Politica

Di Pietro torna (già) in politica: parte da movimento in Molise

L'ex pm tiene a battesimo una nuova creatura politica: si chiama "Il Molise di tutti" e imbarcherà tanti Idv e qualche Pd

Di Pietro torna (già) in politica: parte da movimento in Molise

A volte ritornano. L'ultimo della lista è Antonio Di Pietro. Che sembra proprio non riuscire a staccare la spina dalla politica. Dopo l’addio all'Italia dei Valori, l'ex pm riparte dal Molise tenendo a battesimo una nuova creatura politica.

Il nuovo "figlio" di Di Pietro si chiama "Il Molise di tutti". È una associazione politica fondata dagli ex militanti dell'Idv. Sabato prossimo verrà presentata a Campobasso. "Sarà un grande contenitore civico - preannunciano i promotori dell’iniziativa - che andrà al di là delle tessere di partito e che sarà riempito di programmi, di uomini e donne che vorranno fornire un contributo concreto alla crescita e allo sviluppo di questa regione".

Alla presentazione, oltre ad Antonio Di Pietro, ci saranno anche il governatore Paolo di Laura Frattura (Pd), l’assessore regionale Pierpaolo Nagni, i consiglieri regionali Cristiano Di Pietro e Carmelo Parpiglia (tutti provenienti dall’Idv) ed esponenti delle amministrazioni comunali e provinciali di Campobasso e Isernia.

Commenti