palle, questi sinistronzi con le loro lamentele false e puzzolenti. Quelladel leghista e' solo satira....O I SINISTRONZI, AL DI LA' DELLE PORCATE SU BERLUSCONI, FATTE SEMPRE PASSARE COME SATIRA E QUINDI BEN ACCETTE, NON GRADISCONO BATTUTE SULLA FECCIA NERA ? O SULLA FECCIA BIANCA ? MA ANDATE A FARE UN BRODINO, IMBECILLI. PPRRRRRRRRRRRRRRR.......

scipione

Gio, 23/10/2014 - 16:26

Giovanni da Udine,quello del " beduino di Agrigento " e' uno sforzo inutile e un piano fallimentare: dalla Sicilia alla Calabria e nel resto d'Italia ormai lo stanno mandando a fa....o tutti gli ex NCD.E' Fini....to.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 23/10/2014 - 16:27

Egregio Atlantico, Lei sa bene che in Italia ci sono molti imbecilli che la pensano come Lei e molti giudici che non perdono occasione per impedire il libero pensiero degli italiani mettendo sotto processo chi non si omologa con il pensiero catto-comunista. In Italia oggi conviene di più essere un pluriomicida mafioso (ma pentito) che un Serenissimo che ha espresso il desiderio di avere l'indipendenza della sua terra. Sicuramente il primo uscirà prima di galera del secondo. Ovvio quindi che qualcuno, per necessità di sopravvivenza, "chiede scusa". E' altrettanto ovvio che la maggioranza degli italiani la pensa nella stessa maniera ma, temendo la repressione del Regime, omette di dichiararlo. Siamo ridotti al punto che non si può dire negro ad un negro, culattone ad un culattone e terrone ad un terrone, ma si può dare del ciccione o della palla di lardo ad un obeso. Povera Italia di sinistronzi

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 23/10/2014 - 16:31

il video e' stupendo. satira fine e divertente.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 23/10/2014 - 16:54

ESPOSITO IN GERMANIA ENTRANO QUEGLI EXTRACOMUNITARI che la Merkel vuole fare entrare altrimenti come farebbero a lavorare se non hanno permessi? Mica siamo in Italia che tutta la merda entra.Devi dire la preghiera mattuttina prima di andare a lavorare tutte le mattine, ringraziare la tua padrona patrona che ti fa lavorare altrimenti dovresti ritornare al tuo paesello in Campania a fare la fiesta come in Mexico e fare la fame che dico in Mexico? Ma in Mexico ha il 6% di disoccupati voi avete in Italia il44% altro che Mexico

Valeforn

Gio, 23/10/2014 - 16:54

Egregio Atlantico delle 14,40 E quindi, se Calderoli indossa la maglietta e quelli scannano... la colpa la diamo a Calderoli?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 23/10/2014 - 17:18

Ê LA VERITÀ. Il 15 Agosto scorso il Prefetto di MB VILLASI, ha inviato dietro richiesta del Ministero dell'Interno, una circolare a tutti i sindaci della provincia di incaricarsi nel ricercare alloggi SFITTI da affittare a spese del comune, per metterci dentro sta gente!!! Notizia riportata dal CITTADINO DI MB giornale locale che ha piu di 100 anni di storia. Saludos dal Leghista Monzese

linoalo1

Gio, 23/10/2014 - 17:24

Purtroppo,anche se a taluni non piace,è la verità!La Verità fa male?Nasconderla è peggio e,prima o poi,salta sempre fuori,e quasi sempre con effetti peggiori!Quindi,perchè criticare chi dice la verità?L'importante è che sia sempre e solo la unica verità!Pertanto,se per taluni non viene detta la verità,dicano loro qual è la verità e,dopo le opportune verifiche,criticheremo il falso!Quindi,signori Criticoni,ditelo chiaramente:non critico la notizia,ma solo chi l'ha data perché mi è antipatico!E' sempre meglio,per chiarezza,avere il coraggio delle proprie azioni ed anche spiegarle con chiarezza!Altrimenti si fa la figura di chi lancia il sasso e poi nasconde la mano!Il Rododentro!

piertrim

Gio, 23/10/2014 - 17:39

Certo che una provocazione, ma i compagni si guarderanno bene dal prenderla in considerazione. Questi denari fan troppo gola alle coop ed ai vari enti che "assistono" gli immigrati. Gli avete visti i cestini dei rifiuti pieni di confezioni alimentari intonsi? Sembrano i "verbali di fuori uso" redatti appositamente per lucrare sulle nuove forniture. Anche quelli fanno numero e rientrano nei rimborsi dallo stato (tante porzioni-tanti immigrati-tanti rimborsi).

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 23/10/2014 - 18:01

Quindi Atlantico se io mettessi una maglietta con su la scritta, non mi piace l'Islam, e i barbuti con quel pretesto massacrassero diecimila cristiani in Siria o mettessero una bomba in un centro commerciale a Cinisello Balsamo (che per loro è lo stesso)... lei metterebbe in galera me? A sinistra siete già a questi livelli di dhimmitudine ancora prima che i musulmani ve la impongano con la forza ed il sangue? Cioè vi state portando avanti con il lavoro?

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 23/10/2014 - 20:09

visto che li volete per solidarietà umana, adottateli e ospitateli per sempre a casa vostra comunisti di merda!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 24/10/2014 - 11:18

esposito sa quello che deve fare la regina Merkel se non lo sapesse non la avrebbero votata per 2 volte e per la terza volta sa quello che fa sa sa.Ti fa lavorare non sei contento?