Politica

Toscani choc su Salvini: "Stai attento, immigrati ti taglieranno le palle"

L'invettiva del fotografo ospite a La Zanzara su Radio 24

Toscani choc su Salvini: "Stai attento, immigrati ti taglieranno le palle"

Salvini? Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle”. Un “delicatissimo” Oliviero Toscani avverte, a modo suo, il neo ministro dell’Interno. E non è certo la prima volta che insulta il leghista.

Il famoso fotografo, ospite de La Zanzara su Radio 24, non si contiene e sfoga tutta la sua antipatia verso il leader del Carroccio, vittima prediletta della sua invettiva via etere: “Ma cosa vuole tagliare? È una cosa da pirla, gli immigrati non ingrassano come lui, non c’è nessuna pacchia. E poi quelli che arrivano sono meglio di Salvini e Di Maio che non sanno far niente. Almeno questi qua lavorano”.

Toscani attacca Salvini

Insomma, un fiume – d’astio – in piena. Toscani ne ha per tutti, anche per i due conduttori, “pirla” anche loro: “Siete dei pirla come si fa a dire pacchia quando muoiono dei bambini. Bisogna accogliere gli esseri umani, pirla. Andate a fancu...La libera circolazione vale per le Ferrari e deve valere anche per gli uomini, ha portato la cultura, la storia, l’educazione, ha portato la conoscenza. Anche per trovare belle ragazze devi fare dei grandi viaggi”.

Il 76enne continua a dire la sua in tema immigrazione, utilizzando sempre un linguaggio ben colorito: “Bisogna accogliere tutti i clandestini è logico. La parola clandestino non esiste, è stata inventata da Walt Disney e da Salvini. Lavoreranno e pagheranno la tua pensione, anche quella dei leghisti. È già così. Ma in che mondo vivete, pirloni? Pirloni del Nord!”.

Infine, Toscani mette becco anche sulla diatriba Balotelli-Salvini: "Ha ragione sulla cittadinanza. È più statista lui di Salvini. L’unica differenza tra i due è che il leghista non sa giocare a pallone così bene come Balotelli. Almeno Balotelli sa far qualcosa bene, l'altro non sa fare niente".

La risposta di Salvini

Non è mancata la risposta del leader della Lega.

Che su Facebook ha liquidato il fotografo con poche parole: "Ti compatisco".

Commenti