Speronata l'auto dell'ambasciatore dell'Ucraina

Speronata l'auto dell'ambasciatore dell'Ucraina

Attimi di tensione in pieno centro a Londra, nei pressi dell'ambasciata dell'Ucraina, a una settimana dal ballottaggio per le presidenziali. La polizia ha aperto il fuoco per fermare un aggressore che aveva attaccato l'auto dell'ambasciatore. Una Mercedes di color argento aveva deliberatamente speronato l'auto del rappresentante diplomatico subito fuori la sede dell'ambasciata, nella esclusiva zona di Holland Park, dove ci sono anche altre sedi diplomatiche. La polizia è intervenuta immediatamente, ma l'automobilista ha speronato di nuovo l'auto del diplomatico costringendo gli agenti ad aprire il fuoco per fermarlo.

Secondo testimoni, sono stati sparati almeno dieci colpi e l'aggressore, una volta fermato, è stato portato in un ospedale, ma non è stato ferito.

Domenica prossima, 21 aprile, in Ucraina si voterà per il ballottaggio fra l'attore e comico, Vladimir Zelensky, che ha vinto al primo turno e il presidente in carica Petro Poroshenko.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica