Politica

Tampone negativo per Berlusconi

Nel giorno dell'84esimo compleanno arriva l'esito negativo. Galliani: "A breve il secondo tampone, siamo felici per lui"

Tampone negativo per Berlusconi

Silvio Berlusconi ha spento 84 candeline tra il calore dei suoi figli (quelli che hanno contratto il Coronavirus). Marina, Barbara e Luigi, secondo quanto apprende LaPresse, hanno cenato a Villa San Martino ad Arcore per festeggiare il leader azzurro. Il Cav, con al suo fianco la compagna Marta Fascina, ha infatti scartato i regali nel salone della villa e ha trascorso questo compleanno in serenità, anche se è stato dal sapore un po' amaro vista la condizione di isolamento a cui è costretto a causa della malattia e al post ricovero al San Raffaele. A rendere la giornata più piacevole però è stato l'arrivo dell'esito del tampone effettuato ieri: esito negativo che rincuora e fa ben sperare. La notizia è stata data dall'ad del Monza Adriano Galliani ai microfoni della Rai: "Grazie a Rai Sport per aver deciso di trasmettere Monza-Triestina nel giorno del compleanno del nostro patron Silvio Berlusconi. Il tampone del presidente è stato negativo, a breve ci sarà un secondo tampone. Siamo felici per lui, stasera vogliamo dargli una gioia".

Berlusconi è stato anche compiaciuto da numerose telefonate di auguri, tra cui quella di Vladimir Putin che "gli ha fatto i suoi calorosi auguri" e "gli ha anche augurato buona salute e una pronta guarigione". Colloquio telefonico anche con Giorgia Meloni e

html">Matteo Salvini oltre a messaggi e telegrammi ricevuti da diversi leader europei del Ppe e ambasciatori.

Commenti