Politica

"Salvini muori": la scritta choc contro il ministro

Ancora una volta Matteo Salvini è finito nel mirino di chi non accetta la sua presenza nel governo. La reazione: "Siamo vivi alla faccia vostra"

"Salvini muori": la scritta choc contro il ministro

Ancora una volta Matteo Salvini è finito nel mirino di chi non accetta la sua presenza nel governo. Nei mesi scorsi più di una volta sono state segnalate scritte ingiuriose e minacce contro il ministro degli Interni in diverse città italiane. Questa volta è stato lo stesso totolare del Viminale a segnalare quanto accaduto a Galeata in provincia di Forlì-Cesena. Salvini sul suo profilo Facebook ha postato l'immagine di una scritta apparasa su una baracca per strada: "Salvini muori!". Una frase a cui lo stesso ministro purtroppo ha fatto l'abitudine e così proprio condividendo questa immagine sui social, il ministro ha mandato un messaggio chiaro a chi lo insulta a a chi vuole la sua morte: "Altra scritta, altri idioti. Alla faccia vostra siamo ben vivi, siamo in tanti e andiamo avanti".

Insomma l'ondata di odio contro il ministro degli Interni a quanto pare non è ancora finita.

Ma lo stesso ministro in modo ironico risponde a chi conosce solo il linguaggio dell'offesa e sconosce il rispetto per la democrazia.

Commenti