Il leader della Lega Matteo Salvini potrebbe candidarsi sindaco a Milano, ma solo alle prossime elezioni amministrative. Il leader del Carroccio risponde a Mix24 su Radio 24 alla constatazione che manca un candidato sindaco del centrodestra a Milano: "Perchè è il mestiere più bello, più difficile e meno pagato del mondo: quello del sindaco, che è la cosa che mi piacerebbe fare di più, perchè è quello più concreto, più diretto, più leale".
Ma a Milano va lei? "Mi candido la prossima volta, se i milanesi vorranno". Prosegue poi Salvini: "Adesso, se fossi (candidato, ndr) sindaco di Milano, come faccio ad andare ad Arezzo, a Firenze, a Torino, a Genova, a Salerno...".
Riguardo al candidato del centrodestra, il segretario federale del Carroccio spiega che verrà scelto entro la fine dell’anno. "Entro Capodanno ho detto che dobbiamo cominciare, e cominceremo". Cioè averli, i candidati, insiste Minoli. "I programmi ci sono, adesso occorre il portavoce".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.