Politica

La Taverna punzecchia Renzi: "Passa dai pop-corn al Maalox"

Paola Taverna punzecchia Matteo Renzi che dopo la vittoria del Pd alle Europee del 2014 aveva consigliato a Beppe Grillo di prendersi un Malox per digerire la sconfitta subita

La Taverna punzecchia Renzi: "Passa dai pop-corn al Maalox"

"Avviso importante per gli spettatori: i popcorn sono finiti, verranno sostituiti da maxi-confezioni di Maalox". Paola Taverna, su Twitter, riveste nuovamente i panni della parlamentare "verace" che ama andare fuori le righe.

La vicepresidente del Senato punzecchia così Matteo Renzi che dopo la vittoria del Pd alle Europee del 2014 aveva consigliato a Beppe Grillo di prendersi un Malox per digerire la sconfitta subìta e che, invece, in questi mesi ha consigliato al suo partito di restare all'opposizione e godersi lo spettacolo mangiando pop-corn.

E se il quotidiano La Stampa riportava, nei giorni scorsi, segni di evidenti malumori per il fallimento della trattativa di governo, oggi la Taverna su Facebook ringrazia Di Maio, Grillo e ricorda Gianroberto Casaleggio. "Luigi - scrive - ha fatto un lavoro straordinario, da fuori classe. È Riuscito a guidare all'interno del forte gli ultimi passi di quel cavallo di troia che è il movimento 5 stelle. Lo abbiamo costruito mano mano, insieme ai cittadini, facendo cura ai materiali e ai mastri che dovevano realizzarlo. Un progetto che parte da molto lontano da un giullare e uno stregone. Così li chiamavano i loro nemici.

È Grazie a loro se i cittadini si sono ripresi la loro sovranità! Grazie Beppe, grazie Gianroberto".

Commenti