Salvini contro il piddì Chaouki: ​"Non bere durante il Ramadan"

A In Onda dove si parla di Isis e immigrazione. E lo scontro tra il leghista e il democrat è durissimo

Violentissimo scontro a In Onda dove Gianluigi Paragone modera un dibattito su terrorismo islamico e immigrazione. In studio ci sono Matteo Salvini e Khalid Chaouki. E lo scontro è (quasi) scontato.

Non è la prima volta che il leader della Lega Nord e il deputato del Pd di origine marocchina si incontrato. E si scontrano. Dopo aver a lungo ascoltato Chaouki ribadire la propria posizione, Salvini ha sbottato e ha dato dell'ubriaco al piddino: "Ma cosa stai dicendo? Non puoi bere durante il Ramadan". Chaouki si è subito infuriato per la battuta del leghista e, a stretto giro, ha replicato: "Dico a Salvini che non bevo alcol, magari gli offrirò un succo di frutta". "Ah - lo ha zittito il leader del Carroccio - sei così al naturale? Peggio".

Commenti

fiducioso

Mar, 30/06/2015 - 09:01

I commentatori piddini (quasi tutti immigrati africani) studiano e ripetono a memoria le stesse solite frasi, impartite dal governo di cui fanno parte. Nessuno che abbia un sussulto di verità e dica le cose come stanno ragionando col proprio cervelletto. Dopo aver attaccato per anni prima il Bossi poi Berlusconi, ora é Salvini ad essere attaccato, perchè è lui che sta avendo la maggioranza di voti del cdx. Sempre la medesima solfa comunista.

Edmond Dantes

Mar, 30/06/2015 - 09:10

Salvini santo subito.

franco-a-trier-D

Mar, 30/06/2015 - 09:14

ha ancora il coraggio di dire che è italiano.Come quegli italiani che lavorano in Giappone dicono di essere giapponesi o io se dicessi che sono tedesco.,

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 30/06/2015 - 09:19

Diceva Longanesi che ciò che lo preoccupava di certa ideologia sinistra non erano le idee, ma le facce che esprimevano quelle idee. Aveva ragione. Ecco un esempio pratico. Questo marocchino miracolato che ha trovato l'America in Italia (e staziona in Parlamento a spese degli italiani), è una delle facce più insopportabili ed indisponenti della politica e della televisione dove è sempre presente (a sparare ca...volate), saltando da un canale all'altro, mattino, pomeriggio e sera. Basta guardarlo in faccia; è tutto un programma. Se poi parla lo sconcio è totale. Ma a sinistra va molto il tipo esotico/trasgressivo/provocatorio: da Kyenge a Luxuria, da Scalfarotto a Vendola, da Crocetta a Chaouki. Questione di gusti.

gianni.g699

Mar, 30/06/2015 - 09:23

Quando uno parla a occhi bassi o guradando continuamente altrove, mente sapendo di mentire !!!

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 30/06/2015 - 09:26

Ma scusate, se ha un immigrato gli date 20.000 Euro al mese, mica sono stupidi a non fare i pappagalli. Stupidi sono quei italioti che li votano.

gneo58

Mar, 30/06/2015 - 09:26

e' insito nella natura stessa un controbilanciamento in caso di squilibri, di qualsiasi genere essi siano. Prima o poi, per forza di cose, la bilancia pendera' dall'altra parte e quando succedera', purtroppo il colpo sara' fortissimo, la storia insegna. Meditate sinistri meditate.

beowulfagate

Mar, 30/06/2015 - 10:19

Te lo darei io il Parlamento.Un cammello e via.

Renee59

Mar, 30/06/2015 - 10:27

Siamo noi italiani che dobbiamo aprire gli occhi.

Roberto Casnati

Mar, 30/06/2015 - 10:28

Salvini è l'unico che ci difende! Bene avanti così, se agli islamici non piace l'Italia o le nostre leggi o la nostra religione non hanno che tornarsene da dove son venuti, fuori i barbari!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 30/06/2015 - 10:38

Salvini è oggetto di attacchi quotidiani da parte degli estremisti PD .E' l'unico che ha il coraggio di dire quello che pensano moltissimi Itliani su migranti,zingari,moschee. Per questo la sinistra PD prova a demolirlo con accuse di neofascismo,odio razziale etc. Per fermare l'avanzata dell'Islam in Italia oggi c'è solo Salvini; per cui votazioni quanto prima per un confronto democratico ;in un futuro l'avvento dell'Islam impedirà un confronto democratico.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 30/06/2015 - 10:50

Bisogna che la smettano di dire "sono italiano". Devono dire "ho avuto la cittadinanza italiana" che è ben diverso. Italiani si è "nel cuore", italiani si è quando un pezzetto del tuo DNA viene da Leonardo, da Galileo, da Dante, da Manzoni etc. etc. Noi non abbiamo pezzetti di Maometto nel nostro DNA e ne siamo fieri.

Tarantasio.1111

Mar, 30/06/2015 - 10:57

Choaouki...uomo provocatorio e indegno ma, protetto dalla magistratura rossa...attenzione Salvini, come sai bene, sei controllato da questa magistratura secondo per secondo di ogni giorno, mentre altre persone scavano nei tuoi comportamenti per screditarti come hanno fatto con Silvio...le radici dei cattivi comunisti, ancora tengono stretta l'Italia...i migliori italiani sono con te.

ex d.c.

Mar, 30/06/2015 - 10:57

Abbiamo tantissimi deputati impreparati, gli stessi sono anche particolarmente antipatici. Chaouki, insieme ai 5 stelle ne è l'esempio

fedeverità

Mar, 30/06/2015 - 11:02

Deve stare muto Chaouki...sei un ospite e devi essere educato e gentile...altrimenti...FUORI dalle P...E! Ma quale odio razziale....buffone..ci vuole rispetto e tu non ne dai! COn quella faccia da saccente!! vai via!

fedeverità

Mar, 30/06/2015 - 11:06

Se vuoi fare un'esposto allora fallo a tutti gli Italiani,che stanno aprendo gli occhi,conoscendovi per bene(non tutti sono comunque,come lui) FORZA SALVINI...RIDACCI L'IALIA!

scarface

Mar, 30/06/2015 - 11:08

Il sorrisino idiota da saccente presuntuoso contraddistingue i falsi che mentono sapendo di mentire. Caratteristica comune a TUTTI gli islamici.

omofobo2015

Mar, 30/06/2015 - 11:12

vadano a farsi il ramadan al loro paese e fuori tutti !(soprattutto le colf dei parlamentari)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 30/06/2015 - 11:18

Questo insieme alla Kyenge dovrebbe essere il difensore dell'Italia nei confronti dell'Islam...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 30/06/2015 - 11:20

Ecco i "nuovi Italiani" della Livia Turco.

Noidi

Mar, 30/06/2015 - 11:23

@oldpeterjazz: Quindi Lei ha sotto mano il Suo albero genealogico che certifica le Sue origini???

Thor88

Mar, 30/06/2015 - 11:24

Ecco l'ennesimo round Salvini VS Chaouki.

apostata

Mar, 30/06/2015 - 11:35

Gli ex comunisti non si rendono conto degli effetti devastanti sulla loro immagine del mandare allo sbaraglio in tv giovani islamici addestrati alla provocazione. Già è sgradevole veder candidare ed eleggere persone che non appartengono alla nostra cultura, poi è ancor più stano sentire questi, che con la stessa arroganza di molti immigrati che non si considerano ospiti, ma aventi diritto d’invadere, pretendono di spiegarci come dobbiamo comportarci in casa nostra. Gente che se avesse un po’ di orgoglio una sola cosa dovrebbe chiederci: di essere addestrata per andare a liberare le terre dalle quali son fuggiti.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 30/06/2015 - 11:36

Per quanto Khalid Chaouki, marocchino con cittadinanza italiana acquisita, possa risultare inviso per tutta una serie di cose, va detto, a suo favore, che costui, nel 2011, si è fatto “democraticamente” espellere (con voto unanime e comunicato solo oralmente) dall'associazione Giovani musulmani d'Italia (da lui stesso fondata nel 2001), per via delle sue idee moderate e aperte al dialogo, dopo che già nel 2004 ne aveva dovuto lasciare la Presidenza avendo egli denunciato infiltrazioni estremiste tra gli associati. Dopo tutto, non credo che possa essere considerato il peggiore e potrebbe essere un valido interlocutore tra quelli sulla piazza. E' da sperare, però, che ora non si agiti molto per riaccreditarsi e farsi reintegrare nell' associazione che, evidentemente, non condivide le idee sulla moderazione e il dialogo leale.

billyserrano

Mar, 30/06/2015 - 11:41

Salvini, continua a avere il consenso degli italiani, anzi, continua ad aumentare. Quindi tra poco cè da aspettarsi un intervento della magistratura per intralciare Salvini, e a sostegno del pd. Tutto già visto. P:S: certo che per gli italiani votare gente come chaouki, Vendola, Vladimiro Guadagno (in arte Luxuria), uno che va in giro vestito da carnevale anche a Pasqua, ci vuole un gran coraggio.

WSINGSING

Mar, 30/06/2015 - 11:49

Salvini, amico mio, non prendertela con il marocchino. Prenditela con quei traditori della patria che gli hanno consentito di sedere in Parlamento.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 30/06/2015 - 11:48

Salvini è l'unico che ci difende!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 30/06/2015 - 11:50

Italiani si nasce...non si diventa!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 30/06/2015 - 12:00

...Chaouki! Ascolto da tempo i suoi interventi e quello dei suoi colleghi "comunisti"; Ho rilevato che ripetete, mnemonicamente, sempre le stesse argomentazioni, ormai prive di interesse per chicchessia. Potete tranquillamente risparmiarvi di raggiungere i "salotti televisivi", inviando un disco registrato.

gneo58

Mar, 30/06/2015 - 12:01

per NOIDI - io sono d'accordo al 100% con @oldpeterjazz e se vuole, il mio albero genealogico l'ho, e va mooooolto indietro. Di lei non so ma dal concetto espresso temo che cosi' non sia .....

Viking

Mar, 30/06/2015 - 12:05

Quando questi finti italiani si organizzeranno in un loro partito aiutati dai soliti kompagni, vedrete come uscirà la loro vera indole, e poi non dite che non ve lo avevo detto.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 30/06/2015 - 12:13

Fuori dall'Italia SUBITO questi ibridi che giustificano, sminuiscono o solamente addolciscono il grosso ed evidente problema del terrorismo islamico. In fondo sono tutti complici, perciò essi stessi molto pericolosi. Fora dai ball.

Maura S.

Mar, 30/06/2015 - 12:15

chaouki italiano??? ma fammi il piacere. Se dici comunista... beh allora... ma italiano no. ITALIANO e' chi nasce da genitori italiani, da genitori, nonni e bisnonni che hanno combattuto per la liberta' del loro paese. Sicuramente Si stanno rivoltando nella tomba nel costatare che un governo fasullo, per riempirsi le tasche, se ne frega dei veri cittadinI che non riescono ad arrivare a fine mese. FORZA SALVINI, rimandiamoli a casa loro, magari anche a nuoto !!!!!!!!!!!!!!!

Rossana Rossi

Mar, 30/06/2015 - 12:16

Più ci fate vedere questo chaouki e più ci si convince di quanto sia arrogante, presuntuoso, falso, prepotente e a me sta pure molto antipatico. In più non poteva avere, come difetto predominante, la targa pd..........avanti Salvini, sei la nostra ultima speranza......

michele lascaro

Mar, 30/06/2015 - 12:33

Il Ramadan, come mi è stato meticolosamente spiegato da un marocchino, consiste nel fare di notte quello che noi "infedeli" facciamo di giorno, con esattezza estrema. A parte il fatto che viene sconvolto il ritmo nitti-merale, che poi, a ciclo chiuso fatica a riprendersi, questa sarebbe la grandissima scoperta del barbuto cammelliere? A che scopo?

Noidi

Mar, 30/06/2015 - 12:35

@gneo58: Il mio torna indietro al 1547. Come vede prima di aprire bocca io sto attento. E Lei? Mi può certificare che i Suoi antenati negli utlimi 500 anni siano italiani?? E se dice di si Le dico subito che sono cavolate, perchè fino a 160 anni fa l'Italia neanche esisteva. Quindi anche i Suoi antenati non erano italiani, cosi come quelli del 100% della popolazione italiana. Come vede basta poco per mettere in crisi i boccaloni come Lei.

Ritratto di MelPas

MelPas

Mar, 30/06/2015 - 12:45

Chaouki, non bere durante il vostro rito, Dio ti vede.melpas

blackbird2013

Mar, 30/06/2015 - 12:46

Povero Salvini... Qui in Veneto riesce ancora ad imbambolare i soliti bevitori di panzane. Ma qualcuno che si salva, anche da lui, c'è ancora. Un saluto ai penosi che scrivono su queste righe vedendo (al solito) comunisti ovunque. PS: ma proprio non volete farvi curare?magari poi vi sentireste meglio....

opinione-critica

Mar, 30/06/2015 - 12:47

Khalid Chaouki ha imparato dai nostri politici a vivere sulle spalle degli italiani. Tuttavia è un bravo musulmano e pure moderato. Tant'è che sta organizzando una spedizione di veri islamici per combattere ISIS. Lui ci tiene a far sapere che il vero Islam non è Isis e gli islamici veri partiranno dall'Italia per combattere Isis. HAHAHAHHAHAHAHHA...

marco.olt

Mar, 30/06/2015 - 12:56

chaouki fa solo ed esclusivamente gli interessi dei suoi confratelli figli di Allah. Chi lo ha votato sono i suoi connazionali. Pagato da tutti gli Italiani, da vomito!! Altri clandestini altri votanti, diventerà premier alla faccia di tutti.

agosvac

Mar, 30/06/2015 - 13:25

Se vogliono contrastare una persona con la mente sveglia come Salvini, ci devono mandare uno sveglio, non un qualsivoglia Chaouki!!! " non devi bere", "ma io bevo solo succhi di frutta" "allora sei così al naturale, peggio" direi che Salvini sia del tutto da encomio!!!!!Un grosso applauso a Salvini ed una nota di demerito a Chaouki.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 30/06/2015 - 13:28

Ma chi è questo che ci vuole dire quello che dobbiamo fare a casa nostra? Vuole fare il ramadan...lo faccia...vuole pregare allah...lo faccia....ma non venga a dirci cosa dobbiamo fare noi, sia ben chiaro...proprio lui che la cittadinanza l'ha avuto solo su un pezzo di carta.........e poi tutti quei sldi la mese se li merita per quello che NON FA ?

nonna.mi

Mar, 30/06/2015 - 13:36

Che il Parlamentare PD con -acquisita cittadinanza italiana- sia un moderato mi lascia molto perplessa! Ieri sera,purtroppo mi ha dato l'occasione di poter diventare razzista anche se non lo sono mai stata e cercherò di non diventarla: Renzi è sicuro che avere tra i suoi Parlamentari uno come questo tipo arrogante, presuntuoso e parolaio gli porterà il consenso dei veri Italiani? Io penso assolutamente di no. Myriam

Festerfox

Mar, 30/06/2015 - 13:40

Non solo non deve bere,ma non deve nemmeno parlare,non dovrebbe apparire in tv,non dovrebbe nemmeno "rubare"i soldi da parlamentare,non dovrebbe essere in Italia.In un posto solo dovrebbe stare,nel suo paese che di certo non è l'Italia,benchè se ne dica,ci vada insieme a renzi e si porti pure tutto questo schifoso governo,presidente della repubblica(che non esiste piu') compreso,e magistrati "rossi amici".E' ora di "disinquinare" l'aria.

odifrep

Mar, 30/06/2015 - 13:46

fiducioso (09:01) - per forza sono tutti extracomunitari i piddini di oggi : quei pochi italiani rimasti nel PD, se la stanno dando a gambe levate per lasciare solo il fiorentino.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 30/06/2015 - 14:36

Vedi, Noidi, se nel tuo cervellino ci fosse un pizzico di quella luce che ci regalò l'Illuminismo e non ci fossero le tenebre dell'oscurantismo del tuo medio evo culturale, avresti capito il significato più elevato del mio messaggio, che non si ferma al mero DNA biologico e si riferisce invece ad un pano superiore, quello dell'intelletto. Ma tu, povero ciabattone, cosa vuoi capire ?

gabryvi

Mar, 30/06/2015 - 14:45

Certo che il PD le rogne se le va proprio a cercare! Prima la Kyenge, ora questo poveretto che le TV usano da specchietto per le allodole! Lo invitano, per mettere in risalto la pochezza dei rappresentanti del PD e per irritare, anche visivamente, il telespettatore! Purtroppo, è anche terribilmente antipatico, come la Kyenge! E' anche terribilmente presuntuoso, non si rende conto che, di questi tempi, dovrebbe adottare un atteggiamento completamente diverso. Ma, si sa, le razze che si ritengono superiori alle altre, si comportano in questo modo! Razzismo alla rovescia!

lamiaterra

Mar, 30/06/2015 - 14:52

ORIANA FALLACI, UNA VERA ITALIANA, HA SCRITTO: E quest’Italia, un’Italia che c’è, anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca, Guai a chi me la ruba, guai a chi me la Invade “ ---- (Oriana Fallaci – 2001)

Noidi

Mar, 30/06/2015 - 15:03

@oldpeterjazz: E invece vedo che Lei ha capito. Non vuol dire niente il DNA, conta come ci si comporta. E secondo me ci sono parecchi "italiani" che da come si comportano dovrebbero essere espulsi. Altra cosa: Primo: io Le ho dato del tu? Direi di no, quindi usi il Lei, come si dovrebbe con gente che non si conosce, oppure Sua madre non Le ha insegnato le buone maniere? Secondo: Io l'ho offesa in qualche maniera? Direi di no, quindi perchè lei deve offendere. come vede ci sono molte persone che non sanno cosa sia il convivere civile e proprio tali persone, che siano italiani o stranieri, non dovrebbero stare sul suolo italico, cosi come in nessun paese civile.

Griscenko

Mar, 30/06/2015 - 15:18

La maggior parte dei politici musulmani italiani fa parte del PD. Questo è davvero assurdo. Se c'è un partito a cui un musulmano non dovrebbe aderire è proprio il PD. L'idea di società e di civiltà del PD è all'antitesi con la coscienza musulmana. Per il PD tutte le religioni sono uguali. Per il PD la famiglia può essere costituita anche da due omosessuali. Per il PD la coppia gay può adottare bambini. Il PD lotta per il diritto della donna a fare quello che vuole del proprio corpo (compresa la prostituzione e l'affitto dell'utero). Come è possibile che un musulmano si rispecchi in questi valori? Mi viene il sospetto che costoro fanno parte del PD semplicemente perché questo partito agisce per far invadere l'Italia dai musulmani.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 30/06/2015 - 15:23

Bravo Noidi, hai fatto un bel discorso. Ora riposati!

Ritratto di combirio

combirio

Mar, 30/06/2015 - 15:33

Visto che l' argomento già scotta, tanto per buttare un po di benzina sul fuoco mi viene da dire: Anche Lui prenderà il vitalizio ?

Tuthankamon

Mar, 30/06/2015 - 15:55

Del Debbio deve fare audience e capisco. Certo che la presenza di questi tizi "eletti o mediatori culturali" con questa supponenza, la dice lunga su quanto siamo coxxxxni! Nonostante tutto continuiamo a PERMETTERE di farli arrivare.

gneo58

Mar, 30/06/2015 - 15:55

per NOIDI - vede, io non volevo scrivere perché gente come lei non merita nessuna risposta ma poi mi sono detto, ma si' qualcosa devo dirgli e quindi: lei si contraddice, prima dice che risale al 1500 e rotti poi dice che fino a 150 anni fa' non c'era "Italia" e quindi non esistevano gli italiani insomma...1) prima faccia parlare quei 2 neuroni moribondi che ha in quel vuoto siderale che la gente normale chiama testa per farli mettere d'accordo e 2) prima di dare del "boccalone" a qualcuno ci pensi bene - in casa mia l'archivio dei documenti in mio possesso risale ai primi del 1600 - Fiorentini da parte di padre, Genovesi da parte di madre - hai capito pseudo-extraitaliano !

Noidi

Mar, 30/06/2015 - 16:54

@gneo58: Lei non ha capito una sola virgola del mio scritto, vabbeh, ci ho provato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 30/06/2015 - 17:25

Anch'io vorrei fare una domanda a questo che chiede l'albero GENEALOGICO. Quanto paghi di imposte sul reddito??? Il sottoscritto pensionato che da 15 anni non è piu residente e non vive piu in Italia,si vede trattenere 15.000 EURIII anno di sola IRPEF e ADDIZIONALE, che vengono utilizati per mantenere le RISORSE, e Tu quanti ne mantieni???? Per quanto riguarda poi l'Albero, (non quello di 30 piani)di cognome faccio COLOMBO. Ti ricorda qualcuno???lol lol Saludos dal Nicaragua.

Thor88

Mar, 30/06/2015 - 17:35

Bravo Noidi,conta come ci si comporta,non il DNA.Tuttavia le faccio presente che il fatto che ci siano italiani che si "comportano male" non serve a giustificare anche i comportamenti dei beduini che si "comportano" male,considerato che questo lassismo ha prodotto più di qualche strage di matrice terrorista,in altri lidi.Ottima anche la sua lezioncina di storia,che quelli come lei ripetono come un mantra.Se l'italianità per lei è solo un etichetta senza valore dato il crogiuolo di culture da cui siamo nati,perché non dimostra la sua coerenza emigrando in Pakistan,ad esempio? Alla svelta,anche,gente come te è il cancro più grave di quest'Italia,ancor prima di quello dell'immigrazione.Ipocriti buonisti servi del potere.

eloi

Mar, 30/06/2015 - 17:39

Ciaouki non vede l'ora di incassare il vitalizio, tornarsene in Marocco, fare il signore e ridere di chi lo ha portato nel parlamento del paese di pinocchio.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 30/06/2015 - 18:06

E' lo sport più in voga al momento tra gli inviati del pd ai talk show: non far parlare i Leghisti e Salvini in particolare. Loro interrompono sistematicamente, e la cosa viene molto meglio con uno che parla in collegamento esterno per via del ritardo di risposta. Quando poi non sanno più a cosa attaccarsi o cosa dire, prendono una frase qualsiasi e la urlano ripetendola all'infinito, oppure rinfacciano il fatto che Maroni, nell'ormai lontano 2010, ha firmato l'accordo di Dublino. Sono patetici e scostanti nel loro indottrinamento.

chiara 2

Mar, 30/06/2015 - 18:17

Il concetto di "nazionalità" viene fin troppo spesso manipolato per farlo passare con quello di appartenenza ad un POPOLO: questo nessuno potrà mai stravolgerlo. Il signore marocchino in questione è meramente una marionetta dei soliti golpisti, sfruttato per rappresentare una realtà che non esiste: INTEGRAZIONE.

Holmert

Mar, 30/06/2015 - 18:19

Questo Chaouki ,con quella faccia da straniero e da bambinetto bricconcello che fa i capricci perché vuole il gelato al pistacchio è diventato un presenzialista televisivo.Se lo contendono in tanti. TV7, Rete4, Canale5 etc. E lui si pavoneggia e spara sentenze come se fosse Berlinguer o Togliatti. Siamo proprio caduti in basso. Del Debbio ,poi lo tiene come ospite fisso,per chissà cosa ci dovrebbe far capire. Tanto si sa dove va a parare. E' di sinistra, è musulmano..secondo voi cosa dovrebbe dire uno così agli italiani che non ne possono più di certa musica.Ora ci manca persino costui a rintronarci le cervella. Ma per piacere..

Ritratto di Riccardo_1960

Riccardo_1960

Mar, 30/06/2015 - 18:25

io sto con Salvini Riccardo DX da Milano

FRANZJOSEFF

Mar, 30/06/2015 - 18:27

IO STO CON SALVINI. CON CHI DOVREI STARE CON BOLDRINI MATTARELLA IL PRESIDENTE DEL SENATO CON REZI? ANDATE A CASA E STATEVENE NON TRANQUILLI CON QUELLO CHE PASSANO IN CERTE CITTA' GLI ITALIANI A CAUSA DEI RUMENI CHE DICONO BASTARDI. IO SONO ITALIANO MA SONO BASTARDO CHE NON HO PAURA DI QUESTI CLANDESTINI E CONTRO QUESTI BASTARDI CHE VENGONO DALL'ESTERO. LA COLPA ASSOLUTA E DI CHI HA MESSO IN LISTA QUESTO E I B.....I CHE LO HANNO VOTATO

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 30/06/2015 - 18:39

Per lui poi le PRESENZE o meglio ASSENZE in parlamento dato che frequenta sempre le televisioni NON SI CONTANO!! NEEEE LORENZONE!!!!lol lol Si contano solo quelle di Salvini!!!!VERO!!! Saludos dal Leghista Monzese alias STRILLONE RIDENS.

lento

Mar, 30/06/2015 - 18:46

Questo marok gli farei restituire tutti i denari presi degli Italiani... Un soggetto che parla solo male dell'Italia .Andrebbe cacciato a pedate subito lui e chi l'ha messo li---SALVINI unica speranza per gli ITALIANI...

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Mar, 30/06/2015 - 18:46

Dante aveva già capito tutto, Maometto lo colloca tra i seminatori di discordie della IX Bolgia dell'VIII Cerchio dell'Inferno, la cui pena consiste nell'essere fatti a pezzi da un diavolo armato di spada. Maometto compare nel Canto XXVIII e appare tagliato dal mento all'ano, con le interiora e gli organi interni che gli pendono tra le gambe. Un genio !!!!

Ritratto di Riccardo_1960

Riccardo_1960

Mar, 30/06/2015 - 18:55

Il barbuto pedofilo che giace alla mecca,si gira nella sua tomba a sentire le minchiate che sparano i suoi seguaci

ullo

Mar, 30/06/2015 - 18:56

Il lessico di salvini è pari alla sua intelligenza! Povero, scarno, fine a se stesso, fatto solo di invettive e insulti. È un idiota votato da idioti.

luigiB3

Mar, 30/06/2015 - 18:59

I KOMUNISTI italiani hanno trovato il foresto giusto per curare l'interesse degli italiani, foresti. Poveri patrioti tricoloriti, non hanno piu' nessuno che li cura..? Devono per forza affidare allo straniero (non passa e quanti morti per fermarlo) la rappresentanza di partito che non parte mai..? Lui dice che e' italiano, ha la cittadinanza, ed allora noi siamo polacchi, o francesi, o austriaci e perche' no tedeschi e quindi parenti di Adolfo... sebben era austriaco..? Beh, siamo in Europa no..? Insomma i komunisti sono passati da BELLA CIAO a CIAO KI..!! Vizietto scherzetto dei komunisti..? Alcuni dicono che non ci sono piu', i komunisti. Ma sta scritto: dai fatti li riconoscerete... Sono i fatti che ci dicono che i komunisti non sono MAI ANDATI VIA. Si sono solo cambiati la pelle... veri camaleonti sono. (senza riferimento alla vera pelle di alcun chi. E' puramente casuale.). Auguri a tutti.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mar, 30/06/2015 - 23:20

Ma chi l'ha votato questo sterco di cammello ???

Max Devilman

Mer, 01/07/2015 - 00:21

ullo: senti idiota lo dici a tua madre a tuo padre e a tua sorella, non si insulta chi non la pensa come te chiaro? Se non ti sta bene cambia giornale, sia chiaro che ti ho già segnalato al giornale e alla postale, ti consiglio di cancellare il tuo account perchè se ti rivedo a commentare ancora qua, quant'evvero iddio ti mando una querela che non ti faccio più vivere.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 01/07/2015 - 00:24

Salvini è l'unico invitato nei dibattiti pubblici in TV che vale la pena di ascoltare. Non solo per la sintetica schiettezza dei suoi argomenti ma soprattutto PERCHÉ FA DELLA VERA SATIRA SENZA SCADERE NELLA MISERABILE VOLGARITÀ DEI SUOI INTERLOCUTORI.

acam

Mer, 01/07/2015 - 00:54

ullo Mar, 30/06/2015 - 18:56 il lessico di salvini ö corretto e logico mentre il tuo lasci molto a desiderare nei contenuti, considerando lessicalmente la frase che hai saputo scrivere. lo scusano l'emotività che è capace di introdurre in quello che dice. ma chi non si emozionerebbe vedendo il paese trattato come lo tratteresti tu e i tuoi consimili,lasciandolo alla mercè di dubbi individui che solo possono e vogliono essere mantenuti. mi domando il tuo è il diminutivo di Grullo?

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 01/07/2015 - 07:54

Uno straniero , con il """DOPPIO PASSAPORTO"", IN ITALIA", NON DOVREBBE ESSERE AMMESSO NELLE ALTE CARICHE DELLO STATO. LA STESSA COSA, È, COME AVERE UN MAFIOSO INFILTRATO NEL GOVERNO!!!

gurgone giuseppe

Mer, 01/07/2015 - 09:08

Questo Chauki appare quotidianamente in tutte le televisioni. Se è vero che queste partecipazioni le televisioni le pagano allora il Chauki avrà già accatastato un bel mucchio di danè.

steali

Mer, 01/07/2015 - 15:44

x sitten... Da come scrivi mi sa che anche tu non sei italiano.......

ilbarzo

Ven, 11/09/2015 - 20:51

Chaouki,Salvini ha ragione. Durante il ramadam tu non devi bere.Invece pare che ne approfitti.Sei un pò birichino a quanto sembra.Anzi direi che sei un gran pagliaccio degno di appartenere al PD.

paci.augusto

Gio, 22/10/2015 - 08:41

Questo cialtrone arabaccio, proprio un VERACE ITALIANO, come dice il suo nome Khalid, da buon ottuso, bugiardo compagno ha aggredito questo bravo poliziotto, accusandolo di voler giustificare uno che si ' fa giustizia da sé ' ( sic????!!!!)!! Questo povero pensionato di 65 anni, derubato IN CASA PROPRIA BEN 5 volte, si è trovato di notte, al buio in casa propria,un lurido criminale pluripregiudicato, espulso e di nuovo in Italia a delinquere grazie alla criminale legge della sinistra che permette, dimostrato dai fatti, ingresso libero in Italia a delinquenti e criminali di tutte le razzacce!!! Ben stà a chi vota a sinistra!!!!