Oliviero Toscani sbeffeggia chi ha detto Sì "Quelli che hanno votato sono dei mona"

Oliviero Toscani sbeffeggia chi ha detto Sì "Quelli che hanno votato sono dei mona"

«Quelli che sono andati a votare al referendum? Dei mona». Ecco il giudizio di uno dei campioni della intellighentia di sinistra radical chic, il fotografo e pubblicitario Oliviero Toscani. Naturalmente è scoppiata la polemica. Intervenendo a Radio Padova in diretta, Toscani è andato giù duro: «Quelli che sono andati a votare sono dei mona. Ognuno fa le sue scelte... Siete una radio di Padova, mi telefonate alle 8 del mattino per sapere il mio parere, io non è che vi devo dire ciò che volete sentirvi dire: io non avrei detto niente su quei mona che sono andati a votare. Mi hanno chiesto cosa penso? Che sono dei mona». Piccata la replica dell'europarlamentare azzurra Elisabetta Gardini: «Prima di parlare dei veneti dovrebbe sciacquarsi la bocca - dice la Gardini - Chieda immediatamente scusa ai cittadini e porti rispetto a una regione dove ha guadagnato soldi e prestigio professionale. Sputare sul piatto dove si è mangiato è un atto spocchioso e meschino».

Anche la Lega salta sulla sedia con l'europarlamentare Mara Bizzotto: «Impressionante il disprezzo e l'odio che Toscani vomita addosso a milioni di veneti. Il vero mona è lui». Idem i 5 Stelle con l'onorevole Mattia Fantinati: «Toscani insulta il popolo veneto»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica