Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Toscani va ancora all'attacco: "Chi vota Lega non capisce"

Oliviero Toscani si iscrive al partito dei "rosiconi" della sinistra. Non ha digerito il risultato della Lega alle Europee

Toscani va ancora all'attacco: "Chi vota Lega non capisce"

Anche Oliviero Toscani si iscrive al partito dei "rosiconi" dopo il voto delle Europee che ha incoronato la Lega. Nel corso di una intervista a La Zanzara, il fotografo che non è certo un amico di Salvini attacca chi ha votato per il Carroccio: "Uno che ha votato Lega non capisce tanto, capisce fino ad un certo punto, non capisce il futuro. Capiranno, ma ci vuole tempo. Ancora non siamo civili". Poio marca la differenza tra lui "di sinistra" e gli altri che votano Lega. Lo fa in modo chiaro esaltando i "compagni" e la sua fede politica: "Quelli di sinistra – dice Toscani – sono più simpatici, più intelligenti, più rock’n roll, più liberi, meno teste di cazzo. E’ una cosa che ho imparato da ragazzo. Per quello sono di sinistra, mica per altro. Erano più intelligenti, più interessanti rispetto a quelli di destra. A sinistra c’è più civiltà, facendo certo grandi sbagli, grandi errori…".

Non poteva però risparmiare Salvini. E così via all'ennesimo attacco. Questa volta lo definisce "mostro": "Anche Dracula piace, tutti vanno a vedere i film di Dracula, vanno a vedere i film dei mostri. La gente è affascinata dai mostri. C’è questa sindrome di Stoccolma". Infine rivendica l'etichetta da "radical chic": "Lo sapete che è un complimento? Fantastico, non sono mica un barbone come voi. Meglio radical chic che buzzurro". Infine parla del suo voto al Pd:"Ho votato Pd e me ne vanto.

La prima volta in vita mia. A Riace la Lega è il primo partito, ancora non hanno capito bene. Sono confusi. E’ logico, c’è tanta gente confusa. Non siamo ancora un paese civile". E ovviamente l'unico civile sarebbe lui...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica