Salvini su Roma: "Tra topi giganti e gabbiani aggressivi, è evidente che qualcosa non funziona"

Il vice presidente del consiglio, in collegamento con "Quarta Repubblica", ha parlato delle criticità della capitale. E ha detto: "Non attribuisco colpe a chi è qui da due o tre anni. Ma è evidente che qualcosa non funziona"

Salvini su Roma: "Tra topi giganti e gabbiani aggressivi, è evidente che qualcosa non funziona"

Ha parlato di Roma e delle sue criticità, Matteo Salvini. E lo ha fatto in collegamento con "Quarta Repubblica", in onda questa sera su Rete4.

"La settimana scorsa facevo due passi in pieno centro e mi sono trovato in compagnia di tre topazzi così. E ci sono gabbiani più aggressivi degli pterodattili", ha detto il ministro dell'Interno. Che ha poi aggiunto: "Che ci sia qualcosa che non funziona è evidente".

Il vice presidente del Consiglio ha, però, voluto specificare di non voler attribuire

tutte le responsabilità "a chi è qua da due o tre anni". "Sicuramente da italiano mi aspetto qualcosa di più. Da ministro ho il dovere di lavorare con chiunque sia in carica", ha concluso Salvini.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica