Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

"Siete mer..., fate schifo". Insulti choc al gazebo leghista

Un gruppo di militanti della Lega a Catania è stato aggredito a suon di insulti. Salvini: "E poi saremmo noi a spargere odio..."

"Siete mer..., fate schifo". Insulti choc al gazebo leghista

Chi è il democratico? Chi è il violento? Chi è che sparge odio? A chiederselo è il leader della Lega, Matteo Salvini, che ha postato su Facebook un video che rispecchia fedelmente l'astio che spesso viene manifestato contro gli elettori del Carroccio.
Siamo a Catania. A un certo punto una persona si avvicina con la sua automobile a un gazebo della Lega Nord. Un gruppo di ragazzi viene aggredito a suon di insulti e minacce. "Siete merd***, fate schifo. Di dove siete di Varese? Siete di Busto Arsizio? Vi facciamo un c*** così, merd***, non vi vergognate a stare con Salvini?".

Gli insulti vanno avanti per un po' di tempo, i

giovani non reagiscono, restano impassibili di fronte a quella foga. Il leader della Lega: "E poi saremmo noi a spargere odio...Solidarietà ai ragazzi, che hanno reagito in maniera esemplare: con leggerezza e senza rancore".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica