Sassoli sfotte Civati, poi cancella il tweet

A pungere Civati è stato David Sassoli, vicepresidente del Parlamento Europeo: "Civati ha lasciato il Pd con una mossa fulminea durata due anni"

Sassoli sfotte Civati, poi cancella il tweet

Nel partito democratico la notizia dell'addio di Pippo Civati fa discutere. Se Rosy Bindi sottolinea come il gesto di Civati sia un "elemento politico da non minimizzare", c'è qualcuno che invece sfotte il leader dei ribelli e lo fa su Twitter. A pungere Civati è stato David Sassoli, vicepresidente del Parlamento Europeo: "Civati ha lasciato il Pd con una mossa fulminea durata due anni".

Una frase che ha subito scatenato la bufera nel Pd. Sassoli dopo il cinguettio ha fatto subito marcia indietro. E così ha deciso di rimuovere il tweet.

Ma la mossa è stata fatta con ritardo: infatti lo screenshot del tweet resta ancora online. E a rincarare la dose c'ha pensato anche Franco Mirabelli, senatore dem: "Pippo Civati esce da gruppo Pd. Mi spiace. Ma non ci eravamo accorti fosse lì visto che votava quasi sempre in dissenso".

david sassoli

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica