Il capo dell'azienda compie gli anni. A ogni dipendente 600 euro in più

Tutto senza molto clamore, ma la notizia è trapelata lo stesso. È successo in provincia di Treviso

Il capo dell'azienda compie gli anni. A ogni dipendente 600 euro in più

L'11 settembre scorso per i dipendenti della Otlav di Santa Lucia, in provincia di Treviso, è stata una data da ricordare.

Il proprietario dell'azienda ha compiutoi 60 anni e anziché aspettare di ricevere dei regali, ha preferito farne uno davvero speciale a ciascuno dei 130 dipendenti delle due sedi della sua impresa.

Nella bustapaga ogni lavoratore si è ritrovato 600 euro in più, in segno di gratitudine e riconoscimento.

4671px;">Un regalo che Fabio Padovan, capo dell'azienda leader nella costruzione di cerniere per serramenti e con mercato internazionale, ha voluto fare senza molto scalpore, ma che non poteva rimanere celato a lungo alle cronache locali e nazionali.

Non è la prima volta che Padovan mostra questa generosità nei confronti dei suoi dipendenti. Per il suo matrimonio, aveva regalato ad ognuno di loro 500 euro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica