Trento, “Salvini immondizia”: bufera per un post di un consigliere comunale del M5s

Il consigliere comunale pentastellato Marco Santini ha pesantemente attaccato il ministro dell’Interno Matteo Salvini paragonandolo alla spazzatura. Immediate le reazioni della Lega

Le fortissime tensioni e le aspre polemiche che in queste ore agitano il Governo tra Lega e Movimento 5 Stelle stanno scaldano gli animi degli esponenti dei due partiti in ogni angolo d’Italia. A Trento è bufera dopo le offese che il consigliere comunale pentastellato Marco Santini ha postato nel suo profilo Facebook contro il ministro dell’interno Matteo Salvini.

Santini, infatti, ha condiviso una fotografia del vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini mentre balla a torso nudo e cappekllino in testa su una spiaggia, aggiungendo la scritta: "L’immondizia non solo negli oceani....è anche sulla terraferma....a volte si muove".

A chi gli fa presente che l’immagine risale a 3 anni fa, Santini non risponde ma continua nel suo attacco contro ministro dell’Interno.

La frase offensiva ha scatenato l’immediata la dura reazione degli esponenti del partito del Carroccio del Trentino. “Il Consigliere Provinciale del #M5S Filippo Degasperi, condividerà il pensiero del suo compagno di partito e Consigliere Comunale di Trento Marco Santini che ha dato dell'immondizia al Vicepremier #MatteoSalvini? É questa la domanda che ci poniamo da quando abbiamo visto sul profilo Facebook del Consigliere Comunale varie offese nei confronti di un alleato di Governo. Fermo restando che ognuno é libero di esprimere la propria opinione, si resta perplessi di fronte a certe dichiarazioni, dichiarazioni che non provengono da persone dell' opposizione, ma da chi fa parte di un partito che collabora con la Lega, almeno a Roma. Confidiamo in una netta presa di posizione, anche perché un silenzio a riguardo, significherebbe che forse é necessario tornare al voto per il bene degli italiani‼”, ha dichiarato su Facebook il consigliere della Lega Katia Rossato.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 08/08/2019 - 10:51

Marco Santini ha la mangiatoia bassa a differenza di milioni di italiani costretti a tirare la cinghia a fine mese.VERGOGNATI GRULLINO.

diesonne

Gio, 08/08/2019 - 10:54

diesonne politici inebriati e da betola.sono incivili

jaguar

Gio, 08/08/2019 - 11:10

La foto è di tre anni fà, comunque visto che Santini parla di immondizia, si faccia un giro per Roma dove governa la sua collega di partito.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 08/08/2019 - 11:56

ridicoli 5 STALLE......

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 08/08/2019 - 12:16

Se questi sono gli alleati, al voto subito. Mandiamoli a casa.

vale.1958

Gio, 08/08/2019 - 13:35

Confermato da questo signore, nemmeno scrivo il nome, che i 5Grulli sono oltre che ignoranti, incapaci, analfabeti, sono anche grezzi e volgari. Spero che questo signore non abbia figli altrimenti poveri loro con un papà così.

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Gio, 08/08/2019 - 14:01

Una buona parte dei 5s sono reietti di sinistra, gente che di là non è riuscita ad avere spazio ed è venuta di qua. Un po' come la gran parte dei "partigiani" nel dopoguerra che sono saltati a decine di migliaia sul carro dei vincitori. Lo stile dei kompagni ovvero quello dell'italianetto mediocre opportunista questo è, che si pretende?

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Gio, 08/08/2019 - 14:07

I m5s scalpitano, al governo per lavorare si sentono fuori ruolo, vogliono tornare ad abbaiare e ad insultare.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 08/08/2019 - 14:50

"Il signore si' che se ne intende di rifiuti" !!..infatti Roma sta affogando nei rifiuti proprio per colpa della Raggi e della cricca 5*, i veri incapaci di questo governo!!

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 08/08/2019 - 14:58

x PollaroliTarcisio: Abbaieranno ancora per poco...molto poco.

scorpione2

Gio, 08/08/2019 - 15:45

tre anni fa' era immondizia senza soldi,dopo tre anni immondizia coi soldi, con o senza sempre IMMONDIZIA E'.

ginobernard

Gio, 08/08/2019 - 16:23

il loro posto è col PD ...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 08/08/2019 - 18:10

Poi sostengono che sono gli altri a spriogionare odio. Oltre che inaffidabili sono pure bugiardi. Sono per la maggior parte di sinistra.

gianfran41

Gio, 08/08/2019 - 18:51

Quando una persona, per far valere le proprie ragioni, offende in maniera così poco elegante un avversario, è evidente che è priva di argomentazioni serie. Peggio se si tratta di un politico. C'è da dire oltretutto, che in questo caso, l'antica locuzione latina 'nomen omen' è completamente smentita dai fatti.

maurizio-macold

Gio, 08/08/2019 - 19:00

Cosa c'entri il PD ce lo dovrebbe spiegare la mente malata di GINOBERNARD.

Ritratto di adl

adl

Gio, 08/08/2019 - 19:37

Codesto trentino pentastellare, da indefesso lavoratore qual è assolve al ruolo da spin dottore elettorale del Capitano anche nel mese d'agosto. In fatto di spazzatura però, non sarebbe il caso di aiutare la COLLEGA pentastellare, sindaca di Roma CAPITATA MALE ???!!!!!

ziobeppe1951

Gio, 08/08/2019 - 21:11

sssccorpione2.....15.45....pensi sempre di vivere in un appartamento..in realtà è il locale dell ‘immondizia

Carlo.MS

Ven, 09/08/2019 - 00:49

Questo è l esempio di chi ce dietro la maschera dei 5 stelle...che gente ignorante, becera, maleducata e si può continuare ore...spero solo sia finita e spariscano .vergognati !!!!