La senatrice Pd agli uomini: "Basta prostitute, fatevi pugnette"

La senatrice del Pd, Francesca Puglisi, consiglia auto-erotismo agli uomini che vanno a prostitute. In cantiere una legge che prevede il carcere per i clienti delle squillo

Ci sono delle proposte di legge presentate in Parlamento che spesso vengono esposte con particolare genialità. Siamo ovviamente ironici. Per esempo: Francesca Puglisi di mestiere fa la deputata del Pd e la responsabile scuola nella segreteria del Partito Democratico. Un pezzo grosso insomma. Una che da tempo si impegna contro chi va a prostitute. Per carità, ognuno combatte per ciò che vuole. Quello che colpisce sono i toni della presentazione: "Chi ha bisogno di fare sesso invece di andare da una prostituta si faccia una pugnetta!", ha detto candidamente.

La legge sulla prostituzione

La cosa interessante è che per limitare il ricorso alla professone più antica del mondo non pensa a multe per le prostutute o lotta allo sfruttamento. No: vuole colpire solo i clienti. Persone cui la deputata si è rivolta con quelle parole, diciamo, non proprio istituzionali, come riportato da Giuseppe Cruciani su Libero.

Insomma: se la voglia di sesso monta, non si ricorra alle donne e si pratichi auto-erotismo. La Puglisi infatti vuole far nascere una legge che prevede una multa da 2500 a 10mila euro per chi va a prostitute. Se poi uno è recidivo la pena passa ad un anno di carcere. La nuova legge prevede che la prima condanna al carcere può essere scontata ai lavori socialmente utili. Ma se il lavoro in comunità non funziona e il "criminale" torna di nuovo in strada alla ricerca di prostitute, allora "il lavoro di pubblica utilità può sostituire la pena non più di una volta". Cioè alla galera non si scappa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 16/11/2016 - 13:23

Indipendentemente dalla volgare provocazione, questi s'inventano tasse e multe assurde per una sola, drammatica ragione: stanno finendo i soldi disponibili per lo Stato. Si sono ridotti - ci siamo ridotti - al classico raschiare il fondo del barile. Nel caso dell'Italia, il fondo del barilotto.

Trifus

Mer, 16/11/2016 - 13:24

Ergastolo?

obbiettivo

Mer, 16/11/2016 - 13:30

Ma che cavolo va dicendo sta poveretta, in Italia non va in galera neanche chi ruba nelle case e lei ci vuole mandare chi va a troie. ma si rende conto di quello che dice?

Libertà75

Mer, 16/11/2016 - 13:30

la cantante Madonna sa guardare molto più avanti

roseg

Mer, 16/11/2016 - 13:31

Classica pidiota, lotta contro i mulini a vento.

bezzecca

Mer, 16/11/2016 - 13:32

Certe volte invidio i fanatici musulmani che obbligano le donne ad andare in giro con il burka ed a stare zitte .....

egi

Mer, 16/11/2016 - 13:32

Non si offenda, ma sicuramente il Suo consiglio è ben accetto.

clz200

Mer, 16/11/2016 - 13:33

Ma dove le prendono queste persone? le fanno fare apposta così tarate? a quando la legge che punisce gli scaccolatori?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 16/11/2016 - 13:35

Questa della vita ancora non ha capito niente!

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 16/11/2016 - 13:35

Che bel linguagio, Ma lei si fa i ditalini ?

btg.barbarigo

Mer, 16/11/2016 - 13:39

Ormai non mi meraviglia più nulla.Siamo alla pazzia conclamata.

Fjr

Mer, 16/11/2016 - 13:41

Degna allieva della Bodrini, questi sono i veri problemi degli italiani, da una politica fatta da marchettari cosa si può' aspettare?Non importa se ci sono anziani indigenti che rovistano nella rumenta, o invalidi disoccupati ai quali vengono tolti i soldi per sopravvivere, oppure i soldi deviati da fondi destinati a portatori di handicap e poi usati per finanziare i corsi pre parto a suon di musica e filastrocche per clandestine, essenziale e' evitare che gli uomini usufruiscano delle prestazioni di signorine compiacenti o come le volete chiamare , professioniste del sesso?Ok,è se a queste come in altri paesi faceste pagare le tasse, esattamente come qualunque altro libero professionista?ah non si può' perché' poi saltano fuori le note spese dei deputati con prestazioni fuori ordinanza, rispetto al loro stato di famiglia?allora ditelo chiaro, per i put..nieri , che si pagano lo svago con i nostri soldi da domani fatevi delle belle pugnette

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Mer, 16/11/2016 - 13:44

povera demente!!!

peppo8394

Mer, 16/11/2016 - 13:48

Ma certo, diamo anche la pena di morte a chi va con le mignotte! per chi le sfrutta invece un buffetto sulla guancia è più che sufficiente. Certo che piuttosto che andare con la suddetta deputata, io preferirei sicuramente una sana pugnetta!!!

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 16/11/2016 - 13:57

la prostituzione come altre cose esiste praticamente da sempre e da sempre come altre cose piacerebbe eliminarle, eradicarle almeno dalle società dette civili una volta per tutte. Purtroppo non è possibile, visto che il suo impiego, la sua pratica, va ben oltre la strada, entra ovunque dalle case private a quelle pubbliche a quelle religiose ecc. Meglio farsene una ragione, la questione morale è irrisolvibile con ammende e sanzioni perché la sua sede sta altrove. Per la questione puramente fisica del non posso farne a meno, magari dei centri di ginnastica genitale per chi non ha un partner fisso potrebbero anche tamponare momentaneamente il problema.

il corsaro nero

Mer, 16/11/2016 - 13:58

riaprire le case chiuse no eh? troppo difficile!

agosvac

Mer, 16/11/2016 - 13:59

La deputata Pd vuole colpire gli uomini non le prostitute. Sembra che abbia avuto cattive esperienze con i propri compagni!!! La prostituzione esiste fin dai primordi della civiltà umana. Chi non aveva una moglie cercava il piacere in donne disposte a soddisfarli in cambio di un po' di bei soldini. In molte civiltà le "donne di piacere" erano spesso anche capaci di intrattenere gli uomini non solo fisicamente ma anche intellettualmente( in Giappone lo fanno anche oggi certe Geishe). Nell'antica Grecia giovani e belle fanciulle, anche aristocratiche, andavano nei templi di Venere ad onorare la Dea dando piacere a chi voleva dare un "obolo" che non andava a lei bensì al tempio. Poi, finito questo dovere religioso, ritornavano a casa loro e si sposavano come tutte.

il corsaro nero

Mer, 16/11/2016 - 13:59

Diciamo che abbiamo votato per la Clinton e andiamo tutti sotto casa di Madonna! Hai visto mai!

Ritratto di salvo38

salvo38

Mer, 16/11/2016 - 14:02

questo personaggio è abituata a fare da se, io potrei darle un consiglio può usufruire delle prestazioni di varen e sono sicuro che la soddisferà molto

Ritratto di salvo38

salvo38

Mer, 16/11/2016 - 14:03

non mi meraviglio di lei per dare questi consigli

piardasarda

Mer, 16/11/2016 - 14:07

spero che lo dica ai migranti

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 16/11/2016 - 14:10

Quelle elegance madame !

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 16/11/2016 - 14:12

Certo che se la prospettiva è questo bel pezzo di porcellana bianco ,firmato Ideal Standard, ben venga il vecchio e sano onanismo.Per fortuna che basta andare in Spagna,Austria,Slovacchia,Repubblica Ceca....... per bypassare queste discriminazioni verso noi etero.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 16/11/2016 - 14:14

Se per i clienti delle prostitute c è fino ad un anno di carcere , per chi con i trans cosa ci sarà , l'ergastolo ? Perché colpire solo i clienti , qual'è il vero scopo di questa mossa ? Lo sapremo solo vivendo ........ Per tutte le donne che vanno a prostituti cosa avrà in mente questa stratega della "pugnetta" ?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 16/11/2016 - 14:21

noi potremmo pure farlo, ma bisognerebbe dirlo ai nuovi arrivati, che non si fermano davanti a niente. Se vogliono farlo lo fanno, basta la prima che gli capita a tiro se si trova al buio e da sola. Chi va con le prostitute sembra legalizzata, visto che nessuno si permette di toglierle dalla strada, ma violentare, è qui che bisognerebbe fare qualcosa. C'è una assenza da parte del Governo.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 16/11/2016 - 14:23

Questo è il futuro. Falsi moralisti che pur di nascondere l'evidenza si inventano di tutto. Affrontare seriamente un problema per loro scabroso è chiedere troppo, sono limitati.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 16/11/2016 - 14:23

I comunisti al governo sono pericolosi per tutti. E come fanno le povere prostitute a sbarcare il lunario?

Popi46

Mer, 16/11/2016 - 14:27

Ah,ah,ah,finalmente una PD che dice una cosa sensata! Devo tuttavia rilevare il fatto che,se i maschi ci hanno marciato, anche le femmine ci hanno messo del proprio! Poarete.....(alla veneta) popi46

nordcorea

Mer, 16/11/2016 - 14:27

NO COMENT.......

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 16/11/2016 - 14:29

Solite buffonate della sinistra....Fate pagare le tasse alle Prostitute pagliacci...invece di pensare di mettere in galera chi ci va pagliacci

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mer, 16/11/2016 - 14:32

Non passa giorno che gli individui del PD inventino nuove idiozie, dopo la tassa per i cani non sterilizzati, ora se la prendono con i clienti del sesso a pagamento non consapevoli che le operatrici del sesso per oltre il 90% trattasi di immigrate clandestine a cui il PD tiene molto. A ciò aggiungasi il Pampero Biancovestito che demonizza coloro che praticano il turismo sessuale.

lawless

Mer, 16/11/2016 - 14:38

Cara francesca voi tutti del pd potreste essere tranquillamente definiti "quelli del mucchio selvaggio" (inteso come arretratezza intellettuale) perché confondete sempre il cotone con la lana. Trovo singolare che tu ti rivolga agli uomini che per fare sesso oltre a tutto pagano e non ti rivolgi a quelle del tuo stesso sesso che per soldi (come voi politicamente parlando) fanno di tutto?

Italiano_medio

Mer, 16/11/2016 - 14:56

Manco si trattasse dei peggiori delinquenti ....... molto strano quest'accanimento contro i maschietti ......

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Mer, 16/11/2016 - 15:08

Riaprire i casini è forse una cosa difficile da fare???

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 16/11/2016 - 15:12

LA prostituzione alimenta la malavita organizzata cosi come lo fà lo spaccio delle droghe leggere , per coerenza la senatrice dovrebbe proporre dunque una legge per colpire anche per i consumatori di droghe dette leggere allora.

paolonardi

Mer, 16/11/2016 - 15:14

Con quella faccia credo che non possa far altro che ononismo e quindi parla per esperienza personale.

Antonio43

Mer, 16/11/2016 - 15:26

Se Adamo si fosse fatto le pugnette, costei dov'era adesso?

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mer, 16/11/2016 - 15:27

MA QUESTI PD LE ESCOGITANO TUTTE. MA COM'E' POSSIBILE SOLO A PENSARLE CERTE COSE? QUELLO CHE INVECE BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE SUBITO E'LEGALIZZARE LA PROSTITUZIONE, CARA SENATRICE. CERTO CHE LEI DI BRUTTE ESPERIENZE CON GLI UOMINI DEVE AVERNE FATTE TANTE...

Una-mattina-mi-...

Mer, 16/11/2016 - 15:28

Se le donne cui si riferisce le assomigliano, IL CONSIGLIO APPARE COME L'UNICA RAGIONEVOLE OPZIONE

honhil

Mer, 16/11/2016 - 15:43

Gli stupratori spesso vengono graziati nei tribunali, ma la senatrice Pd pensa di mettere in carcere chi va a cercare le squillo. Basterebbe legalizzare, con grande beneficio per le casse dello Stato, come è peraltro in quasi tutto il resto del mondo, la prostituzione, invece la senatrice vuole ancora di più affollare le carceri. A parte il linguaggio per niente da “perfetta signora”, alla parlamentare piace forse anche provocare gli uomini.

un_infiltrato

Mer, 16/11/2016 - 15:49

Ma chi è questa cafona? Ma come si permette?

Emilia65

Mer, 16/11/2016 - 15:52

Grande piardasarda. Che la senatrice lo vada a spiegare ai loro migranti che loro fanno entrare a mucchi, senza documenti e senza lavorare, mantenuti da noi, cresciuti nella savana in mezzo a violenze per noi inimmaginabili, e poi mollati in mezzo alla indifesa società civile, liberi di stuprare e rubare a loro piacimento. Che il PD si vergogni, maestro umiliatore della società Italiana.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 16/11/2016 - 15:53

Be', se ci mette bocca una che se ne intende, penso che si possa fare.

sbrigati

Mer, 16/11/2016 - 15:55

Come senatrice dovrebbe tutelare le donne ed invece vuol togliere loro il lavoro. Che mondo!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 16/11/2016 - 16:06

Dopo che uno si è dovuto sorbire il venditore di pentole per tutto l'anno, gli tocca pure privarsi di un po' di sano sesso...poveretta. Certo che se per lei avere rapporti e fare da sé sono alternative ugualmente soddisfacenti direi che costei è messa molto ma molto male..probabile che non abbia mai visto un uomo in vita sua se non in cartolina.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 16/11/2016 - 16:08

Il sesso a pagamento andrebbe tassato, non multato. La scelta della masturbazione è un fatto personale! La sciura ha bisogno di ripassarsi la storia dell'umanità e sarebbe interessante conoscere la sua opinione sulla prostituzione dell'utero tanto bramata dai suoi compagni di partito!

diesonne

Mer, 16/11/2016 - 16:12

DIESONNE DA UNA DONNA SENARTRICE MI ASPETTAVO UN LINGUAGGIO CIVILE E NON DA CARRETTIERE --VUOL DIRE CHE LO DICE E CONSIGLI HA GIA' PROVATO MI RIPUGNA IL SUO LINGUAGGIO

VittorioMar

Mer, 16/11/2016 - 16:29

...la piaga della PROSTITUZIONE è vecchia come il MONDO,si può arginare....si può nascondere per il Decoro Urbano...ma se sono LE DONNE £ NON SOLO ,CHE ALIMENTANO QUESTO "MERCATO" PERCHE' PERSEGUIRE SEMPRE GLI UOMONI ????....come sempre si agisce in senso contrario!!...NON SARA MICA IN ASTINENZA??

Luciano2071

Mer, 16/11/2016 - 16:33

ma pensi a mettere in galera chi delinque liberamente , ammazza e stupra gli italiani nelle proprie case , proprio vero, questi sinistri non sanno più cosa inventarsi per portare a casa i soldi, mandiamoli a casa il 4 dicembre!!

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 16/11/2016 - 16:33

certo che per uno come me che non vive in Italy, e aprendo il giornale italiano per vedere fatti e notizie leggo queste emerite minchxxxe, beh, la prima cosa che mi viene in mente è che i proprietari dei locali ai confini , in Austria, in Slovenia, in Svizzera non vedono l'ora ci sia questa legge.La seconda cosa è che sono felice di vivere altrove.

Rosarosaerosae

Mer, 16/11/2016 - 16:46

Sono di destra ma in questo caso sono totalmente d'accordo con la proposta della senatrice Pd: l'autostimolazione é la soluzione al problema della prostituzione e delle malattie a trasmissione sessuale. NB. Autostimolazione é un termine scientifico molto migliore di masturbazione o pugnetta ed include anche l'uso di attrezzi erotici

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mer, 16/11/2016 - 16:47

MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO E DI CUI OCCUPARSI A SINISTRA HANNO IL TEMPO DI FARSI QUESTE SEGHE MENTALI ? (pubblicate grazie )

Pinki59

Mer, 16/11/2016 - 17:05

Qual'è il criterio per certificare che stai andando con una prostituta?

gluca72

Mer, 16/11/2016 - 17:27

E adesso a tutti questi bei ragazzoni colorati chi glielo dice che neanche risparmiando sulla paghetta riescono a farsene una senza violentarla.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 16/11/2016 - 17:30

E' il compratore che giustifica il commercio, non il venditore, quindi ammendiamo le vere puttane che poi non sono altro che i loro clienti!

ziobeppe1951

Mer, 16/11/2016 - 17:32

Un proverbio toscano recita così: Chi piglia l'anguilla per la coda e la donna per la parola, può dire di non tener nulla.

aldoroma

Mer, 16/11/2016 - 17:40

vai a lavorare

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 16/11/2016 - 17:44

Anche questa è discriminazione sessuale.

kolton jones

Mer, 16/11/2016 - 17:50

E QUELLI DEL SUO PD CHE VANNO A GAY E A TRANS LI PREMIATE CON UNA POLTRONA IN PARLAMENTO?

Keplero17

Mer, 16/11/2016 - 17:54

Si tratta di una legge incostituzionale che discrimina chi spaccia il sesso da chi lo consuma, sia il maschio che la femmina sono egualmente responsabili di questo mercato e ambedue dovrebbero essere puniti in maniera eguale. Poco tempo fa girava la voce che se un migrante violentava una ragazza non era da considerarsi colpevole perché 5 minuti di violenza non valevano una vita salvata. Si tratta di manipolare la realtà delle cose, non sarebbe più ovvio determinare la prostituzione come un reato e punire sia il drogato del sesso che il pusher del sesso?

amicomuffo

Mer, 16/11/2016 - 17:59

come diceva il buon Dante:"non ti curar di loro, ma guarda e passa" per le bestialità che ormai queste persone sanno dire. Non è lei il problema, il problema è chi l'ha eletta! La prostituzione è vecchia come il mondo!

Asimov1973

Mer, 16/11/2016 - 23:19

non si dice pugnetta...si dice "diversamente vagina"....un po' come la protagonista di questa vicenda, via....

Anthropofaghous

Mer, 16/11/2016 - 23:20

Poverina, forse suo marito è un "puttaniere", e lei forse è frigida. Promuovo una raccolta di soldi per regalarle un bambolo gonfiabile, con cui riempire, oltre le sue serate, anche gli anfratti del suo intimo. MENTECATTA.

areolensis

Mer, 16/11/2016 - 23:39

Con quella... bocca può dire questo e... altro!

nopolcorrect

Mer, 16/11/2016 - 23:50

La brava donnina riempirebbe le carceri di poliziotti e di commissari di pubblica sicurezza...come sanno tutti coloro che conoscono le prostitute che si confidano sui loro clienti...oltre che di gran parte dei parlamentari...di membri del clero, preti e vescovi...devo continuare?

Bisekur1960

Gio, 17/11/2016 - 00:27

Stasera stavo proprio pensando di farmi una pugnetta .... Poi però mi sono trovato davanti agli occhi la foto di questa senatrice e mi è passata la voglia.

Shimeon

Gio, 17/11/2016 - 00:35

Se Renzi mandera' a casa di tutti i maschietti italiani una lettera di istruzioni (tipo quella inviata agli italiani all'estero, per il referendum costituzionale) acckudendo per l'attuazione del disposto la stessa foto della proponente scelta dal "Giornale" ed inserita nell'articolo qui sopra, temo che la nuova legge rimarra' largamente inapplicata...

internauta

Gio, 17/11/2016 - 02:52

Secondo me, questa invasata è nel libro paga di Soros. L'idea è quella di provocare un'ondata migratoria d'italiani, che venderanno baracca e burattini per stabilirsi in paesi più tolleranti. Ci sarà una fuga di capitali e un crollo del mercato immobiliare italiano, su cui il grande burattinaio farà man bassa. Un affarone per il noto "filantropo", che oltre al lucro personale, potrà finalmente realizzare parte del suo nuovo ordine mondiale, sistemando milioni di africani islamici in un'itaGlia svuotata da tutti gli etero. Tranne quelli del Pd, che saranno però guidati dal mitico e a suo tempo sputtanato viveur Marrazzo, nel frattempo riabilitato e tornato alla grande sulla scena politica, dopo un sudato e lodevole riscatto. Messo da parte, il povero Renzie perderà il senno e passerà i giorni salmodiando in continuazione il noto detto: attenti, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 17/11/2016 - 05:13

bezzecca 13:32 _ Le attribuisco a furor di popolo il titolo per il miglior commento. Nooooo, è troppo forte; congratulazioni e complimenti !!! . . . Pardon, vedo ora il commento di Antonio43, Ok il titolo per il miglior commento va ad entrambi pari merito.

Antimafioso

Gio, 17/11/2016 - 06:04

Io ormai non so che cosa siano oggi la destra e la sinistra e non ne voglio sapere, i politici onesti non esistono. Quando ne appare uno, viene emarginato (negli anni 90 e prima venivano anche uccisi). Non sono ne' un "komunista" ne' un "berluscones" o tutte queste altre stupidaggini. Pero' sono uno di quelli che voi chiamate "manettari" e "forcaioli" e sono fiero di esserlo, perche' ai delinquenti DEVONO essere messe le manette, e DEVONO andare in galera. La prostituzione e' difficile da eliminare, pero' mi ha sempre stupito come mai, mentre le prostitute e (se la polizia ha successo) i lenoni che ci guadagnano almeno qualche volte devono pagare, i clienti invece (magari sposati che tradiscono le mogli con questo schifo) la passano liscia. E' solo giusto se dovranno rispondere di fronte a un tribunale insieme ai loro "giocattoli sessuali" che sono le prostitute e i collezionisti di soldi sporchi che sono i lenoni. La prossima volta chi difenderete, gli stupratori?

claudioarmc

Gio, 17/11/2016 - 06:23

A.A.A. SOBRIETA' CERCASI DISPERATAMENTE

Ritratto di tokarev

tokarev

Gio, 17/11/2016 - 07:00

Commenti stupendi dai quali si evince che i destroidi sono tutti puttanieri come il loro padrone berlusca...non un minimo di rispetto ne per le donne di strada ne per le mogli, madri, sorelle o figlie..anni fa sono stato con una delle ragazze in vetrina ad Amsterdam, 50 mila lire solo per parlare e sentirmi dire che non è vero che nei postriboli i controlli medici sono assidui, che per passare le visite basta pagare i medici dei controlli ..che la prostituzione è legale solo per tassare chi ne fa uso....e non rompete con la storia che è la professione più antica del mondo.... credo che l' essere umano debba evolversi non giustificare gli istinti primordiali....certo che per certe persone che vivono ancora con il cervello nel medioevo....

routier

Gio, 17/11/2016 - 07:35

E alle "signore" cosa consiglia? Il cetriolo? Se i senatori sono questi, allora è giusta la riforma costituzionale che elimina il Senato.

il sorpasso

Gio, 17/11/2016 - 08:08

Ma il PD si rende conto che gente che mette nel suo partito? A parte il linguaggio scurrile in Italia ci sono altri problemi più urgenti da risolvere, evidentemente avrà un compagno che va a p....

Ernestinho

Gio, 17/11/2016 - 08:10

Se la stessa può metterci una mano.......

Sentry

Gio, 17/11/2016 - 09:07

è solo per interesse personale, spera che non andando piu a troie tutti si rivolgano a lei

sbrigati

Gio, 17/11/2016 - 09:23

@tokarev guardi che la senatrice vuole eliminare TUTTA la prostituzione ( o forse no?) quindi sarebbero considerati criminali anche i compagni che vanno, come più volte accaduto a trans ed anche le sinistre emancipate che pagano gigolò visto che nessun altro le brama. In quanto alla evoluzione dell'essere umano credo ci siano aspetti moooolto più negativi che pagare per avere un poco di compagnia. Viene il sospetto che lei sia leggermente, se permette il termine, "vaginofobo".

soldellavvenire

Gio, 17/11/2016 - 09:30

se la redazione di questo giornale applicasse agli articoli la stessa censura che applica ai commenti (cioè quella proporzionale al contributo pecuniario), verrebbe da pensare che certuni paghino per vedere pubblicati i propri "lavori": purtroppo invece vengono pure pagati

ectario

Gio, 17/11/2016 - 09:48

Con sta feccia comunista al potere si è arrivati all'apoteosi della pugnetta.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Gio, 17/11/2016 - 09:49

Questa idiozia del punire i clienti è già oggetto di tentativi da parte di stati più "avanti" (sono ironico) ed è coerente su più livelli ad una certa agenda politica che, per convenienza ed inclinazione, piace alla sinistra. Prima di tutto la necessità primaria di togliere risorse agli individui per darle al pappo stato dove essi sguazzano e dove non arrivano le tasse ci pensano con le multe; poi l'idea che la società e le persone debbano essere rieducate e plasmate ai loro dettami etici e ultimo, la femminilizzazione dell'uomo ( leggetevi"l'uomo maschio" di Eric Zemmour) tramite la repressione del suo essere, con tutti i riflessi sulla società che questo comporta. Perché come ebbe coraggio di dire un esponente di sinistra, poi crocefisso dai benpensanti: all'uomo piace possedere e la possibilità di possedere un procace corpo femminile con una modica spesa è una sua insopprimibile tentazione dettata dal suo essere appunto maschio.

Zorronero

Gio, 17/11/2016 - 09:49

aahhahahah ipocriti... nella civilissima svizzera ci sono le case.. pagano le tasse, le ragazze sono pulite curate protette ecc... e nin ce lo schifo che abbiamo nelle citta italiane.... tanto ci saranno sempre... perche non fare come la svizzera?????? ipocriti buonisti del c... politically correct e comunisti..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 17/11/2016 - 09:55

prima delle pugnette a noi interessa eliminarvi dal governo poi vedremo.Le pugnette non sono così devastanti come la vostra politica che state facendo

PorcaMiseria

Gio, 17/11/2016 - 09:59

Quando una azione non si può più controllare, dettata dalla propria ideologia, questa signora ne vieta l'azione. E' come condannare chi acquista e non chi vende. Chi vende, specialmente se è di sinistra lo fa per il bene del partito.

mv16473

Gio, 17/11/2016 - 10:04

La "prostituzione" salvo fenomeni di sfruttamento, abuso ecc..., dovrebbe essere regolata secondo il concetto di "transazione fra adulti consenzienti", come succede in molti paesi piú avanzati del nostro (paesi che tipicamente la destra italiana detesta). La cosa che non capisco é l'apparente indulgenza (a destra) verso la prostituzione e poi la totale "clausura" (sempre a destra - questo é un giornale di destra no ?) verso altri fenomeni di liberalizzazione dei costumi (vedi atteggiamente verso LGBT) oppure ancora altri ambiti come aborto, famiglia, religione ... insomma decidetevi !!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 17/11/2016 - 10:17

Questa qui è talmente brutta che più che propagandare le pippe, è lo sponsor vivente dell'astinenza sessuale al pari della vergine di ferro , per scelta altrui, Rosy Bindi. Senatrice, sei la negazione stessa della femminilità , non parlare quindi di argomenti a te avulsi come i rapporti fra donna e uomo. Alleva piuttosto asini, come fa la cirinnà(altro fenomeno PD).

internauta

Gio, 17/11/2016 - 13:20

@ mv16473 - Il problema è che i sinistri alla Soros, si preoccupano unicamente delle minoranze di genere LGBTQ cui permettono ogni eccesso erotico purché fatto tra adulti consenzienti (ma in prospettiva prevedo che alla Q degli indecisi aggiungeranno la P, per non discriminare i pedofili musulmani) mentre con la loro morale a due velocità, vorrebbero condannare all'autoerotismo la stragrande maggioranza delle persone che sono etero, a favore della vita e della procreazione naturale. Ne riparliamo quando i figli si potranno fare inseminando una macchina bionica che porti a termine la gestazione. I "filantropi" alla Soros non vedono l'ora, potendo seminare i loro campi di schiavi da sfruttare e utilizzare come pezzi di ricambio per i loro corpi decrepiti e ottenere la vita eterna. Amen.

simone2

Lun, 21/11/2016 - 16:48

allora io ti rispondo, basta alle donne che rubano i soldi agli uomini offrendogli una semplice prestazione sessuale....basta fare le parassite andate a lavorare!!!!!!

simone2

Lun, 21/11/2016 - 16:53

E SE UN POLITICO UOMO DICESSE:" basta alle donne che rubano i soldi agli uomini offrendogli una semplice prestazione sessuale....andate a lavorare, parassite!!!!!!"....verrebbe rimosso e costretto a chiedere scusa pubblicamente....mentre agli uomini si può dire di tutto!!! poi dicono che c'è maschilismo!!!!!!!!!! ma dove?????