Politica

Il sottosegretario va a vedersi il derby con l'auto blu

Domenico Rossi, sottosegretario alla Difesa, è stato beccato dalle Iene arrivare all'Olimpico con l'auto blu

Il sottosegretario va a vedersi il derby con l'auto blu

Il derby a Roma è sempre un evento per qualsiasi tifoso. Quando vale la finale di Coppa Italia diventa una partita imperdibile. Lo sa bene Domenico Rossi, generale di Corpo di armata e già sottocapo di Stato maggiore dell’Esercito e ora sottosegretario alla Difesa, che è stato "beccato" dalle Iene arrivare allo Stadio Olimpico con l'auto blu.

Il sottosegretario, a pochi minuti dall'inizio della partita, è stato lasciato vicino all'ingresso delle tribune dei vip dello stadio da un'auto di servizio del ministero, un'auto blu. Rossi è arrivato appena in tempo per accomodarsi su una delle poltrone migliori di tutto l'impianto, vicinisso al presidente della Lazio, Claudio Lotito. Rossi già nell'ottobre scorso era finito al centro di un servizio delle Iene sull'abuso di auto blu quando e all'ora aveva dovuto ammettere che la usava per recarsi da casa al ministero.

Stavolta il politico si è fatto accompagnare dal ministero a piazzale Clodio e, poi, per l’ultimo breve tratto è salito sull'auto di un amico. Ma alle Iene non sfugge nulla…

Commenti