Toscani va ancora all'attacco: "Chi vota Lega non capisce"

Oliviero Toscani si iscrive al partito dei "rosiconi" della sinistra. Non ha digerito il risultato della Lega alle Europee

Anche Oliviero Toscani si iscrive al partito dei "rosiconi" dopo il voto delle Europee che ha incoronato la Lega. Nel corso di una intervista a La Zanzara, il fotografo che non è certo un amico di Salvini attacca chi ha votato per il Carroccio: "Uno che ha votato Lega non capisce tanto, capisce fino ad un certo punto, non capisce il futuro. Capiranno, ma ci vuole tempo. Ancora non siamo civili". Poio marca la differenza tra lui "di sinistra" e gli altri che votano Lega. Lo fa in modo chiaro esaltando i "compagni" e la sua fede politica: "Quelli di sinistra – dice Toscani – sono più simpatici, più intelligenti, più rock’n roll, più liberi, meno teste di cazzo. E’ una cosa che ho imparato da ragazzo. Per quello sono di sinistra, mica per altro. Erano più intelligenti, più interessanti rispetto a quelli di destra. A sinistra c’è più civiltà, facendo certo grandi sbagli, grandi errori…".

Non poteva però risparmiare Salvini. E così via all'ennesimo attacco. Questa volta lo definisce "mostro": "Anche Dracula piace, tutti vanno a vedere i film di Dracula, vanno a vedere i film dei mostri. La gente è affascinata dai mostri. C’è questa sindrome di Stoccolma". Infine rivendica l'etichetta da "radical chic": "Lo sapete che è un complimento? Fantastico, non sono mica un barbone come voi. Meglio radical chic che buzzurro". Infine parla del suo voto al Pd:"Ho votato Pd e me ne vanto. La prima volta in vita mia. A Riace la Lega è il primo partito, ancora non hanno capito bene. Sono confusi. E’ logico, c’è tanta gente confusa. Non siamo ancora un paese civile". E ovviamente l'unico civile sarebbe lui...

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Altoviti

Lun, 03/06/2019 - 10:30

va tolta la cittadinanza agli immigrazionisti!

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 03/06/2019 - 10:35

Abbiamo tanti Toscani in circolazione, anche in manicomio. Ognuno la pensa a suo modo. Troppa importanza a chi non la merita.

Ritratto di guga

guga

Lun, 03/06/2019 - 10:38

Povero Frustrato incompreso dai sinixstrorsi...

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 03/06/2019 - 10:46

Non so perché, lo guardo in faccia e voto Lega. Se poi parla conferma la mia scelta. Rodedentro, si vede, può essere che i festini a Cortina a ostriche caviale e champagne non lo consolano.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 03/06/2019 - 10:49

MENO MALE CHE CAPISCI TUTTO TU.....POVERETTO!

mariobaffo

Lun, 03/06/2019 - 10:51

A modo suo ha ragione lui in questo fango ha fatto i soldi e molti! chi glie lo fa fare di cambiare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 03/06/2019 - 10:52

Non prendiamocela con questo oligofrenico. Bensì con quelli che pagano fior di quattrini per essere sponsorizzati dalle sue nefandezze fotografiche.

rebella123

Lun, 03/06/2019 - 10:55

questi personaggi che vivono in un mondo fuori dalla realta e contro il volere degli italiani fanno aumentare i voti alla lega un grazie di cuore a tutti qesti

veromario

Lun, 03/06/2019 - 11:02

io mi domando a quale titolo date voce a questo losco individuo,e stato eletto da qualcuno,è un parlamentare ,ha qualche ruolo o titolo istituzionale,non mi risulta,è semplicemente un frustrato con l'illusione di onnipotenza datasi da lui stesso,quindi fateci un favore le sue opinioni offensive e deliranti evitate di pubblicarle ogni volta che vomita. grazie.

Celcap

Lun, 03/06/2019 - 11:03

Vedete a dare importanza ad un asino cosa si ottiene?? Che l’asino si crede onnipotente e vuole dire e fare solo quello che vuole lui senza poi rispettare gli altri.

VittorioMar

Lun, 03/06/2019 - 11:10

..HA DENUNCIATO I SUOI LIMITI COGNITIVI e !!...se la MAGGIORANZA VOTA LEGA O FdI..ci sarà pure un MOTIVO???...se ne faccia una RAGIONE solo gli "STUPIDI" non cambiano ...ci dispiace ma le ZAVORRE si SCARTANO...!!

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Lun, 03/06/2019 - 11:10

Ogni volta che sento ragliare gente come Toscani,Boldrini e Vauro, mi viene in mente una frase di Baudelaire: "Ho sentito passare su di me il frullo d'ali dell'imbecillità."

falco41

Lun, 03/06/2019 - 11:13

PRESUNTUOSO: crede di sapere, crede di conoscere il futuro, offende a spada tratta. Se si guardasse allo specchio, si vergognerebbe di se stesso, ma non ha la dignità e la capacita intellettiva di farlo.

Mobius

Lun, 03/06/2019 - 11:14

Qualcuno dovrebbe spiegare ad Oliviero Tosacani che noi centrodestri non siamo una setta come i dirigenti sinistri, nè un gregge ubbidiente come gli elettori di sinistra. Siamo liberi pensatori. Se lui non ha portato il cervello all'ammasso, vuol dire che non l'ha mai avuto.

Holmert

Lun, 03/06/2019 - 11:15

Uno solo capisce in Italia e questo è il fotografo naif Toscani, però capisce solo in un verso: chi non la pensa come lui o è scemo o è cxxxxxo. Tertium non datur. E questa è gente che si riempi la bocca di democrazia. A questo punto resta da scegliere che sia in effetti lo scemo del villaggio.

GiovannixGiornale

Lun, 03/06/2019 - 11:19

Socrate diceva: < So di non sapere. > Toscani dice: < So di essere l'unico che capisce. >

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 03/06/2019 - 11:23

Ma si faccia i caSSi suoi!

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Lun, 03/06/2019 - 11:30

il fotografo da strapazzo si metta il cuore in pace lui che capisce tutto mentre gli altri non capiscono niente e fa ragionamenti da dittatore dando del fascista a chi non è in sintonia al suo pensiero. Più che radical chic è un radical rincoglionit.

aswini

Lun, 03/06/2019 - 11:42

SILENZIO, sta parlando Robert Oppenheimer

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 03/06/2019 - 11:45

Sembrano le dichiarazioni degli illuminati di alcune logge o i pensieri di Socrate in La Repubblica di Platone. "Sappiamo tutto noi, voi non avete la sensibilità e l'intelligenza per comprendere gli aspetti più reconditi della vita, voi intanto producete e obbedite ciecamente in fiducia al rango dei saggi". Sarà stato anche lui al Bilderberg?

routier

Lun, 03/06/2019 - 11:53

Il grande aforista austriaco Karl Kraus ha detto: "La civiltà finisce quando i barbari se ne fuggono via". Ma che lo dico a fare? Non è roba per gente alla Toscani.

oracolodidelfo

Lun, 03/06/2019 - 11:54

Toscani, il motivo per cui lei è venuto al mondo è per farci capire....come è bello essere diversi da lei......

blackbird

Lun, 03/06/2019 - 11:56

Spieghi la questione dei Mapace d'Argentina, invece di prendere soldi da "mapachieri". Un tempo le gendarmerie di tutto il mondo catturavano gli schiavi scappati, oggi non è più così. Che si debbano restituire enche le terre ancestrali ai legittimi occupanti/proprietari? Terre espropriate in base ad una Bolla Papale, non ad accordi tra le parti!

diesonne

Lun, 03/06/2019 - 11:58

DIESONNE TOSCANI NON RACCONTI FAVOLE SI FUMI UN TOSCANELLO E TUTTO PASSERA'

Antenna54

Lun, 03/06/2019 - 12:04

Torni a fare il fotografo ai matrimoni, anziché pontificare in politica.

dredd

Lun, 03/06/2019 - 12:05

Si va bene hai ragione tu. Ora rilassati e non pensare sempre a Salvini che ti fa male. Possibile che non riesci a pensare ad altro?

cabass

Lun, 03/06/2019 - 12:06

Strano, stavolta si è espresso in maniera pacata. Piuttosto che un "capiranno, ma ci vuole tempo", da lui mi sarei aspettato un "non capiscono un c...!" ;-)

Giorgio Rubiu

Lun, 03/06/2019 - 12:07

Strano. Noi pensavamo che fosse proprio il contrario!

Ritratto di Adespota

Adespota

Lun, 03/06/2019 - 12:10

Nulla da obiettare: un autentico sinistrato democratico...stile ex DDR.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 03/06/2019 - 12:10

Vai Oliviero ! Lega al 52% al prossimo giro , grazie , grazie, grazie !

maxxena

Lun, 03/06/2019 - 12:20

meglio "non capire tanto" che essere accusati di violenza psicologica dai propri figli...strano modo di comprendere il futuro.

ginobernard

Lun, 03/06/2019 - 12:22

se penso che tutto questo si sgonfierebbe se non ci fossero miliardi di euro in ballo ... Salvini deve tornare a limare il contributo. Chi sta per strada dentro accampamenti da campo che costino molto meno all'erario.

Ritratto di Antero

Antero

Lun, 03/06/2019 - 12:28

e tu chi credi di essere ?

dagoleo

Lun, 03/06/2019 - 12:30

Vaglielo a dire agli amici tuoi di Capalbio che erano fighi, smart, simpatici, interessanti e rockand roll ed al 47,5% hanno votato Lega dopo che il Prefetto di Grosseto li ha contattati per mandare anche a loro, e non solo ai buzzurroni delle periferie, un modesto plotoncino di immigrati africani e medio orientali; un piccolo assaggio di quelli che amano così tanto, solo per non lasciarli troppo da soli con la loro cultura simpaticona e radical chiccosa. Altrimenti rischierebbero di annoiarsi, nel declmarsi solo tra di loro quanto sono fighi e quanto sono smart e simpatici.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 03/06/2019 - 12:31

ha dimenticato più imbecilli

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 03/06/2019 - 12:43

Ma chi se ne frega del trinariciuto komunista servo del capitale. Berci e ragli pure. Ma conta meno del 2 a briscola.

fedeverità

Lun, 03/06/2019 - 12:49

Attento,stai offendo una buona parte del Popolo Italiano....potresti essere denunciato....non offendere dai retta!

adal46

Lun, 03/06/2019 - 13:04

La civiltà che ci avete portato... bravo! Infatti ci ha portato a fine corsa con risultati che vedremo tutti, ma chi piangerà di più sarà chi si sentirà tradito dalle proprie scelte. Non dire buffonate, che sei ormai grande; è finita anche di fare i comunisti col portafoglio pieno.

lillo44

Lun, 03/06/2019 - 13:06

.......visto che secondo il fotografo chi ha votato Lega non capisce molto credo sia offensivo nei confronti del 34% che ha portato la lega primo partito in Italia, mi chiedo come mai non cambia attività da fotografo a politico ed iniziare insegnare politica a chi capisce poco come me il quale ha perso del suo tempo prezioso per rispondere a questo Signore!!

manfredog

Lun, 03/06/2019 - 13:26

...ma tanto c'è lui che capisce, in Italia, di cosa ci dobbiamo preoccupare, e poi se in Italia, chi "capisce" segue uno come lui, allora, per il futuro, veramente chi vota Lega o centro destra non si deve proprio preoccupare..eh!! mg.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 03/06/2019 - 13:27

Le madri degli ignoranti sono sempre incinta.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 03/06/2019 - 13:34

Povero personaggio,contento di non essere suo figlio.

leopard73

Lun, 03/06/2019 - 13:37

Capisci tutto tu bravo komunista si vede dove avete portato gli italiani!!! LADRI.....

Luigi Farinelli

Lun, 03/06/2019 - 13:42

E' il classico "illuminato" nella torre eburnea degli eletti "moralmente e antropologicamente superiori". "CHI HA VOTATO LEGA CAPISCE POCO"; almeno però, credo capisca quanto un personaggio in vista abbia probabilità di mantenere il suo livello di visibilità perchè facente parte della casta politicamente corretta che lo sostiene. "CAPISCE FINO A UN CERTO PUNTO"; si, almeno fino al punto da avere chiaro il livello di intossicazione "progressista" (spesso massonica) a cui possono arrivare i nipotini dell'Illuminismo, Titani immaginari che credono di essere capaci di dare la scalata all'Olimpo per costruirsi un mondo loro. "CHI VOTA LEGA NON CAPISCE IL FUTURO". Invece capisce che chi pensa di essere artista come Raffaello o Boccioni per le sue "Venti vagine d'autore" con tanto di pettignoni di vario colore, dia una chiara visione del futuro in mano all'ideologia sinistroide progressista.

Malacappa

Lun, 03/06/2019 - 14:02

Per favore lasciate perdere sto soggetto non vale la pena

Angelo664

Lun, 03/06/2019 - 14:22

Non parliamo allora di quelli che votano PD !!!

Angelo664

Lun, 03/06/2019 - 14:23

Inoltre darei diritto di voto solo a chi paga regolarmente tutte le tasse e non ha condanne di qualsiasi tipo pendenti. Peggio se peculato o altro.

giovanni235

Lun, 03/06/2019 - 14:32

Toh!!! Ci sono voluti otto giorni perchè si riprendesse dalla legnata del 26 maggio.Chissà quanto Maalox ha preso.In fotografia appare però molto pallido.Secondo me ha bisogno di un buon controllo delle coronarie,sembra che stia per schiattare!!!Ho mandato anche una foto di Saviano a CHI L'HA VISTO.Non si sarà per caso suicidato???

anfo

Lun, 03/06/2019 - 14:50

Demenza senile.

Libertà75

Lun, 03/06/2019 - 14:52

se dopo che governi, il popolo lo giudichi incivile, palesemente ammetti di essere stato un pessimo governante e quindi (giustamente) chiedi di non essere più votato per rispetto al senso civico

Angel59

Lun, 03/06/2019 - 14:57

Detto da un cervellone come lui c'è da credergli! Chi vota a sinistra, secondo costui, è un dotto, un altruista, una persona civile etc. per me, invece, è solo un emerito testa di......

Reip

Lun, 03/06/2019 - 14:59

Il pansone comunista milionario invece ha capito tutto lui!

il_corsaro_nero

Lun, 03/06/2019 - 15:05

Ecco i danni della legge Basaglia!

il_corsaro_nero

Lun, 03/06/2019 - 15:07

Più sento i ragionamenti (?) di Toscani, più capisco l'utilità dei profilattici!

peppino51

Lun, 03/06/2019 - 15:24

Toscani, sono sempre più quelli che non capiscono, chissà perchè!

rudyger

Lun, 03/06/2019 - 15:46

IL SIG. TOSCANI DEVE RINGRAZIARE DIO CHE NON STIAMO IN UN PAESE DOVE I KOMUNISTI CI HANNO PORTATO ALL'ANARCHIA. SE VIVESSE IN CINA SAREBBERO C.....I SUOI.

Aracio

Lun, 03/06/2019 - 15:51

Io avrei una idea X il sig Toscani è un benestante ? potrebbe accogliere tutti gli emigranti che a la possibilità di mantenere. Faccia il suo lavoro lo fa bene non faccia l"umanista solo X criticare cittadini che tutti i giorni anno a che fare con gli emigranti

carlottacharlie

Lun, 03/06/2019 - 15:59

..sai che ce ne importa di un fotografo nuovo ricco? Lui rimarrà sempre un arricchito in denaro ma mai in signorilità; basta solo guardarlo in faccia per etichettarlo.

ValdoValdese

Lun, 03/06/2019 - 16:17

E lui come fa a capire chi è che capisce è chi è che non capisce? Come fa un cieco che si trovi in strada a capire quali dei passanti sono ciechi come lui e quali no?

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 03/06/2019 - 16:18

Ecco nartro che je piace rosicà l'osso del prosciutto, rosica rosica, non è ancora nulla.

jaguar

Lun, 03/06/2019 - 16:22

Toscani deve farsi vedere da un gastroenterologo, se trascurata l'ulcera degenera.

dante59

Lun, 03/06/2019 - 16:24

Lezioni di vita, di etica, di politica da un paparazzo degno di compassione che ha fatto quattrini grazie ai pecoroni di sinistra. Un fiore all'occhiello del PD, a questo punto, icona democratica che insegna il rispetto e non ama i toni aggressivi. Tanta sofferenza interiore. Con una bella cura a base di antidepressivi tetraciclici e un percorso di riabilitazione psichica in struttura specializzata, forse ce le fa...

Bingo1

Lun, 03/06/2019 - 16:30

Avviso ai nazionalisti (che adesso si chiamano sovranisti): meglio essere un fotografo famoso in tutta Europa come il Tosc, il.personaggio che aumenta lo charme d'Italia, cpiuttosto che accontentarsi di essere un povero burino anonimo. Il fotografo star potrebbe dire come il Marchese del Grillo: "Io sono io e voi non siete un ca...!".

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 03/06/2019 - 16:40

capisce tutto lui, vero megalomane con la faccia da pazzoide? per quattro fotografie pubblicitarie che, grazie ai benetton, è riuscito a fare, crede di saper tutto e si permette di giudicare se chi vota un partito è più o meno intelligente. intanto sta dimostrando che l'intelligenza non alberga in lui e mi meraviglio che voi giornalisti l'invitate spesso per sentire le sue opinioni. lasciatelo stare , dimenticatelo e farete un grande favore al Paese.

bruco52

Lun, 03/06/2019 - 16:56

che fortuna che abbiamo nell'avere simili alte menti, intelligenti con Q.I. a 250 e forse più, sempre in tiro, educati, comprensivi, generosi, sinceramente democratici, insomma con tutte le virtù e niente difetti, mentre a destra o comunque non a sinistra, sono tutti buzzurri, come dice lui, subumani certamente, impregnati di tutti i sette vizi capitali....che Paese fortunato l'Italia, ad avere simili personaggi, che però prendono dal popolo scoppole su scoppole, perché il popolino minuto, i subumani, ragionano non solo con la pancia, ma a volte ci mettono il cervello, certo non all'altezza dei sinistri, ma comunque ce lo mettono e prima di sparare cxxxxxe, contano fino a dieci, non come le zecche rosse che aprono bocca e danno fiato....un miserabile, lui e tutti quelli che condividono le sue idee....

adK

Lun, 03/06/2019 - 17:09

Ma voi de Il Giornale, perché dato così tanta importanza alle esternazioni di Oliviero Toscani? Posso capire che in Italia non ci sia un'opposizione credibile, ma tirare in mezzo questi personaggi...

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 03/06/2019 - 17:09

Ma sparati

cesare caini

Lun, 03/06/2019 - 17:11

Continui ad insultare 10.000.000 di Italiani così grazie alla Sua intelligenza diventeranno 20.000.000...

schiacciarayban

Lun, 03/06/2019 - 17:16

Non dimentichiamo che per 30 che votano Lega ce ne sono altri 70 normali, e se non sbaglio 70 è molto di più do 30, lo capirebbe anche un leghista.

titina

Lun, 03/06/2019 - 17:24

Non è simpatico, non è intelligente, non è rock’n roll e non è meno testa...Allora non vota PD!!

VittorioMar

Lun, 03/06/2019 - 17:25

..tipico RAZZISTA e ANTI ITALIANO !!

Spaccaossa

Lun, 03/06/2019 - 17:27

Per cancellare del tutto una simile assoluta nullità intellettuale sarebbe sufficiente che i giornali non ne parlassero più. Mi domando perché ciò non avviene.

timoty martin

Lun, 03/06/2019 - 17:40

Questo arrogante komunista caviar ha capito che sono state le sinistre a rovinar el'Italia e l'Europa? Non gli va il risultato del voto alla Lega? vada a vivere in Africa con i suoi protetti. A noi non mancherà

nopolcorrect

Lun, 03/06/2019 - 17:40

"E ovviamente l'unico civile sarebbe lui.." Questo è evidentemente quello che crede di essere questo individuo trascurabile ad ogni livello di approssimazione

savonarola.it

Lun, 03/06/2019 - 17:46

Chi è pazzo spesso crede che i pazzi siano gli altri. Questo è uno di quelli. La cosa grave è che non è il solo. Il 22% degli elettori ha votato PD. Il partito dei gay, dei centri sociali, dell'Anpi.... Cose da pazzi!!! Questa è la cosa stupefacente non il successo della lega.

gigetto50

Lun, 03/06/2019 - 18:04

...chi oggi vota Lega, non capisce come mai non l'abbia votata gia' negli anni precedenti….LOLOLOLOL

gigetto50

Lun, 03/06/2019 - 18:20

….quelli di sinistra...erano...sono...certo...i radical chic anche fancazzisti con la puzza sotto il naso….e che costituiscono ancora il nocciolo duro del PD. Poi pero' c'era la massa degli operai etc che votava PCI...poi PD….e che non aveva i mezzi e nemmeno il tempo per essere quello che dice il paparazzo. Alla fine, stufi di essere presi in giro dai fancazzisti giocherelloni e sbruffoni con la puzza sotto il naso, hanno fatto quello che hanno fatto...E ne conosco di operai che ora votano Lega.....

ROUTE66

Lun, 03/06/2019 - 18:21

insiste il signore. Perchè non dovrei offendermi e dargli del mascalzone?

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Lun, 03/06/2019 - 18:22

Toscani chi??? Mai sentito, uno dei tanti "Signor Nessuno"...

enzolitti

Lun, 03/06/2019 - 18:26

Caro Toscani, siccome io non capisco, voto Salvini. Contento?