Politica

Silvio Berlusconi sbarca su Instagram

Sono 61 i post che appaiono sulla pagina dell'ex presidente: foto che lo ritraggono con la compagna Francesca Pascale, con i deputati di Forza Italia e con Dudu

Silvio Berlusconi sbarca su Instagram

Silvio Berlusconi arriva su Instagram. L'ex premier con l'account SilvioBerlusconi2015, attivato da meno di 24 ore, sbarca sulla piattaforma social famosa per la condivisione di foto. Al momento sono 61 i post che appaiono sulla pagina dell'ex capo del governo. Foto che lo ritraggono in Puglia, la scorsa settimana, per un minitour elettorale ma anche immagini riguardanti la visita a Lecco domenica e quella di lunedì a Saronno e poi una foto scattata nel parlamentino di palazzo Grazioli nel corso di un incontro con i deputati di Forza Italia.

Tra le foto pubblicate però ci sono anche scatti privati come le immagini con in braccio Dudu o selfie con Francesca Pascale. La compagna del Cavaliere compare anche in diverse immagini sempre con Dudu (una sull'aereo e un'altra in un giardino) e con la tesoriera del partito Mariarosaria Rossi.

Scorrendo la galleria appare poi un'immagine dell'ex premier con lo stilista Lorenzo Riva ed un'altra insieme a Giovanni Toti, consigliere politico di Fi.

Commenti