Politica

Scivolone della Ruocco: "Ho un posto autorità?"

La stagione anti-Casta adesso è finita. Il Movimento Cinque Stelle è cresciuto ed esso stesso si è fatto Casta. Ecco la mail della Ruocco

Scivolone della Ruocco: "Ho un posto autorità?"

La stagione anti-Casta adesso è finita. Il Movimento Cinque Stelle è cresciuto ed esso stesso si è fatto Casta. A testimoniare questo cambio di passo è una mail inviata per errore dalla senatrice Carla Ruocco del Movimento Cinque Stelle in cui di fatto chiede un "posto autorità" al Cerimoniale della Camera per il convegno "Trasmettere ed insegnare la Shoah è impossibile?". Uno scivolone quello della Ruocco che ha subito scatenato le ironie del web e che di bdi fatto mette in imbarazzo l'intero Movimento che della lotta anti-Casta ha fatto il suo primo punto nelle diverse campagne elettorali. Nella mail inviata dalla Rucco si legge: "Per la presidente On. Carla Ruocco è stato riservato un posto tra le autorità?".

La grillina come è possibile dedurre dalla mail non è più una "portavoce" ma una "onorevole". E sulla vicenda è intervenuta la parlamentare di Forza Italia, Laura Ravetto: "Le autorità…e poi erano gli altri la Casta…".

Insomma adesso i grillini hanno raggiunto l'obiettivo: avere un posto d'onore tra le "autorità".

Commenti