«Ci hanno sempre detto che la nostra donna non era abbastanza femminile e così abbiamo ingaggiato Zac Posen che è la quintessenza della femminilità americana» racconta Claudio Del Vecchio, presidente e amministratore delegato di Brooks Brothers, la mitica griffe di camicie e abbigliamento da uomo che ha vestito 39 dei 44 presidenti degli Stati Uniti. Da tempo accanto a questo impero dei segni maschile c'è una linea da donna che adesso trova nel giovane e talentuoso designer newyorkese il suo nuovo profeta. «Sono super orgoglioso di questa collaborazione – dice – a me la parola tendenza fa schifo e da Brooks Brothers non si parla di questo ma di storia e tradizione».
In effetti il solo negozio di Madison Avenue all'altezza della 44esima compie proprio in questi giorni 100 anni e anche se le celebri camicie button down in questo momento non vanno benissimo, prima o poi torneranno: sono un classico. Dello stesso segno questa moda ipercolorata e ben educata, una visione della femminilità vecchio stile ma con tantissimo charme.Sfoggia un'anima rosa lo stilista dei presidenti Usa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.