"Sei uno stalker". E lo uccide con l'auto

L'assassino è il compagno della donna che la vittima aveva perseguitato

"Sei uno stalker". E lo uccide con l'auto

Una brutta storia di gelosia dove si incrocia la figura di un presunto stalker e quella di un uomo che, forse per vendicare la sua donne, si è trasformato in assassino.Ma quella «passionale» è solo una delle piste che gli inquirenti stanno seguendo per venire a capo di un omicidio dalle caratteristiche decisamente particolari nella loro drammaticità. Sta di fatto che l'altra notte una ex guardia giurata è stata investita e uccisa a Nocera Inferiore da un uomo a bordo di un'autovettura.

Il corpo della vittima è stata ritrovato schiacciato tra l'automezzo ed il muro di una casa di una donna con la quale l'investito, in precedenza, aveva avuto uno relazione e per la quale si trovava ai domiciliari con l'accusa di stalking. L'investitore, un trentenne, è un conoscente della donna ed è stato fermato per omicidio. La vittima si chiamava Fabrizio Senatore, 47 anni, originario di Salerno, investito e ucciso la notte scorsa in via Fluminate, nella zona periferica di Nocera Inferiore, da una persona a bordo di un'autovettura.

Il corpo del 47enne è stato trascinato per trenta metri in retromarcia prima di finire intrappolato tra la macchina e il muro di una casa di una donna con la quale l'investito, in precedenza, aveva avuto una relazione e per la quale si trovava ai domiciliari per stalking. L'investitore, un trentenne del luogo, Domenico Senatore, invece, era un conoscente della donna ed è stato fermato per omicidio. Sul caso indaga la Polizia del Commissariato di Nocera Inferiore: «Il movente passionale è quello più probabile, ma non escludiamo nulla».

Gli agenti della polizia stanno esaminando ogni dettaglio per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. A quanto sembra, l'investitore avrebbe dato più versioni contrastanti sull'accaduto, passando dall'incidente alla rapina, nessuna delle quali concordanti con quanto, però, accaduto. Intanto le indagini proseguono.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica