Coronavirus, agente della scorta di Salvini positivo. Scatta lo sciacallaggio del M5s

Nell'ultimo periodo il poliziotto non è stato a stretto contatto con il leader leghista. Che assicura: "Pronto a fare il tampone se necessario". Ma i 5 Stelle lo attaccano

Un poliziotto della scorta, che protegge costantemente Matteo Salvini, è risultato positivo al test sul coronavirus. Secondo quanto appreso dall'agenzia Adnkronos, si tratterebbe di un agente del dispositivo di sicurezza che, nell'ultimo periodo, non è stato a stretto contatto con il leader del Carroccio né in automobile né, più in generale, accanto a lui. Per gli altri colleghi della scorta è immediatamente scattata la quarantena di quattordici giorni.

Salvini, per cui non è stato disposta alcuna quarantena precauzionale, è stato subito informato del caso di positività al test. E, come riferisce l'Adnkronos, si è detto tranquillo e pronto a sottoporsi al tampone se necessario e se gli verrà richiesto. Per il momento, come riferito dal suo stesso staff ai microfoni dell'agenzia Agi, "non è stato sottoposto perché non è entrato in contatto con l'agente" contagiato. "Ovviamente - ha spiegato lui stesso su Facebook - farò tutto quello che le autorità sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino".

La notizia ha subitro scatenato lo sciacallaggio del Movimento 5 Stelle che si è subito fiondato all'attacco del leader del Carroccio. Il primo ad aprire le danze è stato il sottosegretario all'Interno, Carlo Sibilia, che, invitando "tutti coloro, compreso Salvini, che hanno avuto documentati contatti con persone positive al test a seguire pedissequamente le disposizioni messe a punto dal governo e a non fare di testa propria", ha colto l'occasione per fare la predica e spiegare che "il virus non guarda il tuo nome, non guarda la tua posizione sociale o il tuo status da parlamentare". "Tutti devono seguire le disposizioni del governo. - ha concluso il grillino - la salute dei cittadini viene prima del consenso elettorale". Sulla stessa linea anche il viceministro allo Sviluppo economico, Stefano Buffagni. Che, sempre ai microfoni dell'Adnkronos, ha detto: "Non si gioca sulla pelle degli italiani, sono certo finalmente ora anche Salvini lo avrà capito, perché il virus, è un nemico che non fa distinzione di razza o appartenenza politica". Ancora più duro è stato, invece, il deputato Giorgio Trizzino che è arrivato addirittura a tirare in ballo il dibattito sull'immigrazione: "Il virus non chiede permesso di soggiorno. Davanti a lui - ha poi continuato - siamo tutti uguali ed è questo che ci mette paura ma in fondo rende giustizia all'umanità".

Gli attacchi dei Cinque Stelle non hanno scalfito Salvini che in queste ore è in costante contatto telefonico con sindaci e medici che sono in prima linea a combattere contro il coronavirus in tutta Italia. "Chi riesce a fare polemica anche su una possibile malattia, in alcuni casi arrivando ad augurarmi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso", si è limitato a commentare su Facebook.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

moichiodi

Ven, 06/03/2020 - 21:11

Pronto a fare il tampone...Ma va? E magari anche un selfie col virus. Ma se il poliziotto non è stato in contatto con lui. Semmai va verificato se ha avuto contatto con i colleghi che hanno contatto con salvini. E se i colleghi sono positivi. Il giornale lancia i soliti "scoop"

ST6

Ven, 06/03/2020 - 21:14

Estiqazzi?

rigadritto

Ven, 06/03/2020 - 21:18

Bevetele tante vitamine io lo dico sempre

jaguar

Ven, 06/03/2020 - 21:22

Adesso gli sciacalli rossi si scateneranno.

MarioNanni

Ven, 06/03/2020 - 21:38

a che serve chiudere? si chiudono anche le scuole ma gli studenti vanno in palestra. ma allora che serve chiudere? ho scritto a Matteo Salvini.ma posterò anche a Il Giornale: di proporre di riaprire tutto, iniziando dalle scuole ma di sostenere nel contempo un piano rigoroso, o se vogliamo anche facoltativamente, dell'uso di mascherine sanitarie per tutti, grandi e piccoli; nelle scuole, nei market, negli uffici, nei cinema, nei porti e negli aeroporti. nelle attività lavorative, negli stadi, nelle chiesa, negli ospedali e Asl a tutti i livelli, negli ambulatori e nei luoghi in cui ogni persona ritenga utile indossarla e proteggere se stessa e gli altri. NESSUNO si scandalizzi; contro la pioggia si prende l'ombrello,contro il freddo, la sciarpa e così via. ora è necessario ricorrere alle mascherine per tutti. facoltative o no, sino al rientro dalla "tempesta" coronavirus.

Ilsabbatico

Ven, 06/03/2020 - 21:38

...su dai mi aspetto tanti commenti demenziali da parte degli odiatori di Salvini.

Ritratto di Giusbe

Giusbe

Ven, 06/03/2020 - 21:47

Chissà se anche il coronavirus segue il motto del "prima gli italiani".

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 06/03/2020 - 21:54

Aspettiamo il primo contagiato grullino....

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 06/03/2020 - 21:56

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Si , e la Terra è piatta e la Luna non esiste !!! STOP Quà c'è un Trojan , altro che Virus !!! STOP E ricordate : Una volta c'era Dracula , oggi c'è Giuseppi , il Cuonta mxxxxxate !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

PRALBOINO

Ven, 06/03/2020 - 21:58

Ride bene chi ride ultimo questo monito è rivolto a tutti gli sciacalli di oggi e vittime domani P.S.vi autorizzo agli scongiuri però il risultato non cambierà

Ritratto di iNick

iNick

Ven, 06/03/2020 - 21:58

Quanto odio contro Salvini... Ahahahah Di Maio, Traditore che ti sei alleato col pd dopo anni di martellamento on line. Buffoni m5s

tiromancino

Ven, 06/03/2020 - 22:00

Ma questi str...in volevano la decrescita felice, insieme all'Elevato in letargo? Purtroppo la felicità non c'è

killkoms

Ven, 06/03/2020 - 22:01

proprio im be ci lli i gru llini!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 06/03/2020 - 22:01

SSTA A VEDERE CHE E' STATO SALVINI A FABBRICARE IL VIRUS E PER DEVIARE LE INDAGINI E' ANDATO IN CINA A WUHAN LO HA LASCIATO LIBERO E LI' SI E' ESPANSO ADESSO ESSENDO UN VIRUS ITALIANO E' RITORNATO AL PAESE DI ORIGINE!

Giorgio5819

Ven, 06/03/2020 - 22:02

...arriverà un virus per i comunisti....

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 06/03/2020 - 22:05

anni addietro avevo vicino di casa un deputato del vecchio MSI che nel dizionario dei compagni sarebbe stato un fascista. Era periodo di elezioni e mi disse: sarei contento se il mio partito prendesse solo l'1% ma sapere che l'Italia va bene. Un'opinione anni luce distante da questa specie di esseri umani vestiti da deputati

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 06/03/2020 - 22:06

Il cerchio si chiude. Il paziente zero è Salvini. Esultano Grillioti e Pidioti, migliore assist non poteva essergli servito.

killkoms

Ven, 06/03/2020 - 22:08

@giusbe,lo indirizzerei sul "prima gli im/be/ci/lli"!

stefo

Ven, 06/03/2020 - 22:12

Che merde

Korgek

Ven, 06/03/2020 - 22:14

Notare come subito i pidioti nostrani si siano fiondati a commentare. Comunque grilloidi vomitevoli, adesso al governo ci sono loro. Parlino per sè stessi, e quando passerà l'emergenza abbiano il coraggio di dire in che condizioni è uscito il Paese che stanno "gestendo".

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 06/03/2020 - 22:17

auguro a tutti quelli che non la pensano come me tanta salute ma gli auguro di perdere solo nelle urne. È questa la differenza fra i negazionisti delle foibe e di bibbiano e quelli del dentro destra.

GeoGio

Ven, 06/03/2020 - 22:23

a me sembra tutta una esagerazione. anno scorso 2000 morti per ordinaria influenza in Italia. Il coronavirus ne portera' 6000? ...rispetto ai 6000 morti di Aids e mille di solo caldo estivo, non e' che si e' persa la prospettiva?

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 06/03/2020 - 22:23

auguro a tutti quelli che non la pensano come me tanta salute ma gli auguro di perdere solo nelle urne. È questa la differenza fra i negazionisti delle foibe e di bibbiano ed alleati e quelli del dentro destra.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 06/03/2020 - 22:25

Eccoli, i dispensatori d'amore...Si riconoscono subito...dal fetore emanato dai loro interventi.Curatevi, curate quello spazio vuoto che vi tiene separate le orecchie.E.A.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 06/03/2020 - 22:27

Ca,zo tutti i sin8ztronzi gioiranno...

Maura S.

Ven, 06/03/2020 - 22:35

Ma finitela di rompere i cosiddetti sono mesi che ve la prendete con Salvini e più lo insultate meno prendete voti. Piuttosto fate una mea culpa, nella situazione in cui ci troviamo la vostra ministra dell'interno continua ad aprire i porti per inchinarsi al volere di quella UE che ora ci sta voltando le spalle. Andate a fanc………. e non prendetevela, tanto è il grido di battaglia del vostro capo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 06/03/2020 - 22:38

Che CASSATA!!! Innanzitutto il CAPITANO, NON ha la scorta TIPO Saviano. Ma solo forze dell'ordine che per questioni di sicurezza si "muovono" per la sua protezione quando sta esposto in pubblico. La PROVA viene da quella famosa foto, su un aereo (qui pubblicata) fatta da una stupida che gli faceva le corna mentre lui dormiva!! Se avesse avuto la sorta VERA col cavolo che avrebbe potuto fargli la FOTO!!!! Ma in Italia i "velenosi" sono sempre all'opera 25 ore al giorno e 366 giorni all'anno!!!! AUGH

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 06/03/2020 - 22:48

Questi vergognosi e solo vergognosi.Regards

unofratanti22

Ven, 06/03/2020 - 22:48

I sciacalli sono come i figli di puxxxna... aspettano l'occasione...

Brutio63

Ven, 06/03/2020 - 22:53

Grillini e sinistri orfanelli del muro di Berlino, sciacalli da 4 soldi, buoni a nulla capaci di tutto!

Brutio63

Ven, 06/03/2020 - 22:54

Giuste: sicuramente prima tua mamma e tua sorella!

Ritratto di peppi55

peppi55

Ven, 06/03/2020 - 22:54

ST6@- Invece di startene quì a scrivere M.I.NCHIATE non ti fai un bel giro su YOU P.O.R.N, cosi godi con te stesso? :-)

Ritratto di mavalala

mavalala

Ven, 06/03/2020 - 22:55

Non capisco...dove sta l'attacco? Hanno detto cose sensate e senza nessuna retorica. Siete voi che montate ogni notizia come la panna....peccato che gli italiani cominciano ad averne le tasche piene......e si vede nei sondaggi....

amicomuffo

Ven, 06/03/2020 - 22:58

Brutio63 magari ci fosse ancora il muro di Berlino! Così potremmo spedirli con biglietto di sola andata, a provare le vere gioie del comunismo della DDR!

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Ven, 06/03/2020 - 23:08

Piuttosto c'è da chiedersi perché Salvini ha la scorta. Non è più ministro, che ci deve fare con la scorta pagata anche dal sottoscritto?

cgf

Ven, 06/03/2020 - 23:15

3 magistrati infetti a Milano, certo il palazzo di Giustizia disinfettato, ma le persone che fino a ieri…

Walter68

Ven, 06/03/2020 - 23:18

E' pagato da noi cittadini da quando è in fasce, lui e i suoi amici nordisti ci devono 49 milioni di euro. Invece di fare il Ministro ha fatto campagna elettorale in giro per il Belpaese ed ora si metta in quarantena volontaria, tanto anche da casa potrà dedicarsi ai social network come ha sempre fatto.

Ritratto di Leonardo78

Leonardo78

Ven, 06/03/2020 - 23:57

Se non ci sono i sintomi di base, nessuno fa il tampone. La semplice vicinanza con un infetto non è predittiva (certo aumenta il rischio). Molti OS che assistono disabili sono venuti a contatto con utenti infetti e le indicazioni dell'ats da cui dipendono è di aspettare i sintomi. Il governo chiuda prenda disposizioni piuttosto per i centri disabili, gli utenti spesso non sono in grado neppure di lavarsi le mani autonomamente, figuriamoci il resto.

Mr Blonde

Sab, 07/03/2020 - 00:00

perché no? è al di sopra di un comune cittadino? vuoi vedere che ha leccato la lonza infetta?

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 07/03/2020 - 00:16

Eccali, sicuramente sarà stato Giuseppi e Merkel. Ed oggi ha incontrato pure Giorgia e Antonio

Alcuino1

Sab, 07/03/2020 - 00:19

Il Capitano ha ragione può continuare a mandare baci e sorrisi ai suoi detrattori e chi gli vuole male, il virus non si trasmette agli animali.

Cosean

Sab, 07/03/2020 - 00:21

Non confondete i Grillini in Parlamento con i Grillini elettori. Sono due cose diverse. Anche chi commenta qui vi sono leghisti elettori e quello che scrivono, spesso non parlano con rose e fiori. SCIACALLI!

ex d.c.

Sab, 07/03/2020 - 00:27

Salvini in quarantena non sarebbe male. Magari nel frattempo la Lega potrebbe anche pensare ad una sostituzione

apostrofo

Sab, 07/03/2020 - 01:35

E' importante anche non averlo nel cervello. Se no, pare che si veda dappertutto

apostrofo

Sab, 07/03/2020 - 01:54

Giusbe. Certo che a chi ama ardentemente farsi mettere i piedi addosso il " prima gli italiani" deve suonare proprio male. Attento ai tuoi contatti, non si sa mai

apostrofo

Sab, 07/03/2020 - 02:15

Una maturità politica … da piagne

buonaparte

Sab, 07/03/2020 - 03:14

salvini uno di noi.... anche lui rischia il corona vairus .. lunedi balzo in su nei sondaggi.. salvini mettiti la mascherina non ascoltare i fessi al governo ..mettetevi tutti le mascherine anche le piu semplici che piu le mettiamo e piu ci proteggiamo veramente .copiamo gli altri stati ..

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 07/03/2020 - 05:36

Tranquilli ... il Capitano ha già adottato tutti gli accorgimenti per "circoscrivere" la situazione ... usano il citofono per interagire fra quelli della scorta stessa e con gli scortati.

mcm3

Sab, 07/03/2020 - 05:41

Hanno messo ai domiciliari paesi interi per qualche caso e lyi dice : " Pronto a fare il Tampone semi viene richiesto "...ma dove siamo ??? Fosse una persona seria lo avrebbe fatto immediatamente, questo sarebbe un Leader Politico, ma che esempi da, purtroppo pero' la serieta' alloggia altrove..

Claudip

Sab, 07/03/2020 - 06:46

Ma il decreto sicurezza 1 e 2 non fermavano tutto !!! Ah ah - non vedo dove sia il problema di fare il tampone semai farà la quarantena le cazzate che spara tutti i giorni le può dire anche da chiuso in casa -

K#B

Sab, 07/03/2020 - 06:56

Sig. Rame, chiedergli di mettersi in "autoisolamento" è "attaccare"???? Si, è vero, andrebbe attaccato (legato), ma i M5S non l'hanno chiesto.... ogni tanto scrivere le cose come stanno non farebbe male

Gattagrigia

Sab, 07/03/2020 - 06:57

A leggere l’articolo non mi sembra si vedere reazioni da sciacalli. Mi sembra più il titolo un comportamento da sciacallo contro i grillini

clickexange

Sab, 07/03/2020 - 07:07

Auguri di pronta guarigione al poliziotto e speriamo che Salvini e gli altri siano indenni ma che debba leggere dagli adepti del Capitano che si scandalizzano per lo sciaccallaggio mi viene da ridere quando sanno chi è il re di tale pratica. Ultima perla: non si era mai visto un politico italiano rilasciare interviste alle tv straniere parlando male del proprio paese. Torna Silvio o il cdx è finito...

EliSerena

Sab, 07/03/2020 - 07:28

Gli auguro di tutto cuore di essere super sano. Gli consiglierei però, per lui e per una questione di opportunità di sottoporsi al tampone. Le polemiche stupide cesserebbero subito. Io non lo soffro politicamente, ma lui non è un mio nemico, ma solo un mio avversario politico. Lo voglio vedere sconfitto dagli Italiani non certamente dal corona virus. La salute è una cosa sacra o se preferite seria per tutti

mcm3

Sab, 07/03/2020 - 07:41

Non bisogna fare nessuna polemica, DEVE fare immediatamente il cntrollo cosi' come lo hanno fatto e lo fanno migliaia di altri cittadini, si parla continuamente di prevenzione, si invita la gente alla responsabilita', a fare controlli in caso di timori di possibili contagi, perche' lui non lo ha gia' fatto ?? perche' non lo vuole fare ? Chi e' costui ??

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 07/03/2020 - 07:48

Grillini infettati d'ignoranza.

Mefisto

Sab, 07/03/2020 - 07:51

Ma se ha detto che farà il tampone se gli verrà chiesto, dove sta il problema ? Soliti meschinelli rossi...

hectorre

Sab, 07/03/2020 - 08:07

che tristezza i sinistri!!...i primi commenti alla notizia???...ovviamente teste bacate rosse!!!....quando vedono il nome di Salvini nel titolo, l’unico neurone si risveglia dal torpore e si agita!!!....sembrano i levrieri che rincorrono una lepre meccanica, convinti di poterla azzannare!!!....ahahahahahah...dai dai, che poi il vostro padrone vi da l’osso!!!!!..che pena!!!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 07/03/2020 - 08:19

commenti da parte di chi non ha piu' argomenti..difatti i grilli hanno perso tutti i iconsensi.si riguardino i lRdc..pe rdierne una

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 07/03/2020 - 08:35

i grillini, hanno il dente avvelenato verso Salvini, per il semplice motivo che Salvini, ha dimostrato apertamente, che GLI STELLATI, SONO E RESTERANNO DEGLI OPPORTUNISTI COME LE SARDINE E DEI BUONI A NULLA NELLA POLITICA, """ PERCHÈ IN POLITICA SI DEVE ESSERE DIPLOMATICI, NON PORTATORI DI ODIO"""!!!

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Sab, 07/03/2020 - 08:40

Ma Salvini ha una scorta? pagata dai cittadini? perché? Non è più ministro, non è più niente.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Sab, 07/03/2020 - 08:41

Chi paga la scorta del signor Salvini?

buonaparte

Sab, 07/03/2020 - 08:51

mettetevi le mascherine anche le piu leggere quando dovete incontrare altre persone o sui bus o in treno o al market o e ecc. non si resta ad un metro per molte operazioni che facciamo durante il giorno e rimanere reclusi in casa non si puo.. hanno fatto propaganda contro fontana prima per la quarantena da lui richiesta e poi per la mascherina giustamente indossata da lui. la sinistra ed i suoi media non si sono fermati difronte a nulla per fare propaganda e prendere voti andando contro la salute e la vera immagine degli italiani.. vergogna rai3 e la7 corriere repub espresso foglio e ecc. andatevi a rivedere cosa dicevano solo 15 giorni fa nelle loro trasmissioni.. ce rai replay che potete vedere..vergogna ..

claudioarmc

Sab, 07/03/2020 - 08:53

In tutte le epidemie una delle cose importanti da fare è rimuovere i cadaveri e non capisco come ci siano rimasti ancora grullini in giro

Nick2

Sab, 07/03/2020 - 09:21

Ma quali sciacalli? Se un componente della sua scorta ha contratto il virus, Salvini ha il dovere morale verso gli italiani di mettersi in quarantena. Chi pensa di essere? Al di sopra della legge? Al di sopra dei contagi? Il personaggio Salvini sta dimostrando la sua pochezza e si sta sgretolando, giorno dopo giorno. Voi, suoi innamorati ve ne state rendendo conto e non riuscite a far altro che friggere dalla rabbia..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 07/03/2020 - 09:21

@PANTEGANAVOLSE - tutti i capi partito, anche quelli del 2 % che voti tu hanno la scorta. Ti sei mai chiesto perchè la pagano a tutti anche sotto il 30 %. Babbeo comunista.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 07/03/2020 - 09:23

@peppi55 - No, l'amico comunista è dell'altra sponda, nemmeno con quello può godere.

nerinaneri

Sab, 07/03/2020 - 09:26

hectorre: che succederà quando voi anziani verrete pure abbandonati dalle badanti causa coronavirus?...

flip

Sab, 07/03/2020 - 09:41

GIUSBE... SEGUE IL MOTTO...... PRIMA I 5 STALLE.........." che dall'alto della loro onniscienza se lo meritano!

mcm3

Sab, 07/03/2020 - 09:53

Mefisto, ma che dici..ma perche' glie lo devono chiedere, fosse una persona seria, lo farebbe immediatamente, perehe'aspettare, perche' rischiare, speriamo di no, di avere conferma di essere positivo, ma nelfrattempo spargere il Virus, si parla tanto di sensibilita' delle persone, di prevenzione, si invitano tutti coloroche hanno sospetti a afer controlli, ma poi,chi dovrebbe dare l'esempio, fa finta di niente, tu pero' parli di meschinelli rossi...ma per favore

marinaio

Sab, 07/03/2020 - 10:00

NERINANERI: ma tu, sei proprio sicura che un giorno diventerai anche tu anziana? E se sì, in che condizioni ci arriverai? Al pensiero già mi sganascio dalle risate.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 07/03/2020 - 10:15

che i 5s fossero un movimento di vermi che ha avuto una botta di sedere non lo scopro oggi, che fossero pure delle "prostitute"politiche con un pappa invasato pure, ora stanno a cuccia dall'altro protettore, il Pd...

ziobeppe1951

Sab, 07/03/2020 - 10:16

nerinaneri..09.26....e le strade sempre più vuote.......

RicB

Sab, 07/03/2020 - 10:22

Ma che hanno detto sti 5s? Non mi pare abbiano fatto sciacallaggio, diamoci una calmata

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 07/03/2020 - 10:23

@acqilavolse:per chi ignora,per non parlare di altri termini,chi è stato ministro dell'interno ha il diritto ad avere la scorta anche alla fine del suo mandato.,per la storia:informarsi,prima di parlare

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 07/03/2020 - 10:25

Io credo che in questi ultimi anni IL SISTEMA abbia dato il peggio di se stesso. Finita l'emergenza occore rivedere gli assetti sociopolitici e fare i conti con tutti. Quello che emerge chiaro nella mia visione di parte, è che si sono semppre anteposti business e speculazioni alle vere esigenze di un popolo. Vada come vada, OGGI NON E' PIU' ACCETTABILE, domani lo sarà meno ancora; e speriamo che il tutto avvenga pacificamente. Il coronavAIrus è stato solo la cosiddetta "cartna di Tornasole".

ermeio

Sab, 07/03/2020 - 10:30

Ma quali sciacalli? Se un componente della sua scorta ha contratto il virus, Salvini ha il dovere morale verso gli italiani di mettersi in quarantena. Chi pensa di essere? Al di sopra della legge? Al di sopra dei contagi? Il personaggio Salvini sta dimostrando la sua pochezza e si sta sgretolando, giorno dopo giorno. Voi, suoi innamorati ve ne state rendendo conto e non riuscite a far altro che friggere dalla rabbia.. grandissimo nick2

Sabrinacd

Sab, 07/03/2020 - 10:33

L'attacco strumentale dei grillini si evince in frasi, tipiche della loro retorica, come "non si gioca sulla pelle degli italiani", "la salute dei cittadini viene prima del consenso elettorale" (avrebbero dovuto dirlo a se stessi quando hanno deciso di non effettuare controlli in aeroporto perché questo avrebbe legittimato una richiesta della Lega) e riferimenti completamente fuori luogo, ma a funzione perfettamente strumentale, a "permessi di soggiorno" e virus che "non fa distinzione di razza", mirati alla linea politica dell'avversario sulla questione migratoria. I governi altrui hanno adottato le misure richieste qui dalla Lega; le stesse che, in queste dichiarazioni, i grillini implicitamente strumentalizzano. Mettere in quarantena un avversario politico in salute è buon senso, ma effettuare controlli ai check out è xenofobia? A chiunque sia onesto intellettualmente, l'ipocrisia e la tecnica sciacalla della diffamazione dell'avversario per fini politici risultano cristalline.

marc59

Sab, 07/03/2020 - 10:36

Poi lo sciacallo è Salvini. Chiedono unità e continuano ad attaccarlo. Se Salvini si presta al loro gioco non lo voto più. Preferisco che il virus si espanda per tutto il Paese, che aiutare i traditori e mercenari. Muoia Sansone con tutti i traditori. Mattarella il prossimo discorso fallo a porte chiuse con pidioti e grillini.

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 07/03/2020 - 10:43

NERINA NERI_!!! Nessuna badante mi abbandonerà, perchè non la voglio e non la vorrò. Nonostante i numerosi problemi legati all'età e a sfortune, a quasi ottantanni continuo ad essere autonomo e a fare palestra, superando la forza di tanti giovani virgulti. Quando non sarò più all'altezza, DECIDERO' IO come affrontare un fatto certo e previsto come la fine di una poco utile e poco giustificabile esistenza.

jaguar

Sab, 07/03/2020 - 10:49

Veramente è tutta la sinistra che fa sciacallaggio, ma siccome siamo di fronte a un virus democratico, ci sono buone possibilità che anche i sinistri si infettino.

Sabrinacd

Sab, 07/03/2020 - 10:50

@Nick2 La strumentalizzazione sciacalla non sta nella richiesta in sé della precauzione (che, però, hanno disdegnato quando la si chiedeva ai checkout in aeroporto, tacciandole di razzismi immaginari. Le magie del trasformismo), ma nell'uso dell'eventualità di un contagio per fare riferimenti subdoli e fuori luogo alla linea politica sull'immigrazione dell'avversario politico e insinuare che anteponga l'interesse elettorale alla sicurezza "degli italiani". Dichiarazioni, per come sono state espresse, palesemente pretestuose e in malafede. Non occorre essere un elettore leghista per rendersene conto. Mi spiace che il suo, di livore, non le permetta di notare l'ovvio, ma, invece, frigga lei stesso nella rabbia di vederlo disvelare, trovando sollievo solo nella speranza di veder sgretolare il tanto odiato avversario. Atteggiamento, questo, tipico dei 5S, essi siano la base politica o parte degli elettori: vedere sé stessi negli altri, comprese le proprie sconfitte, passate e future.

nerinaneri

Sab, 07/03/2020 - 11:03

massacrato: tutta la mia stima!...

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 07/03/2020 - 11:05

quanta ignoranza:...i 49 milioni sono stati dati alla lega e sono degli Italiani, giusto, ma lo sono anche degli Italiani tutti i milioni dati da noi cittadini a tutti gli altri partiti. Solo che il precedente segretario della lega non li ha dati al nuovo segretario Salvini. Ci ha rimesso questa lega che ha meno fondi degli altri partiti. Perché paghiamo la scorta a saviano? Visto che ha meno minacce di Salvini?

Ritratto di lurabo

lurabo

Sab, 07/03/2020 - 11:10

AQUILAVOLSE, tu non sei niente e la scorta la pagano gli stessi che pagano quella di Saviano

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 07/03/2020 - 11:12

Ai vari geniacci qui che ululano chiedendo a Salvini di fare il tampone : Se lo fa da solo ? Ha detto che è disponibile a sottomettersi al prelievo, che problema attanaglia la vs scatola cranica ?

RolfSteiner

Sab, 07/03/2020 - 11:16

aquilavolse@, il professore degli apostrofi,dovrebbe contare quante persone hanno diritto alla scorta. Compresi certi pseudogiornalisti e politici da quattro soldi.

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 07/03/2020 - 11:19

Salvini ha la scorta volante1 e volante2, perchè?

baio57

Sab, 07/03/2020 - 11:34

Lasciate perdere i sinistrati mentali ,loro sono convinti che il virus si sia generato in Padania ad opera di pipistrelli lodigiani che hanno infettato il paziente numero uno ,mentre faceva jogging nelle campagne di Codogno,ovviamente con la complicità della pessima sanità leghista .Pensate che sempre loro,i sinistrati mentali,sono convinti che se tutto ciò fosse capitato solo 10 km più a sud ,l'eccellente sanità Emiliana ,avrebbe debellato il virus in una settimana...cosa dico...in una notte...

Nick2

Sab, 07/03/2020 - 11:38

Sabrina, ti stai arrampicando sugli specchi. Credimi, l'articolo e i vostri commenti sono patetici. Salvini ha avuto un periodo di enorme popolarità, del quale non ha saputo approfittare causa la sua pochezza politica ed umana. Entro un anno svanirà nel nulla. E voi lo sapete. Per questo motivo friggete di rabbia!

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 07/03/2020 - 11:40

Quanta ipocrisia da parte del M5S e del PD. I signori al governo dovrebbero comunicare agli Italiani quanti episodi di contagio ci sono stati fra gli operatori delle Forze di Polizia che si occupano di immigrazione. Parlateci della TBC, del Meningococco, della Scabbia, Gonorrea, HIV e via via di tutte le altre malattie che se non gravi hanno comunque messo in ginocchio la nostra Sanità e l'economia.

ST6

Sab, 07/03/2020 - 12:02

AQUILAVOLSE: "Ma Salvini ha una scorta? pagata dai cittadini? perché? Non è più ministro, non è più niente.". Era il nulla anche da Ministro, vedi il caso scorte Capitano Ultimo/Saviano: «Un bacione a Saviano. Sto rivedendo l’assegnazione delle scorte» e «Il ministro dell’Interno non può intervenire direttamente sull’assegnazione del personale di scorta. Per quanto riguarda la vicenda del Capitano Ultimo, protagonista di brillanti e celebri operazioni, la notizia non mi ha lasciato indifferente» confermano lo spessore professionale del personaggio. Ricordiamo che anche qui non ha fatto un cazzo di niente comunque, ad intervenire fu il TAR del Lazio. Patetico

clickexange

Sab, 07/03/2020 - 12:18

@AQUILAVOLSE...trovo giusto che Salvini abbia la scorta, essendo il principale sdoganatore dell'odio in Italia con le sue continue affermazioni e le strizzate d'occhio alla destraa estrema potrebbe trovare qualche demente che potrebbe fargli del male...

lorenzovan

Sab, 07/03/2020 - 12:49

PS avevo dimenticato ..non e' che pure i fedeli neroverdi si esporranno al virus volontariamente per simbiosi con il Felpino..nel caso fosse contagiato?? mi raccomando ..non fatelo..mi togliereste il divertimento on line..

lorenzovan

Sab, 07/03/2020 - 12:50

jaguar..possibilissimo..tra trinariciuti e quadrinariciuti..poca differenza

lorenzovan

Sab, 07/03/2020 - 12:53

to..notiozio del momento...lo zingaretti infettato...scommetto che i neroverdi piangeranno per la sciagura...lol..mica faranno come i grullini...no...no...no..neanche a pemsarci...lololololol

Maura S.

Sab, 07/03/2020 - 13:56

Ecco la risposta al vostro sciaccallaggio nei commenti di questo articolo, vuou x vede che se qualcuno di loro si prende i corocnavirus il Salvini sarà nominato come l'untore. Tanto ormai, considerando gli insulti e gli auguri che gli hanno inviato, tutto fa brodo con certi soggetti come questi velenosi avversari.

Maura S.

Sab, 07/03/2020 - 14:01

AQUILAVOLSE e chi paga le scorte di tutti quei miserabile comunisti che insultano chi vota per la destra???????

Divoll

Sab, 07/03/2020 - 14:47

Ma e' noto se qualche africano o qualche musulmano ha il virus?

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 07/03/2020 - 15:10

Walter68 Ven, 06/03/2020 - 23:18,come fai ad essere creditore se ,da quando nascesti sei stato sempre un mangiancoppa ed ora anche con il rdc che ti ha regalato giggino 'o bibitaro!!

ST6

Sab, 07/03/2020 - 15:10

RolfSteiner: "quante persone hanno diritto alla scorta. Compresi certi pseudogiornalisti e politici da quattro soldi.". Le scorte sono apposto.

ST6

Sab, 07/03/2020 - 15:17

saggezza: "Perché paghiamo la scorta a saviano? Visto che ha meno minacce di Salvini?". Lo decide l'UCIS, l'Ufficio Centrale Interforze per la Sicurezza Personale (nel quale convogliano le informative di AISI, AISE, Ministero della Giustizia e FF.OO.) chi deve avere la scorta, e ne sanno molto più di lei su Salvini e Saviano.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 07/03/2020 - 15:32

massacrato Sab, 07/03/2020 - 10:43,rimani cos' per almeno altri..cinquanta anni.Congratulazioni!Bamdog

lorenzovan

Sab, 07/03/2020 - 17:04

massqacrato...sai qual e' il problema ??»e te lo dico da ottantenne pieno di acciacchi ma ancora ben vitale..che quando arrivera' il momemto che vorremo decidere sulla nostra fine..i legofasciocattolici non ce lo permetteranno ( meglio..corrige errata..NON VE lo permetteranno ( io vivo imn Portogallo=) e ti tocchera' andare in svizzera ( se hai soldi....)

mcm3

Dom, 08/03/2020 - 06:10

Tante chiacchiere ma ad oggi ancora non ha fatto il controllo....questo dovrebbe far pensare tanta gente

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 08/03/2020 - 12:11

Giusbe 21:47 scrive : "Chissà se anche il coronavirus segue il motto del "prima gli italiani"." - - - Questo non lo so, ma penso che il coronavirus potrebbe prediligere i deficienti; ergo, la consiglio di indossare uno scafandro da palombaro; meglio ancora se collega il tubo di respirazione a un tubo del gas (così il virus forse muore subito). - (6° invio)