"Siamo su Sea Watch 3": l'ennesima sfilata rossa (e buonista) dei piddini

I parlamentari piddini sono saliti a bordo della Sea Watch 3 per "esercitare" le loro "prerogative ispettive"

Mentre la capitana della Sea Watch 3 è entrata in acque italiane non preoccupandosi dei divieti e mettendo in pericolo la vita di 42 immigrati, la sfilata buonista può iniziare. I deputati rossi, infatti, dopo aver annunciato ieri l'intenzione di voler salire a bordo dell'imbaracazione, oggi hanno formalizzato il tutto. E così i piddini hanno organizzato un'altra passerella come già era successo lo scorso gennaio, quando alcuni parlamentari salirono sulla Sea Watch mentre si trovava in rada nel porto di Siracusa con 47 migranti a bordo. (E ricordiamolo che per questa sfilata buonista sono pure stati multati).

E ora che gennaio è soltanto un lontano ricordo, i piddini si sono (ri)organizzati per preparare la passerella a Lampedusa. "Gentile comandante, con la presente le formalizziamo la nostra decisione, già preannunciata a voce, di esercitare le nostre prerogative ispettive salendo a bordo della motonave Sea Watch3 immediatamente con una delegazione di 6 parlamentari. Le chiediamo la disponibilità di un vostro mezzo che consenta la visita istituzionale". Ecco questa è la richiesta formale che i parlamentari Graziano Delrio (Partito Democratico), Riccardo Magi (+Europa) e Nicola Fratoianni (La Sinistra) hanno rivolto al comandante della Capitaneria di porto di Lampedusa. A rendere noto il teatrino rosso è il parlamentare piddino Davide Faraone.

Alla fine della fiera, Graziano Delrio, Davide Faraone, Matteo Orfini, Nicola Fratoianni e Riccardo Magi sono saliti a bordo della Sea Watch 3 con un gommone. Sulla imbarcazione della ong tedesca battente bandiera olandese sono saliti anche giornalisti, cameramen e fotografi. I parlamentari rossi hanno spiegato di volere "esercitare" le loro "prerogative ispettive".

Intanto, Sea Watch 3 si trova a un miglio dall'ingresso del porto di Lampedusa con i motori spenti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Una-mattina-mi-...

Gio, 27/06/2019 - 13:36

SCIALBI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE

agosvac

Gio, 27/06/2019 - 13:39

E se li si mettesse sotto inchiesta per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e tradimento nei confronti della Nazione italiana??? Ovviamente usando la magistratura militare non quella ordinaria.

stopbuonismopeloso

Gio, 27/06/2019 - 13:39

ecco i nemici dell'Italia che fanno propaganda pro clandestini

Marcolux

Gio, 27/06/2019 - 13:40

Vermi schifosi, scomparirete dalla faccia della Terra!

dredd

Gio, 27/06/2019 - 13:41

Vergogna, andate in fabbrica a fianco degli operai, finti comunisti

Iacobellig

Gio, 27/06/2019 - 13:44

Il sostegno a chi commette reati si chiama favoreggiamento! Arrestare colori che manifestano questa solidarietà!

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Gio, 27/06/2019 - 13:46

Solo in un paese governato da castrati una ragazzina puó infrangere impunita le leggi. Andarla a prendere per le orecchie e dritta in cella. Ma sono ridicoli e effemminati nel subire il ribellismo senza punire con mano ferma. Se qualcuno non si è accorto siamo in piena rivoluzione. Un antistato retto da PD massoneria e magistrati.

Divoll

Gio, 27/06/2019 - 13:53

All'Ilva di Taranto o alla Whirlpool ci sono mai andati?

Romolo48

Gio, 27/06/2019 - 13:55

Non chiamatela sfilata buonista; è semplicemente una sfilata di incoscienti che non capiscono che così facendo mettono l'Italia nelle mani di scafisti criminali e di ong che fanno politica contro lo Stato Italiano sovvenzionate da chissà chi:

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 27/06/2019 - 13:56

Sembra che violare regole dello stato sia una pratica diffusa da quelle parti. Tranne, naturalmente, le leggi fatte da governi di csx. Senz'altro un esempio illuminante di una democrazia in stato comatoso. Le vie per abrogare/modificare una legge non sono queste, cari compagnuzzi che soffrite terribilmente la mancanza del potere, come disse 'u zu Giuliu (Il potere logora chi non l'ha). Fate semplicemente pietà!

maxxx666

Gio, 27/06/2019 - 14:02

Guarda che i comunisti sono proprio così.

APG

Gio, 27/06/2019 - 14:02

Andate a lavorare ladroni comunisti del PD e sinistra tutta!!

Giorgio1952

Gio, 27/06/2019 - 14:05

Non condivido la salita a bordo ma neppure la Meloni che tuona “la Sea Watch viola i nostri confini, entra nelle acque territoriali italiane con l’obiettivo di portare gli immigrati clandestini che ha a bordo sul nostro territorio nazionale. Lo fa non solo contro il parere del nostro governo, lo fa anche contro il parere della Corte europea di Strasburgo" perché l’immigrazione non e’ un diritto degli esseri umani perciò quelle persone non potevano essere portate in Italia contro la volontà del nostro governo, quindi si aspettava che il governo facesse rispettare le regole che le ong pensano di poter violare, ciò significa che la Sea Watch deve essere sequestrata, l’equipaggio arrestato e gli immigrati devono essere rimpatriati (ma dove?), la nave affondata perché non rispetta il diritto internazionale. Quale? Salvare vite umane?

APG

Gio, 27/06/2019 - 14:05

Delrio, Magi, Fratoianni, NEGRIERI !! Complici di scafisti e voi primi schiavisti!

tosco1

Gio, 27/06/2019 - 14:10

Riempiamola bene di queste eccelse figure PD, poi,solo poi, portiamola al largo e facciamola finita. Non esiste nessun motivo per cui queste persone debbano sbarcare in Italia.Ma i PDioti, lo capiranno mai.?Ha,ho capito, le COop premono.?

giosafat

Gio, 27/06/2019 - 14:11

L'altra volta sono stati multati, stavolta spero che, stante il contesto diverso, vengano arrestati, parlamentari o meno. Buffoni.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 27/06/2019 - 14:14

Concordo con chi dice che è una pagliacciata. Se fosse una cosa seria si farebbe una commissione d'inchiesta parlamentare e su quella nave salirebbe una delegazione di deputati rappresentativi di tutto il Parlamento.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 27/06/2019 - 14:15

Evvai di scheletrini!

b.abeni

Gio, 27/06/2019 - 14:16

andate a reggio emilia a sfilare... dal vostro sindaco... quello coinvoilto nelle indagini per tortura violenza e strupro di minori!

poli

Gio, 27/06/2019 - 14:16

e altra barcata di voti in meno ai pidioti.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 27/06/2019 - 14:17

Voglio sperare che Salvini sia riuscito ad estendere un "cordone sanitario" intorno alla bagnarola in questione. In effetti, e' NECESSARIO E SUFFICIENTE UN DECRETO DEL MINISTERO DELLA SANITA' CHE DICHIARI UNA QUARANTENA PREVENTIVA PER GLI OCCUPANTI DELLA NAVE. Quarantena giustificatissima, poiche' NULLA SI SA circa lo stato di salute di questi bellimbusti.

ermejodermonno

Gio, 27/06/2019 - 14:20

E PERCHE' DOVREMMO A NOSTRE SPESE FORNIRE UN MEZZO DELLO STATO ITALIANO PER AGIRE CONTRO LO STESSO STATO. INTERDIZIONE DI 1/2 MIGLIO MARINO INTORNO ALLA NAVE FUORILEGGE ,NON SI POSSONO INQUINARE LE PROVE DEL MISFATTO . DIVIETO DI AVVICINARSI AD OGNI MEZZO NON AUTORIZZATO.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 27/06/2019 - 14:22

Un altro po', e qui si gira col colpo in canna per le strade... Pare non ci sia altro modo per riprendersi il Paese. Che tristezza. Quanta gente morira' INUTILMENTE.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 27/06/2019 - 14:22

forse questi personaggi sono abbastanza sciocchi per non rendersene conto, ma quello che stanno facendo è un altro ulteriore endorcement di propaganda a favore della LEGA che ha idee -per fortuna degli italiani- completamente opposte sul tema migranti irregolari...

leopard73

Gio, 27/06/2019 - 14:23

Vanno a mettersi in NOSTRA i nostri mantenuti sinistrati che oramai non gli crede piu nessuno siete un branco di FALLITI!!!!

ermejodermonno

Gio, 27/06/2019 - 14:25

@ Giorgio 1952 se a questo punto sei ancora allo stadio di farti di queste domande , allora è il caso di dirti, e senza offesa, sei alla frutta senza sapere come di sei arrivato. Buona fortuna!!!!!!

Amazzone999

Gio, 27/06/2019 - 14:28

La solita compagnia del partito degli stranieri, odiatori dell'Italia e degli autoctoni, avversatori della civiltà occidentale, sacerdoti del culto dei migranti illegali e dei nuovi eroi antagonisti, violatori della legge, a cui offrono in sacrificio gli italiani. Frantoianni, Orfini, Faraone, Magi e corteo rosseggiante non tollerano e disprezzano chiunque non si adegui al loro culto ossessivo e masochista, levando mantra sempre uguali, obnubilanti, colpevolizzanti, con alta, vibrante, nevrotica voce, per sovrastare e tacitare qualsiasi dubbio, critica e dissenso: " Non è un'invasione. Dobbiamo essere umani. I migranti sono pochi, devono essere accolti e integrati. E i rimpatri? Gli italiani hanno una falsa percezione della realtà . Raccontano fake news. Non riescono a trovare soluzioni". Invochiamo le ombre dell'Averno per traghettarli davanti ai loro idoli, nel Nord dell'Africa, percorrendo le acque oscure della morte dell'Europa..

Malacappa

Gio, 27/06/2019 - 14:36

Bene vadano pure una ragione in piu' per silularla

dot-benito

Gio, 27/06/2019 - 14:39

SE QUESTI IMBECILLI DI SINISTRI SALGONO SULLA NAVE VANNO ARRESTATI IMMEDIATAMENTE

VittorioMar

Gio, 27/06/2019 - 14:41

.e gli ITALIANI ONESTI se ne ricorderanno ...come i conforti alla Comunità Nigeriana e non a PAMELA....!!...a buon RENDERE...!!

dante59

Gio, 27/06/2019 - 14:47

La solita buffonata dei compagni. Passerelle, girotondi, lenzuolate, arcobaleni. Gli indignati di professione che fanno ancora una volta il tifo contro l'Italia in assenza di contenuti da proporre. Vergognosi.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 27/06/2019 - 15:08

Siamo seri, da quando il PD è diventato un partito di sinistra? Se vanno davanti a una fabbrica in crisi vengono presi a calci nel sedere. Mille volte meglio sfilare in passerella davanti ai finti profughi invasori ripresi da tutte le TV... sicuramente è più fico.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 27/06/2019 - 15:15

Io faccio come quello che si siede sulla riva del fiume e attendo il passaggio del cadavere del nemico,e li attendo al varco: mi basterà vedere,come fece la boldrini (minuscolo) questi sciacalli rossi salire sulla nave coi guanti e le mascherine per non infettarsi. Capalbio docet.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 27/06/2019 - 15:15

avanti così, alle prossime elezioni sparirete dall'Italia dovrete emigrare.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Gio, 27/06/2019 - 15:18

A questo punto, perché dobbiamo osservare le leggi di un Paese del genere? Questo paese non merita più nulla finché non tornerà un Paese di Diritto.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 27/06/2019 - 15:25

Non lo perdono il vizio, i piddini. E' più forte di loro considerarsi i detentori del bene e di dover insegnare agli altri come si sta al mondo, scavalcando così anche il pensiero che così facendo si danno la zappa sui piedi e perdono voti. Facciano pure, non saranno i loro avversari a piangere per il latte versato.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 27/06/2019 - 15:25

Ci ricorderemo della vostra intelligenza col nemico a tempo debito... Dies irae. Quando Norimberga verrà ricordata come una scampagnata.

Scirocco

Gio, 27/06/2019 - 15:25

Perché i pirlini già che ci sono non vanno a piedi fino in Vaticano a sostegno dei migranti?? Mai che questi personaggi vadano in Africa ad aiutare le popolazioni : vanno in vacanza a Lampedusa (a spese di chi ?? ) e fanno la sceneggiata. Sono traditori della Patria e come tali dovrebbero essere giudicati.

baio57

Gio, 27/06/2019 - 15:26

Pare che i membri della delegazione Pd rinunceranno alle vacanze ed offriranno le loro abitazioni estive di Capalbio ai klandestini...sindaco PD permettendo...

Ritratto di Trinky

Trinky

Gio, 27/06/2019 - 15:37

Il bello è che questi comunisti da strapazzo parlano tanto di costituzione ma non sanno nemmeno cosa vi sia scritto... Ciarlatani che non sono altro!

Giorgio5819

Gio, 27/06/2019 - 15:40

Non fateli più scendere...lasciateli sulla nave negriera e non fate più scendere questi maiali anti-italiani !!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 27/06/2019 - 15:46

Una volta saliti, non fateli piu' scendere.

Alfa2020

Gio, 27/06/2019 - 15:49

Ma se scende il popolo in piazza vediamo se i piddini anno il corraggio di sfilare

Geegrobot

Gio, 27/06/2019 - 15:58

Stata significare che non hanno una mazza a fionda da fare tutto il giorno, viaggetto scommetto a spese nostre di quei cattivoni di fasistime resisti. Date che salite fate rotta verso la Libia fateci un favore

Geegrobot

Gio, 27/06/2019 - 15:59

Poi si chiedono come mai perdono voti sti traditori

Geegrobot

Gio, 27/06/2019 - 16:03

El president di sta ceppa, c'è un decreto legge firmata dal presidente della Repubblica ti entra nel cervello da kattomcomunista che ti ritrovi? Allora da domani me ne strafrego delle leggi e quindi anarchia a manetta? Batté bandiera olandese e c'è un divieto che volontariamente ha infranto . Ma si sa d'argento come te che 9 dia il suo popolo che vuoi aspettarti , ma è una ruota che fira quindi preparati leocavallino

jaguar

Gio, 27/06/2019 - 16:08

E di tasca propria ognuno del Pd lascierà un obolo a donna Carola per pagarsi la multa.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 27/06/2019 - 16:11

L'ultima ancora di salvataggio del PD è chiara. Attendono le seconde generazioni di immigrati votanti per recuperare voti, e intanto fanno propaganda con questo unico obiettivo. I primi stanno arrivando, ma per completare il progetto serviranno ancora dieci, dodici anni almeno. Ovvero quando tutte le proli smisurate create da questa ultima ondata e mantenute dal PD diventeranno maggiorenni. Tra dieci anni il PD sarà il partito degli Africani e degli Islamici, ma per poco tempo, giusto un interregno prima che gli Islamici si facciano il loro partito. Non appena accadrà questo, il PD ricomincerà la discesa verso il basso fino a sparire dalla carta geografica. Il PD è un virus, un virus parassita che per sopravvivere ancora qualche decennio ha venduto il suo paese agli stranieri.

cgf

Gio, 27/06/2019 - 16:15

coraggio che a settembre si vota, oltre 60%

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 27/06/2019 - 16:16

Lasciateli fare il popolo non crede più a questi buffoni da circo ; non lo hanno ancora capito .

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 27/06/2019 - 16:39

VERGOGANTEVI ! SIETE LA VERGOGNA DELLA NOSTRA NAZIONE ! ANDATE A NASCONDERVI TRADITORI DELLA PATRIA!

Luigi Farinelli

Gio, 27/06/2019 - 16:45

Se le altre volte gli Italiani l'hanno fatta pagare al PD attraverso il voto, questa volta i progressisti in passerella a Lampedusa dovranno pagarla per apologia di reato, istigazione alla rivolta contro le leggi dello Stato e spregio delle istituzioni della nazione con rappresentanti eletti attraverso voto democratico. Tra l'altro, anche in Sicilia i buonisti sono stati surclassati dalla Lega, alla faccia di sindaci rossi, medici progressisti, magistrati democratici e invasati dell'immigrazionismo di massa. Ciò significa che la maggioranza abbondante dei cittadini che li circonda, nella loro censurabile sortita, li vede come sciacalli. Di razza buonista, ma sempre sciacalli.

GioZ

Gio, 27/06/2019 - 16:57

Altri fuorilegge: intanto non è una visita formale, ma una gita di 6 amici di partito, gita mai passata al voto del Parlamento e quindi non istituzionale. Secondo, mi piacerebbe conoscere a fondo le "prerogative ispettive" di cui vantano il diritto, considerato che salgono su una nave straniera e non italiana.

Cyroxy80

Gio, 27/06/2019 - 16:58

Se avessero detto che salivano per solidarietà sarebbero stati arrestati per favoreggiamento, ma dicendo "prerogative ispettive" (che significa?? parlamentari che fanno ispezioni??) hanno aggirato, come sanno bene fare i sinistroidi, la legge.

stopbuonismopeloso

Gio, 27/06/2019 - 17:01

ecco gli sciacalli rossi che fanno la loro squallida passerella finto buonista, che desolazione, gli elettori sapranno come ricompensarli

kallen1

Gio, 27/06/2019 - 17:02

Ricordatevi bene quei nomi perchè sono i veri nemici degli Italiani

sparviero51

Gio, 27/06/2019 - 17:02

I SOLITI BAMBINI DELL'ASILO CHE VANNO A FARE LA RECITA BUONISTA NELLA SPERANZA DI RACCATTARE QUALCHE VOTO IN PIÙ!!!

Celcap

Gio, 27/06/2019 - 17:02

Buffoni!!!!

Aegnor

Gio, 27/06/2019 - 17:03

Cosa non si farebbe per un po di visibilità, il bello è che con queste sceneggiate e sfilate ottengono il risultato contrario a ciò che speravano

stefi84

Gio, 27/06/2019 - 17:05

Bene , bene , è una pagliacciata, ma sono altri voti per Salvini. Persino alcuni esponenti pd (per fortuna pochi) se ne sono accorti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 27/06/2019 - 17:08

Un'occasione da non perdere,possiamo sbarazzarci di capra e cavoli (rossi) in un colpo solo,basta un siluretto, anche piccolo.....

autorotisserie@...

Gio, 27/06/2019 - 17:10

MENTECATTI ...SPARIRETE DAL PANORAMA POLITICO ITALIANO....ANCHE I VOSTRI DALLO STOMACO FODERATO DI PELI VI MALEDIRANNO....MISERRIME PERSONE TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO.

dagoleo

Gio, 27/06/2019 - 17:12

più fanno queste cose e più perdono voti. non capiscono veramente un cacchio di nulla.

jaguar

Gio, 27/06/2019 - 17:13

Ormai quelli del PD vengono insultati e cacciati dalle periferie, quindi devono in qualche modo riciclarsi e cercare nuovi boccaloni disposti a votarli.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 27/06/2019 - 17:16

I sei parlamentari pidioti possono chiedere l'asilo di questi poveracci ed il mantenimento a propria cura e spese nelle loro abitazioni. Si tratta di ospitarne sette a testa. Si può fare e da parte dei "buonisti" sarebbe un segno concreto di aiuto ai bisognosi extracomunitari, altrimenti è solo ipocrisia. Non possono obbligare il mantenimento a carico di tutta la collettività già al collasso e alla fame.

flip

Gio, 27/06/2019 - 17:20

Salvibi, li hai i poteri? allora usali porca miseria! .di cosa hai paura? diventiamo lo zimbello mondiale!

vale.1958

Gio, 27/06/2019 - 17:20

Bisognerebbe denunciare questi parlamentari del PD per istigazione a non rispettare una legge italiana. Quasi quasi lo faccio io domani mattina con un esposto a Milano. Questi non rappresentano gli italiani ma solo i 5 miliardi anno che si sparivano. Con lE loro Cioè... Ricordate le intercettazioni? Si guadagna più sui migranti che con la. Droga... Questi sono quelli del PD.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 27/06/2019 - 17:21

aorlansky60 - 14:22 É quello che sostengo anche io e non da ora in simili frangenti. Un'opposizione che loda la violazione di leggi dello stato perchè fatte da un governo legittimo è sintomo di mancanza di raziocinio. Le leggi si fanno e si disfano nelle sedi deputate a questi compiti, il resto è solo rabbia silvestre esondante.

Matteo.Luca

Gio, 27/06/2019 - 17:21

La soluzione è semplice. Ci sono città amministrate da sindaci PD. Mandarli tutti li, senza limitazioni di numero, altrimenti sarebbero razzisti.

dagoleo

Gio, 27/06/2019 - 17:21

secondo me le cose finiranno male prima o poi. la gente si stà stancando di queste situazioni e di questa invasione continua di africani che non scappano da nulla.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 27/06/2019 - 17:25

Mi sorprende questo sperticato amore per la Sea Watch 3 da parte dei "piddini" (c'é chi li chiama ancora 'comunisti', ma senza voler offendere, naturalmente). Va bene che per vari anni, almeno 6, gente di sinistra (e perfino il Vaticano) ha intascato dei buoni euro in cambio della loro amorevole assistenza agli immigrati (clandestini, naturalmente), 35 euro al giorno per migrante, il doppio di quanto veniva dato in Spagna. L'immigrazione clandestina, servita anche ha moltiplicare i delinquenti in opera nel "bel Paese", é amata dalla sinistra, anche se la maggioranza degli Italiani non lo vuole capire.

gio777

Gio, 27/06/2019 - 17:26

FINO A QUANDO QUESTO SCEMPIO? QUANDO POTREMMO ESSERE ORGOGLIOSI E FIERI DI ESSERE ITALIANI? LOGICO...QUANDO MORIRANNO TUTTI I COMUNISTI DIMM

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 27/06/2019 - 17:27

Mi sorprende questo sperticato amore per la Sea Watch 3 da parte dei "piddini" (c'é chi li chiama ancora 'comunisti', ma senza voler offendere, naturalmente). Va bene che per vari anni, almeno 6, gente di sinistra (e perfino il Vaticano) ha intascato dei buoni euro in cambio della loro amorevole assistenza agli immigrati (clandestini, naturalmente), 35 euro al giorno per migrante, il doppio di quanto veniva dato in Spagna. L'immigrazione clandestina, servita anche ha moltiplicare i delinquenti in opera nel "bel Paese", é amata dalla sinistra, anche se la maggioranza degli Italiani non lo capisce.

ilcapitano1954

Gio, 27/06/2019 - 17:27

Ma la SW3 ha fatto richiesta di libera pratica alle autorità italiane? la libera pratica è stata concessa? Le autorità sanitarie portuali sono andati a bordo? Perchè i politici sono saliti a bordo senza che la nave fosse in libera pratica? Mi pare ci siano delle sanzioni qualora qualcuno salisse a bordo prima che le autorità sanitarie rilascino la libera pratica. Visto che i CLANDESTINI non hanno ne passaporto ne libretto sanitario internazionale, la nave non dovrebbe essere messa in quarantena?

pastello

Gio, 27/06/2019 - 17:34

Perché i rossi non si offrono di ospitarne, a loro spese, alcuni nelle loro splendide dimore? Comodo fare i generosi coi soldi di chi si spacca la schiena per 1100 euro al mese. Vabbè, comunisti erano cattocomunisti restano.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 27/06/2019 - 17:38

E si vietasse lo sbarco anche di questi cialtroni rossi?

antonioarezzo

Gio, 27/06/2019 - 17:38

ma non è complicità nel reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina ??

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 27/06/2019 - 17:39

Ecco il momento giusto per affondarla.

antonioarezzo

Gio, 27/06/2019 - 17:40

spero che gli elettori rimasti al pd osservino attentamente. una metà ottusa sicuramente plaudirà allo stupido gesto, ma confido che almeno l'altra metà non sia completamente ottusa.

dot-benito

Gio, 27/06/2019 - 17:45

IL MOMENTO GIUSTO PER AFFONDARE LA NAVE

antonioarezzo

Gio, 27/06/2019 - 17:51

Menono Incariola Gio, 27/06/2019 - 14:22 Tu forse scherzi, ma la fine sarà probabilmente quella.

antonioarezzo

Gio, 27/06/2019 - 17:52

a questo punto la quarantena dovrebbe essere estesa anche ai pidioti a bordo.

pasquino38

Gio, 27/06/2019 - 18:00

La prima azione concreta del nuovo segretario PD: delegazione a Lampedusa e...facite ammuina...

pastello

Gio, 27/06/2019 - 18:03

Il finale ormai lo conoscono tutti, ci dovremo cuccare anche questi. Beh poco male, in fondo 'sta faccenda ci sarà molto utile in futuro. Se è vero che il riso fa buon sangue, basterà pronunciare il nome di salvini e tutti si metteranno a ridere.

TitoPullo

Gio, 27/06/2019 - 18:09

komunisti,kattokomunisti,"sinistresi" e "sinistrati" vari brutta gente antiitaliana ed in malafede!!se sono saliti sulla nave non sbarchino piu'!!Complici dei mercanti di esseri umani!!

pastello

Gio, 27/06/2019 - 18:13

Perché domani il Giornale non apre in prima pagina con le foto di questi quattro buonisti che più buonisti non si può?

effecal

Gio, 27/06/2019 - 18:14

Pdiota una certezza nel tradimento

mozzafiato

Gio, 27/06/2019 - 18:15

AL PIRL (14,14)non hai detto la solita buffonata. Pero' c'e'un problema : una commissione di inchiesta non c'e' bisogno che salga sulla nave pirata ! Non mi pare che servano commissioni di inchiesta per vedere la sfilza pazzesca di reati che ha compiuto la CAP. SPAROW IN GONNELLA ! Il problema reale e' che detti reati LI VEDA ANCHE IL TUO KOMPAGNO PATRONAGGIO ! Se non li vede, ALLORA SI CHE SERVE LA COMMISSIONE DI ICHIESTA SULL'OPERATO DI QUESTO PERSONAGGIO E SULL'ASSENZA DL CSM !

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 27/06/2019 - 18:20

Iacobellig 13.44: non solo si chiama favoreggiamento ma anche tradimento allo stato. Arrestare e mettere in galera fino a sentenza definitiva.

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 27/06/2019 - 18:21

Purché non siano italiani, il tifo da stadio è garantito. Quindo qualche "migrante" violenta, ruba, spaccia o rompe la faccia a qualche italiana/o, cala un religioso silenzio. Fanno semplicemente schifo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 27/06/2019 - 18:23

Ma quando questi figuri, per non dire di peggio, hanno giurato davanti al capo dello Stato Italiano che caxxo hanno giurato? Che faranno quello che vogliono? Imbecilli buffoni. Ma la pagherete, sicuro che la pagherete. Gli italiani onesti non dimenticano.

husqvy510

Gio, 27/06/2019 - 18:25

Questi rossi stanno sempre dalla parte sbagliata

antonio54

Gio, 27/06/2019 - 18:29

Sono persone inqualificabili, non meritano altri aggettivi. La colpa è di chi ancora li vota, questo è il vero dramma….

fgerna

Gio, 27/06/2019 - 18:32

Se il capitano ha infranto la legge deve essere condannato, i parlamentari italian i che lo appoggiano in quanto uomini dello stato permettono che cittadini itali o stranieri infrangono la gegge. Bene a questo punto ecco il motovo delle impunità a chi infrange la legge in italia. Un paese serio li costringerebbe alle dimissioni immediate per alto tradimento alla nazione avendo giurato fedeltà allo stato

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 27/06/2019 - 18:32

Nessun rappresentante di Forza Italia è salito a bordo stavolta? La prestigiacomo è in montagna?

Ritratto di alichino

alichino

Gio, 27/06/2019 - 18:41

Naturalmente questi venduti che intervengono a sostegno della ong hanno orrore a farsi vedere dalle parti dei terremotati, che sopportano dignitosamente e senza frignare, i 40 gradi dei containers nei quali sono ancora costretti a campare

DRAGONI

Gio, 27/06/2019 - 18:41

I SUPERSTITI DEL NAUFRAGIO DEL PD VANNO A PRENDERE VISIONE DI UNA NAVE CHE IN CASO DI NECESSITA' LI TRAGHETTERA' VERSO L'AFRICA OVE SPESSO DICONO DI VOLERSI RITIRARE DOPO I LORO FALLIMENTI ELETTORALI.

Divoll

Gio, 27/06/2019 - 18:47

Bravi, piddini! Altri voti alla Lega!

Divoll

Gio, 27/06/2019 - 18:48

Basta con questi ricatti al governo. Ricatti veri e propri, da aggiungere alla lista dei crimini compiuti dalla Racket(e) e dai suoi sodali. Meriterebbe 30 anni di galera.

Ritratto di Frankdav

Frankdav

Gio, 27/06/2019 - 19:10

E noi dobbiamo pagare lo stipendio a questi tizi? Andate a fare volontariato senza perceperire stipendio da parlamentare invece di fare passerella a spese dei contribuenti

Mauritzss

Gio, 27/06/2019 - 19:13

Manca la boldracchia !!! come mai ?? . . .

Giorgio5819

Gio, 27/06/2019 - 19:19

Tutti a Bologna e Firenze !! Subito !

antonio54

Gio, 27/06/2019 - 19:21

Sono persone inqualificabili, non meritano altri aggettivi. La colpa è di chi ancora li vota, questo è il vero dramma….

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 27/06/2019 - 19:28

Potevate andare allo zoo,ma c'era il biglietto da pagare...

DemyM

Gio, 27/06/2019 - 19:30

La Guardia Costiera ha verificato se la nave pirata ha richiesto la libera pratica sanitaria prima di entrare in porto? Se ciò non è stato fatto, i piddioti sono (forse) passibili di reato, cosi come il comando della nave che ha permesso il loro imbarco. La Libera pratica sanitaria deve essere richiesta da tutte le navi in approdo nei porti nazionali, provenienti da Paesi non facenti parte dell'Unione Europea, dalle navi provenienti da paesi sottoposti ad ordinanza sanitaria, e dalle navi di qualsiasi provenienza, per giustificati motivi di carattere sanitario. Richiesta di Libera pratica sanitaria Dichiarazione Marittima di Sanità: documento cartaceo sul quale il Comando Nave attesta quanto già comunicato all'Ufficio nella richiesta di LPS, sottoscritto dal Comandante e dal Medico di bordo (quando presente), e contenente le risposte al questionario di sanità previsto dal Regolamento Sanitario Internazionale e dal DPR 4 aprile 2001 n. 232

Ritratto di niki 75

niki 75

Gio, 27/06/2019 - 19:32

LA PARATA SEGGLI INEFFABILI IDIOTI.!!! Pensare che costoro sono i figli e/o i nipoti di quei COMUNISTI STALINIANO-TITINI che negli anni 1946 e dintorni si opposero fermamente all'accoglienza di ITALIANI PROFUGHI DALL'ISTRIA, sostenendo che costoro non erano veri profughi, ma persone che fuggivano dallo spirare della NUOVA ARIA DI LIBERTA' che proveniva DALL'URSS. VERGOGNA, IGNOIMINIO, ESECRAZIONE.

DemyM

Gio, 27/06/2019 - 19:33

X ilcapitano 1954. Giustissima osservazione ma,........qualcuno controlla?

vincentvalentster

Gio, 27/06/2019 - 19:40

L'unica iniziativa decente fatta da PD da tempo

lawless

Gio, 27/06/2019 - 19:44

pagliacci, venduti, nemici del popolo italiano, mangia pane a tradimento, senza vergogna, ideologizzati. E' inconcepibile che si faccia il tifo per clandestini e per una ong della quale non prendono le difese neanche chi gli ha fornito la bandiera e l'equipaggio, solo una sinistra italiana sull'orlo di una disfatta epica può difendere un fatto criminale per cercare un qualche consenso da buonisti in confusione.

Giorgio1952

Gio, 27/06/2019 - 19:45

ermejodermonno Gio, 27/06/2019 - 14:25 a quali domande si riferisce? Quella sul diritto a salvare vite umane? Mi pare ci fosse solo quella, quindi lei è d'accordo con la Meloni affondiamo la Sea Watch con tutto l'equipaggio e i 42 migranti.

Royfree

Gio, 27/06/2019 - 19:59

Schifosi pezzenti traditori. Fosse per me li fucilerei seduta stante.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 27/06/2019 - 20:11

Conservate i filmati per la prossima campagna elettorale...

mozzafiato

Gio, 27/06/2019 - 20:20

RIBADISCO lo sconcerto per questa porcata dei neostalinisti : A LORO NON PIACE UN DL EMANATO NEL RISPETTO DELLE REGOLE COSTITUZIONALI e allora non solo lo ignorano, ma fraternizzano anche con chi in maniera delinquenziale, ha consapevolmente violato un sfilze di leggi e normative ITALIANE ED INTERNAZIONALI da fare impallidire il capo della mafia ! Amici ! STALIN E DI NUOVO FRA NOI ! Altro che il ritorno del fascismo ! E il mattarello tace ! Questo si che e' importante !

mozzafiato

Gio, 27/06/2019 - 20:31

niki 75 (19,32) CONDIVIDO AL 100% quanto da te scritto e aggiungo che nonostante il mio odio atavico vero il comunismo e chi ancora lo idolatra, non avrei mai pensato che sarebbero ma arrivati a questo punto !!! Per osteggiare il nemico del proletariato di turno, FRATERNIZZANO CON UNA MISERABILE ACCOLITA DI FUORILEGGE... e tutto sotto gli occhi di tutto il mondo senza ostentare la benche' minima vergogna ! Semplicemente pazzesco e vergognoso ! PS stiamo a vedere come agira' patronaggio circa la violazione delle leggi sanitarie in materia da loro palesemente perpetrata !

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 27/06/2019 - 20:31

AFFONDIAMOLA CON I PIDIOTI SOPRAAAAAAA

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 27/06/2019 - 20:32

Sea Watch 3 si trova a un miglio dall'ingresso del porto di Lampedusa con i motori spenti.--FINALMENTE HA SMESSO D'INQUINARE!!!!

kytra1936

Gio, 27/06/2019 - 20:32

Una volta i comunisti volevano che diventassimo come la Russia. Adesso pretendono che si diventi come l'Africa. Ma questi un'' idea che sia la loro ce l'avranno ? Mai visto un così folto codazzo di pidisti che va a visitare un ospizio per anziani italiani.

mifra77

Gio, 27/06/2019 - 20:34

Bravi, state li e mostratevi bene poiché agli italiani interessa vedere la faccia di coloro che da un paio di anni in qua, continuano a bocciare ogni qualvolta si presentano ad un esame. La rivolta dei bocciati; la rivolta degli incapaci rossi. Qualcuno mi sa dire quanti consensi hanno tutti insieme ? Fratoianni? e la Boldrina? e Gadlerner che continua ad offrirsi e nassuno lo vuole neanche gratis??

DemyM

Gio, 27/06/2019 - 20:37

Ma, la libera pratica (settore sanitario) era stata già concessa alla nave pirata oppure, come da piddioti, hanno infranto la Legge Italiana contando sull'aiuto di magistratura rossa?

ValdoValdese

Gio, 27/06/2019 - 20:40

………………………………………..CHIUDERE I PORTI ITALIANI A TUTTE LE NAVI DI BANDIERA OLANDESE FINCHE' L'OLANDA NON LA TOGLIE ALLA SEA WATCH 3...

cesare caini

Gio, 27/06/2019 - 20:42

Portatori sani di voti per la Lega che si avvicina ad un altro raddoppio !

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 27/06/2019 - 21:11

Come ho gia' scritto in altra stanza, il fatto di andare a bordo FREGANDOSENE DI EVENTUALI PROBLEMI SANITARI andrebbe DI PER SE' PESANTEMENTE SANZIONATO. Salvini chieda al Ministro della Salute di METTERE IN QUARANTENA GLI OCCUPANTI DELLA NAVE ED I LORO INCAUTI VISITATORI.

isolalta

Gio, 27/06/2019 - 21:12

e questi sarebbero onorevoli????????????????????????? lasciamo perdere

DemyM

Gio, 27/06/2019 - 21:13

Perchè non chiedere a Il Giornale di indire una sottoscrizione per raccogliere fondi per denunciare la capitana, equipaggio e visitatori piddioti alla magistratura? Se lo fa la nave pirata perchè non possiamo farlo noi a divesa della nostra Patria? Io ci sono.

robertino

Gio, 27/06/2019 - 21:16

ma chi sono gli imbecilli che ancora gli danni i voti ? Più antipopolo ed antitaliani di cosi si muore.

Ritratto di Pictures

Pictures

Gio, 27/06/2019 - 21:52

Ecco, ora ho elementi concreti per poter insegnare a mia figlia come riconoscere le persone vere, e invece gli omini, i ququaraqua. Non trovo minimamente giusto l_operato di Carola, tutt'altro, ma nutro parecchio rispetto verso la sua persona. Anche verso la persona Salvini nutro rispetto, pur non condividendo le sue idee Invece il gruppetto di deputati che adesso sale a bordo per strumentalizzare a proprio tornaconto l'accaduto, possono ottenere solo disprezzo . Ma quanto piccoli siete...

Ritratto di Pictures

Pictures

Gio, 27/06/2019 - 21:58

ValdoValdese, hai idea di quanto gas e petrolio importiamo dall'olanda?

DemyM

Gio, 27/06/2019 - 22:10

Mai un giudice (non di parte) che li denunci per favoreggiamento morale e pratico (vedasi governo piddiota) dell'immigrazione clandestina?

Riccardo111

Gio, 27/06/2019 - 22:17

Vogliono governare l'Italia facendo leggi, ma incitano a non rispettare le leggi. Se vogliamo votare un NON GOVERNO bisogna votare PD. Il tempo lo utilizzerebbero per far concessioni, corrompere, inciuciare, speculare, invaderci di migranti e ovviamente far affondare l'Italia.

roberto zanella

Gio, 27/06/2019 - 22:38

DEL RIO INVECE DI ANDARE A LAMPEDUSA VAI IN VAL D'ENZA A CASA TUA DOVE I TUOI COMPAGNI, DOPO LO SCANDALO DEL FORTETO, DANNO L'ELETTROSCHOK AI BAMBINI PER CONVINCERLI ALL'AFFIDO SECONDO UN MERCATO DEL BUSINESS DELL'AFFIDO...C'E' DENTRO UN SINDACO DEL PD.

Ritratto di Frankdav

Frankdav

Gio, 27/06/2019 - 23:38

Quindi, dovesse il PD tornare al governo, siamo tutti liberi di infrangere le leggi?

un_infiltrato

Ven, 28/06/2019 - 01:15

Impresentabili accattoni in squallida processione che pur di raccattare improbabili consensi, perdono il senso della misura fino a non provare neppure vergogna per quello che fanno.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 28/06/2019 - 02:15

Menono Incariola 14:17 + ilcapitano1954 17:27 : Mi avete anticipato; ho avuto la stessa reazione. Questo paese è veramente originale nonché allo sbando; certi provvedimenti avrebbero dovuto prenderli da subito le Autorità Sanitarie e la Capitaneria di Porto. - Questi PiDioti avevano un permesso di recarsi a bordo di una nave che non aveva la libera pratica (come credo) ? – Non so se la teutonica Fräulein abbia issato la bandiera gialla, ma bandiera o non bandiera c'è qualcosa di bizzarro in questo abbordaggio PiDiota. – Possiedono "prerogative ispettive" ? Ma va-là patetici PiDioti.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 28/06/2019 - 07:09

speriamo che restino lì per almeno 15 giorni, la crociera è offerta gratis dalla sbruffoncella tedesca.

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 28/06/2019 - 07:34

Tenete pure con voi quella zavorra rossa : che nella terra ferma di danni ne hanno fatto a sufficienza.

oracolodidelfo

Ven, 28/06/2019 - 07:39

La sfilata dei rossi dalla "vergogna" !!!

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 28/06/2019 - 08:08

Mi pare che quella barca non gli manchi la zavorra.

meverix

Ven, 28/06/2019 - 08:13

Ogni organizzazione o partito che sta dalla parte degli scafisti e dei trafficanti di uomini venga immediatamente posto fuori legge. PD fuorilegge e subito fuori dal parlamento.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/06/2019 - 08:19

Ma che belli questi kompagni sulla sea watch,vanno in passerella per demolire l'Italia.Eppure tutti i trinariciuti italiani votano ancora col paraocchi.Bravi,forse riuscite a creare una guerra civile.Il komunismo non ha mai portato bene da nessuna parte del mondo,e i tedeschi e sopratutto l'angelina lo sanno come è stata ridotta metà germania in 50 anni di komunismo.Avanti eroi col vostr commissario.!!!

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 28/06/2019 - 08:37

La sinistra si dimostra sempre più un pericolo per la sicurezza Nazionale.

Giorgio Colomba

Ven, 28/06/2019 - 10:02

Continuate così, fatevi del male!

Ritratto di alichino

alichino

Ven, 28/06/2019 - 10:21

Si può immaginare che ci sia dietro un programma? Del tipo seguente: 1) Far pagare con forza ai cittadini, ma sopra tutto quelli che non lo vogliono, il costo della assistenza (recte: invasione) senza riguardi alle tensioni sociali derivatene; 2) finanziare in questo modo, in particolare, le loro organizzazioni ed il loro peso politico (posti di lavoro); 3) Alterare in pochi anni per tal via la composizione del corpo elettorale; 4) Tramite lo ius soli e moltiplicando i voti,afferrare il potere in Italia, per sempre! Congetture, forse, ma a pensar male, anche se si fa peccato, ricordo che quasi sempre ci si azzecca.

inventocolori

Ven, 28/06/2019 - 10:31

la magistratura non doveva permetterlo...essendo la nave "il mezzo del reato"...le persone a bordo possono incitare la capitana....con consigli ed assicurazioni ad insistere nel violare le leggi italiane

Gion49

Ven, 28/06/2019 - 10:38

Grazie sx per l'incoraggiamento all'immigrazione clandestina che infoltisce l'esercito di spacciatori per la gioia dei cartelli della droga.

dante59

Ven, 28/06/2019 - 10:49

I compagni con rolex, pronti a tifare contro l'Italia in ogni occasione, stanno riuscendo ad incattivire anche le persone più moderate. Non si meraviglino della reazione agguerrita e coesa dei cittadini italiani veri, normalmente pacati e poco propensi alle pagliacciate modello lenzuolai, oramai sfiniti da queste orrende pantomime di una UE ostile e tirannica e di una sinistra "de noi altri" agonizzante e senza contenuti.

killkoms

Ven, 28/06/2019 - 11:04

contenti quelli che li hanno votati..!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 28/06/2019 - 12:54

Giorgio1952 Lei, oltre che comunista (male incurabile) dev'essere sordo e anche analfabeta! Quando mai Giorgia Meloni ha detto o scritto che vorrebbe affnodare la nave con tutti i clandestini a boerdo? Sù, me lo dica, compagno!

manente

Sab, 29/06/2019 - 11:00

Non è più tollerabili che questi farabutti prendano 18.000 euro al mese per portare alla rovina l'Italia e gli italiani.