Toscani insulta ancora: "Salvini? Una scoreggia"

Il fotografo inveisce di nuovo contro il ministro dell’Interno: "Non mi frega nulla di quello che dice"

Altro giro, altro insulto. Anche oggi Oliviero Toscani inveisce contro Matteo Salvini definendolo – senza mezzi termini – "una scoreggia".

Già, il livello del confronto critico politico è questo, sempre più elevato alla parolaccia e al becero insulto fine a se stesso.

Nei giorni scorsi il fotografo aveva picchiato giù duro, nell’ennesimo attacco al leader della Lega. In un’intervista al Corriere della Sera, infatti, aveva dichiarato: "Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini…".

Oggi, il nuovo affondo con Adnkronos, dove l’artista ha risposto in modo colorito alle repliche del ministro dell’Interno, che gli aveva risposto a tono: "Orgoglioso di non piacere al signorino Oliviero Toscani, che per l’ennesima volta pronuncia parole disgustose e di minaccia degne del peggior centro sociale".

Questa, dunque, la sparata odierna di Toscani: "Non mi frega nulla di quello che dice Salvini, per me è come se fosse una scoreggia. Io lavoro, non ho tempo di guardare i social…".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Ven, 31/08/2018 - 16:59

Buon per lui che non legge i social, altrimenti si accorgerebbe dell'opinione degli italiani sul suo conto. Questo fallito vomitatore di odio, che evoca piazzale Loreto per Salvini, e non perde occasione per infamare i milioni di italiani che in Salvini si riconoscono, sta soffiando sul fuoco della guerra civile.

Gianni11

Ven, 31/08/2018 - 17:02

Quando si comincia a insultare e odiare la sinistra come loro fanno alla destra sara' una bella giornata in Italia. L'odio funziona. Va' usato contro di loro come loro lo usano contro di noi. Come loro ci augurano Piazza Loreto e impiccagioni all'ingiu' noi dobbiamo augurare a loro la stessa cosa. E anche di piu'. Chi odia di piu' vince. Sembra brutto, ma e' vero. L'odio contro l'Italia e chi la difende dalla sinistra e' al massimo. L'odio verso la sinistra e' invece purtroppo ancora molto tiepido.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Ven, 31/08/2018 - 17:06

probabilmente per poter fare queste affermazioni gli sovviene il giorno della sua nascita !

mifra77

Ven, 31/08/2018 - 17:37

Questo giornale che pubblica tutte le idiozie di toscani, non trova lo spazio per pubblicare tutti i commenti in risposta alle loffe(puzzone silenti) di toscani. Personalmente continuo a commentare in risposta a toscani e con la sua stessa alterigia ma, lui è Toscani e per voi può anche insultare come gli pare e viene pubblicato; al contrario, un lettore non ha diritto di rispondere a tono. Salvini sta facendo il suo mestiere eletto da tanti Italiani e se toscani vuol fermarlo politicamente, non deve fare altro che presentarsi ad elezioni e così potrà valutare con esattezza, quanta importanza danno gli italiani alle sue idiozie.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 31/08/2018 - 17:51

Portategli un po di carrube rosse, sono le più buone da rosicare, le mangiano anche gli asini.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Ven, 31/08/2018 - 17:52

Appare come persona presuntuosa, arrogante e volgare

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 31/08/2018 - 18:10

Le parole di Toscani non sono degne del rispetto degli italiani. Vie infatti, in gran parte , lo detestano. E' un uomo finito.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Ven, 31/08/2018 - 18:20

Gianni 11 , siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Purtroppo noi di destra siamo ancora tiepidi contro i bolscevichi italiani. Dovremmo essere più cattivi,ma cattivi come lo erano i tedeschi. Buon week end a tutti.

baronemanfredri...

Ven, 31/08/2018 - 18:29

MATERIA CHE TU CONOSCI MOLTO BENE? FORSE APPARTIENE ALLA TUA POLITICA O RAZZA?

gianfran41

Ven, 31/08/2018 - 18:30

Che raffinato questo plebeo!

Popi46

Ven, 31/08/2018 - 18:34

Lessico da vero signore

Gianx

Ven, 31/08/2018 - 18:43

Parla quello buono. Basta guaradrlo in faccia per capire lo schifo che ha dentro questo essere comunitoide

Gianx

Ven, 31/08/2018 - 18:43

Parla quello buono. Basta guaradrlo in faccia per capire lo schifo che ha dentro questo essere comunistoide

GPTalamo

Ven, 31/08/2018 - 18:44

Caspita, che classe questo signore. Maestro di stile, non c'e' di che.

DIAPASON

Ven, 31/08/2018 - 18:51

rallegriamoci col fatto che questo non dorme la notte

Ritratto di Leto

Leto

Ven, 31/08/2018 - 19:03

Verrebbe da rispondere a tono con la stessa volgarità che appartiene a questi personaggi della becera sinistra, ma il modo squallido e supponente in cui si pone questo marxista arricchito, non merita neppure questo.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 31/08/2018 - 19:09

A me questo toscani è stato sempre sulle balle, ma in questo caso mi associo a quanto dice... anzi dirò che ci sono peti e peti, Felpini è un peto uscito "vestito". In altre parole occorre cambiare subito le mutande.

Klotz1960

Ven, 31/08/2018 - 19:23

Toscani ha un contratto pubblicitario con il Giornale, evidentemente. Gli fate pubblcita'.

Klotz1960

Ven, 31/08/2018 - 19:24

Il Giornale fa pubblicita' a Toscani, e' veramente ripugnante.

yulbrynner

Ven, 31/08/2018 - 19:24

basta dargli spazio mediatico più lo fate più lui si diverte esssendo un provocatore nato

frapito

Ven, 31/08/2018 - 19:26

Una scoreggia? Però la sentita!

Giorgio5819

Ven, 31/08/2018 - 19:40

bevi meno ! ominide !

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 31/08/2018 - 20:03

Qualche ora fa avevo scritto che alla scoreggia segue il "grosso" che rappresenta questo "signore" ma non è stato pubblicato. Evidentemente il Giornale è dalla parte di Toscani...

paco51

Ven, 31/08/2018 - 20:15

Gianni11 :non si deve odiare necessariamente, si eseguono gli ordini semplicemente un modello sono le NKDV op ZZ per risolvere i problemi!

ziobeppe1951

Ven, 31/08/2018 - 20:23

PETOMIX...Scommetto che tu le diatribe le risolvi con rutti e scoregge..classico del sinistrume

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 31/08/2018 - 20:30

Caro Toscani stavolta hai sbagliato tempistica! Già da diversi giorni i "forzista" Micciché (presidente del Parlamento siciliano) ha detto che Salvini è uno stroxzo. Ora normalmente prima si scoreggia e poi si caxa. Quindi arrivi in ritardo.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 31/08/2018 - 20:32

Atomix49: volevi dire "nu pir't brurus"? (pirito brodoso).

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 31/08/2018 - 20:36

Grande Matteo, concordo, paragone molto appropriato !!!!

Divoll

Ven, 31/08/2018 - 20:38

Ma ignoratelo, sto Toscani! Ogni parola, una scorreggia.

ortensia

Ven, 31/08/2018 - 20:41

la scorreggia di gran gloria si e' coperta nella storia...scorreggiava assai felice la dolcissima Beatrice ed il sommo padre Dante le annusava tutte quante.Dopo quanto e' stato detto non si puo' chiamar difetto. Non vorrei annusare pero' quelle di Toscani,devono essere fetide.

SignorNilson

Ven, 31/08/2018 - 21:02

che emerita testa di cz..sto toscani

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 31/08/2018 - 21:30

Continua con il Malox passa tutto...

Italiamoremio

Ven, 31/08/2018 - 21:36

Quando la rabbia e' tanta,si parla a vanvera,come fa anche Atomicco

Daniele Sanson

Ven, 31/08/2018 - 21:42

Questo signore ha costruito la sua carriera di fotografo pubblicitario sulla provocazione sociale . Per quanto riguarda Salvini in realtá ne è un profondo estimatore ma per autocelebrarsi usa gli stessi metodi che gli sono serviti per accontentare le aziende committenti . DaniSan

laran

Ven, 31/08/2018 - 21:43

Persona triste. Classica crisi del fallito che si è accorto di aver speso una vita senza aver capito niente. E adesso se la prende col vincitore morale. Triste, davvero triste.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 31/08/2018 - 21:54

« Ed elli avea del cul fatto trombetta. » Purtroppo, antipatico che sia, ammesso che il giornale gli fa il filo, rimane sempre il fatto che salvini non è altro che un peto e anche del tipo con seguito di miasmi insopportabili. E pensare che destava curiosità per vedere le sue capacità... Giudicate voi senza le fette di salamella e cipolla sugli occhi.

Scirocco

Ven, 31/08/2018 - 22:03

Il fotografo dei Benetton Toscani è sempre stato uno scarsino e probabilmente con l'avanzare dell'età si è aggiunta una forma di arteriosclerosi che lo porta a sproloquiare. Basta dargli aria....

nunavut

Ven, 31/08/2018 - 22:04

Peto di cu@o sanità di corpo se non ci fosse lui io sarei già morto (la buon'anima di mio padre).Ricordatelo minus Einstein (Atomix49),da noi, l'indice in quella posizione, non é che dimostri un'eccellente qualità di pensiero.

Fjr

Ven, 31/08/2018 - 23:19

Il grande Oscar Wilde perdonerà l’uso che faccio di questa sua citazione,ovviamente non mi aspetto che toscani,volutamente minuscolo,colga la sottile ironia ,”A volte penso che Dio, nel creare Toscani, abbia leggermente sopravvalutato le proprie capacità.”volendo infierire ulteriormente direi anche che potrebbe essere adatta al soggetto “L’indifferenza è la vendetta che il mondo si prende sui mediocri.”con questo direi che il Sig. Toscani quelli che si crede un fotografo ne abbia a sufficienza per stasera

Fjr

Ven, 31/08/2018 - 23:19

Il grande Oscar Wilde perdonerà l’uso che faccio di questa sua citazione,ovviamente non mi aspetto che toscani,volutamente minuscolo,colga la sottile ironia ,”A volte penso che Dio, nel creare Toscani, abbia leggermente sopravvalutato le proprie capacità.”volendo infierire ulteriormente direi anche che potrebbe essere adatta al soggetto “L’indifferenza è la vendetta che il mondo si prende sui mediocri.”con questo direi che il Sig. Toscani quello che si crede un fotografo ne abbia a sufficienza per stasera

Stormy

Sab, 01/09/2018 - 00:34

Mi congratulo per la classe di Omar che cita anche il principe atomix49. Su Toscani inutile commentare, si classifica da solo.

umberto nordio

Sab, 01/09/2018 - 06:46

E Oliviero ne è l'"essenza"!

Savoiardo

Sab, 01/09/2018 - 07:40

Sembra un alcolista

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 01/09/2018 - 08:09

ALCUNI UOMINI, PER SOLO CODARDIA ED INVIDIA, POSSONO ESSERE CONSIDERATI DELLE SCOREGGE, ALTRI QUACQUARACQUA INVECE NON SI RENDONO CONTO DI ESSERE DELLE VERE NULLITà MOLTO PUZZOLENTI: OSSIA DELLE VERE E PROPRIE MERXE: QUESTO TOSCANI NON SA NEMMENO DI ESSERE SOLO UN MIERO QUACQUARACQUA.

VittorioMar

Sab, 01/09/2018 - 08:13

..TOSCANI . VIL CORTIGIANO ..!!!

Cantor

Sab, 01/09/2018 - 08:14

Se si commenta su questo papiro online, non si può neppure citare la carica del Pr. della Repubblica senza venire censurati. Mentre i sinistri possono impunemente insultare o augurare la morte agli avversari politici ( citati per nome e cognome), trovando sempre ampi spazi di pubblicità. Siete ridotti male...

angelovf

Sab, 01/09/2018 - 09:17

Ma chi è toscani che questo giornale gli spazio e foto, e permette che parla di piazzale Loreto facendo innervosire gli italiani che non hanno la possibilità di strangolarlo per le infamie che dice?

angelovf

Sab, 01/09/2018 - 09:21

Povero idiote, non capisco perché lo fa, ma non è il solo ad essere un traditore del Italia.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Sab, 01/09/2018 - 09:31

@Gianni11. Considerazioni verissime. I sinistri hanno nel DNA la sindrome del partigiano: si abbeverano del sangue dei vinti, sono gli infoibatori spietati del popolo innocente, sono capaci di giustificare lo stupro e l'omicidio vigliacco di una bambina "fascista" (Giuseppina Ghersi), hanno la baldanza arrogante e assassina dell'impunità concessagli a tutti i livelli dalla magistratura. Chi espone la foto del duce è arrestato, ma se loro rubano 600 milioni di euro al Monte dei Paschi di Siena o miliardi di euro ai caselli autostradali ammazzando la gente va tutto bene. Sono loro, gli "antifascisti", i veri fascisti: prepotenti, violenti, intolleranti, privilegiati da fare schifo. Ma qualcosa pare stia cambiando.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 01/09/2018 - 09:49

Omar Visir, ancora bruciori e rigurgiti aspettando lo ius soli? Attaccati al tram e fischia in curva, aha aha...

sparviero51

Sab, 01/09/2018 - 09:52

E LUI NON È NEANCHE QUELLA !!!

Giacom

Sab, 01/09/2018 - 10:14

Atomix49, se Salvini, ministro della Repubblica Italiana, eletto da milioni di italiani, per la tua cultura, la tua intelligenza, le tue capacità di ragionamento, le tue doti dialettiche, la tua apertura mentale, il tuo senso di partecipazione democratica, è un peto, ora vai davanti allo specchio, ti guardi negli occhi, e ti chiedi : ma allora io chi sono ?

giovaneitalia

Sab, 01/09/2018 - 10:41

Toscani....sei una nullità assoluta elevata alla potenza.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 01/09/2018 - 11:19

Vedo che il ritrattista se ne intende di peti, a forza di baciar le chiappe di molti radical chic è diventato un famoso petologo.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 01/09/2018 - 11:21

Quando i sinistroti si arrabbiano e danno di matto, significa che per loro è giunta la fine

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 01/09/2018 - 11:24

UNITED CULOR OF BENETTON! potrebbe essere confacente al ritrattista.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 01/09/2018 - 11:24

Dopo i festeggiamenti a Cortina assieme ai suoi padroni benetton a champagne e caviale con i 43 morti ancora caldi questo osceno individuo è tornato a gallla a vomitare odio.

Trefebbraio

Sab, 01/09/2018 - 11:24

Tu non hai mai lavorato in vita tua. Se lo avessi mai fatto non potresti certo permetterti di usare questi toni. Non sei abituato al civile scambio di idee perchè tu semplicemente non sai accettare che io possa avere delle opinioni diverse dalle tue. In realtà sei un comunista di inizio secolo. Mettititi davanti ad uno specchio e guardati, pensi forse che nella violenza che chiami in causa tu ne potresti uscire vincitore? Macellai ne abbiamo avuti fin troppi, vergognati te tuo padre!

giovanni235

Sab, 01/09/2018 - 11:32

Toscani,come hai fatto ad accorgerti che Salvini è una scorreggia?Forse perchè te l'ha fatta in faccia bruciacchiandoti anche un po' la barba???

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Sab, 01/09/2018 - 11:57

L'esperto di peti è diventato tale da quando esempi cosi fulgidi sono alla ribalta istituzionali. Un concerto per cubo e chiappa intonato in chiave di basso (FA n.d.r.) . L'esperto di peti non bacia le natiche a nessuno e non certo a Felpini o Bibitari di sorta. Non ha padroni da servire ne campioni da osannare. Se la gode una cifra a vedere tanti boccaloni filo quello o filo quell'altro che annaspano nel prodotto fecale causato dai peti di cui sopra. Continuate così che siete nel vostro ambiente più congeniale.

maxfan74

Sab, 01/09/2018 - 12:06

BISOGNA FARE PRIMA DI INSULTARE E FARE SOLO DELLE FOTO NON SERVE MOLTO ALL'ITALIA.

dagdadedannan

Sab, 01/09/2018 - 12:31

Due semplici appunti: 1) avete scritto "confronto politico" quando si tratta soltanto di una opinione di un fotografo, famoso, ma pur sempre un fotografo, senza offesa per la categoria di stimati professionisti dello scatto la cui opinione rimane e deve rimanere confinata entro i giusti limiti. 2) Senza l'effetto amplificatore dei giornali, tra i quali il vostro, Toscani sarebbe soltanto un bravo fotografo della cui opinione possiamo allegramente sbattercene i cosiddetti, siete voi a farlo assurgere al livello di opinionista, addirittura parlando di confronto politico. State creando un altro mostro, poiché ne parlate, ignoratelo e scomparirà.

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Sab, 01/09/2018 - 13:15

Se il padre di Toscani ,quel giorno,si fosse masturbato avrebbe reso un servizio alla Nazione evitando di dara alla luce un simile aborto di uomo di nome Oliviero.

maricap

Sab, 01/09/2018 - 13:31

Un sigaro toscano in coulomb a toscani. Beh si lo sò, lui ci preferisce altro Ahahahaha.

SignorNilson

Sab, 01/09/2018 - 21:02

ma fai le foto..e smettila di bere..