Strage in discoteca

Strage di Ancona, Laura Boldrini: "Salvini? Un ministro serio si sarebbe precipitato là"

Duro attacco, via Twitter, dell'ex presidente della Camera all'indirizzo del leader della Lega

Strage di Ancona, Laura Boldrini: "Salvini? Un ministro serio si sarebbe precipitato là"

Matteo Salvini parla al popolo della Lega in una Piazza del Popolo gremita e Laura Boldrini lo attacca, su Twitter, per non essere andato subitamente ad Ancona, per mostrare la presenza dello Stato in seguito alla tragedia nella notte.

In una discoteca di Corinaldo hanno drammaticamente perso la vita sei persone durante il concerto di Sfera Ebbasta: da quanto riportato da alcuni testimoni, un uomo incappucciato, attorno all'una, sarebbe salito su un cibo del locale, spruzzando sulla folle un urticante spray al peperoncino, scatenando un effetto panico mortale. Infatti, per uscire dal club, i presenti hanno preso d'assalto le uscite e l'effetto calca ha fatto crollare due parapetti: sei vittime, cento ferti, di cui otto in gravi condizioni.

Il ministro dell'Interno dovrebbe aver raggiunto la località marchigiana, ma nel primo pomeriggio l'ex deputata di Liberi e Uguali ha voluto prendersela comunque con il leader della Lega, rimproverandolo di essere salito sul palco a Piazza del Popolo. Ecco, infatti, cosa ha scritto la Boldrini sul proprio profilo social: "Un Ministro dell’Interno serio si sarebbe precipitato ad #Ancona dove stanotte sono morti sei giovani e ci sono decine di feriti #Salvini invece ha altre priorità: fare un comizio ai suoi militanti.

Non perda altro tempo, vada subito nelle #Marche".

Commenti