La strategia di Salvini per combattere i terroristi

La proposta del leader della Lega: "Controllare le presenze e i luoghi di ritrovo islamici in Italia. Ritirare le truppe Nato dai confini con la Russia, e dislocarle in Nordafrica e in Medioriente"

La strategia di Salvini per combattere i terroristi

Matteo Salvini interviene sui tragici attentati di oggi. Dopo aver affermato "attacco dei terroristi islamici in Tunisia, oltre 20 i morti. Attacco dei terroristi islamici in Kuwait, almeno 15 i morti. Ma il nemico da combattere per qualcuno è Putin... Combattere l'estremismo islamico, ovunque e con ogni mezzo!", il leader della Lega torna sull'argomento e chiede su Facebook: "Ci hanno dichiarato guerra?".

Salvini propone poi una strategia per combattere i terroristi: "Controllare le presenze e i luoghi di ritrovo islamici in Italia.

Ritirare le truppe Nato dai confini con la Russia, e dislocarle in Nordafrica e in Medioriente. Ritirare buona parte dei soldati italiani in missione nel mondo. Bloccare ogni sbarco sulle coste italiane, e difendere i confini".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica