Politica

Roma, investito il senatore Pd Richetti. Trasportato in ospedale

Paura per il senatore dem, Matteo Richetti. Il parlamentare del Pd è stato investito da un'auto mentre stava attraversando a piedi la strada a Roma

Roma, investito il senatore Pd Richetti. Trasportato in ospedale

Paura per il senatore dem, Matteo Richetti. Il parlamentare del Pd è stato investito da un'auto mentre stava attraversando a piedi la strada a Roma, in zona Tritone, nel pieno centro della Capitale. Le condizioni del senatore, per fortuna, non sono gravi. Immediato l'intervento del 118. Richetti è stato trasferito subito al Policlinico Umberto I. Adesso il parlamentare dem è sotto osservazione in ospedale.

Alcuni parlamentari dem tra cui Maurizio Martina e Marianna Madia si sono recati al Policlinico per fargli visita. E dopo la notizia dell'incidente la seduta di Palazzo Madama è stata interrotta: "Abbiamo saputo di un incidente avuto da parte del senatore Richetti - ha detto Paola Taverna, vicepresidente del Senato - la presidenza, anche a nome di tutta l'assemblea, gli augura una pronta guarigione". Nell'aula è immediatamente scattato un applauso per mostrare vicinanza al parlamentare dem.

Nelle prossime ore verrà diramato un bollettino medico per chiarire meglio le condizioni di Richetti.

Commenti