Lo spillo

Salvini e il pugno duro coi rom: "Faremo presto una bella pulizia"

I nomadi entrano ed escono dal carcere, ma restano liberi di rubare. Salvini all'attacco: "Che vergogna, solo in Italia succedono queste cose"

Salvini e il pugno duro coi rom: "Faremo presto una bella pulizia"

La notizia è di qualche giorno fa. Ne ha dato notizia pure ilGiornale.it (leggi qui). Una rom che bazzica la stazione Termini di Roma è stata arrestata ottanta volte e per ottanta volte è stata rilasciata. Ora è libera di continuare a rubare i passeggeri e i turisti che ogni giorno transitano per la stazione. "Quando torneremo al governo, presto - ha promesso Matteo Salvini - dovremo fare una bella pulizia".

Leggo che una ROM, fermata e identificata per furto per ben 80 VOLTE, ancora oggi sta "lavorando" tranquilla alla...

Posted by Matteo Salvini on Martedì 20 ottobre 2015

Una notizia non nuova alle cronache italiane. Non è una peculiarità di Roma avere una rom che entra ed esce dal carcere. I casi sono molteplici. Ogni tribunale ha il suo. Certo, il caso della stazione Termini è eclatante. Perché fare avamnti e indietro per ottanta volte significa che c'è qualcosa che non va nel sistema giudiziario italiano.

"Che vergogna, solo in Italia succedono queste cose - tuona il leader della Lega Nord su Facebook - quando torneremo al governo, presto, dovremo fare una bella pulizia".

Commenti